Devo confessare che inizio a ricredermi: pensavo fosse molto più lungo e difficile stare a coltivare rapporti online allo scopo di trovare figa gratis, ed invece scopro che così difficile non è affatto.
Caro Infizz,
non so quanti anni hai tu. Io fra poco ne compio 61. Ebbene: devo constatare, con estremo stupore, che rimorchio più facilmente adesso di quando avevo trent'anni (parlo di ragazze giovani, e gratis).
Ora, non sono conciato male, l'esperienza e quel po' di saggezza certamente aiutano, alle ragazze non chiedo altro che complicità erotica e amicizia, però, però...però a trent'anni ero un bel ragazzo pieno di vita, anche simpatico, ci sapevo fare, rimorchiavo le ventenni o le coetanee...insomma: non sarà una statistica, ma queste ragazze di oggi la danno via molto facile, la volantinano come ai saldi dell'Esselunga...non che mi lamenti, ma fa riflettere. Soprattutto fa riflettere se uno si mette nei panni di un tizio contemporaneo che avesse il ghiribizzo di sposarsi, bel dilemma, un gratta e vinci spericolato...
Le rimorchio prevalentemente a) nei supermarket, facendo la spesa b) in biblioteca dove vado a studiare (universitarie). Non vado nei locali perchè li odio, finisce che si beve troppo, non si riesce a parlare con calma, si va a letto tardi e io mi alzo molto presto. Ho una notevole faccia di tolla, buon senso dell'umorismo, non me la prendo troppo se mi rimbalzano, mi presento discretamente ma non sono nè ricco nè bello. Il segreto è provarci+l'attacco di sorpresa.
Io cerco pay non esercitanti a tempo pieno, e mi imbatto in tizie alla ricerca di uccello (senza onere di pagamento).princip€;1988218 ha scritto:Non mi è chiaro esattamente a che tipo di rapporto online tu ti stia riferendo...
opzione 1) contatto con no profit?
opzione 2) badoo et simili?
opzione 3) utilizzo di chat?
Ps grazie in anticipo per il chiarimento.
Io cerco pay non esercitanti a tempo pieno, e mi imbatto in tizie alla ricerca di uccello (senza onere di pagamento).
Una che non ha un suo annuncio, che sia (nella quasi totalità dei casi) italiana, che in modo continuativo svolga l'attività di casalinga o di lavoro dipendente, e che per arrotondare si offra in modo del tutto discontinuo e senza specifica preparazione.
princip€;1988221 ha scritto:Per curiosità ci provi anche se lei ha l'anello al dito o solo se non lo ha? E' sempre stata una mia curiosità, io quando vedo l'anello desisto..