[MISSILE] Adelina/Andra - OTR - Bologna - P.ta Lame

Reaction score
985
quindi
è tornato SLEX
GRANDE
bentornato

poi
accetto che il tag [*Rece] sia soppresso
però non capisco perchè da "segretaria della ginnasta" si sia passato a "MISSILE" così senza una democratica votazione
peraltro è chiaro che è un missile

per me resterà sempre la segretaria della ginnasta

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
La segretaria della ginnasta

Sarà la nuova politica. Per renderle più facilmente indentificabili a tutti.
Il soprannome lo metteremo nel titolo del singolo post. Di ogni singolo post. Come ho fatto io. Per non dimenticare!
E' a dir poco ovvio che è e rimarrà sempre la segretaria della ginnasta.

Edit:Il titolo non me lo mette. Provato e riprovato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
esatto ma il titolo del post non va 1 cazzo...forse stanno ancora implementando . . .

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
in realtà ci sono sempre stato..ma un po' più in sordina diciamo. Ieri ho capito perchè non voleva salire. Pensa sia straniero e ho dovuto cacciare il documento per dimostrare l'origine non certo albanese. Ma è talmente altezzosa e ho declinato per ripicca, non avevo voglia di missilata, preferivo elargire a più bisognose in queste serate d'austerity. Pertanto ho bypassato ma presto la rece.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si la faccio anche io a breve.
Deve essere una missilata spaventosa.
Slex eri te quello davanti alla Pioppa a mezzanotte?

Commenta
Reaction score
3
Io mi ci sarei giocato le palle che slex non avrebbe mollato.
Avrei anche scommesso che ti sfanculava 200 volte prima di trovare un modo per andarci e che non ti saresti arreso fino al si. Il fatto che poi tu abbia passato non diminuisce la stima per la costanza.

Io ce l'ho data su. Mi ha sfanculanto una volta sola ma adesso senza l'occhiale...
E' che il viso non mi piace per niente ma con l'occhiale sexy la mia percezione del viso era migliore.
...a mio avviso è di una bellezza lancinante, il fisico spacca, ha un culo paragonabile a quello di Aida Yespica quando partecipò all' isola dei famosi ma stare con lei equivale a farsi una sega con una figa anzichè con la mano!
Conclusioni: da provare una volta sola, la prestazione non sarà granchè ma difficilmente sotto di voi riuscirete a mettere una figa più bella.
Riprendendo quello detto da Paolobolo faccio una considerazione da punter di vecchia data.
Ognuno ha i suoi gusti estetici ma credo che si possa dire che oggettivamente questa ragazza è una gran figa. Ad alcuni può piacere di più come ad esempio Paolobolo ad alcuni meno come a me,per via del viso che non mi convince.
Tra quelli a cui piace di più però il primo posto è sicuramente della stessa Adelina. Da come si atteggia è chiarissimo come si considera. A sua difesa posso immaginare che quando tutte le sante sere decine di uomini ti guardano come fossi Venere e ti strariempiono di complimenti l'ego schizza più in alto del getto di sperma conclusivo.
Il punto è che noi uomini abbiamo il famoso album delle figurine da riempire. Faremmo carte false per aggiungerne una che ci manca. Che sia una nazione che ci manca o la più figa della nostra personale classifica o altro. In questo caso la più figa. Ma anche la più altezzosa ci ispira molto e lei probabilmente è la prima anche li e sappiamo tutti la soddisfazione nel farsi una che se la tira da morire. Anche se pagando e anche se figa di legno. Spesso anche se questo gonfia il suo orgoglio più di come il nostro sangue gonfia qualcos'altro.
Nel mio caso,esercitando ormai da tempo,di fighissime me ne sono fatte molte e Adelina non sarebbe tra le prime ne in questa classifica ne in quella della più altezzosa ma nenanche in quella del più missile.
Così mi sento di dire che viste le rece di colleghi affidabili,Adelina vada presa in considerazione o da chi ci si è fissato o da chi la mette al primo posto di una sua classifica personale.
O almeno questo è il perchè io ho deciso di passare.
Concludendo,aspettatevi una mia rece prima o poi! :lol:

Commenta
Reaction score
1
Riprendendo quello detto da Paolobolo faccio una considerazione da punter di vecchia data.
Ognuno ha i suoi gusti estetici ma credo che si possa dire che oggettivamente questa ragazza è una gran figa. Ad alcuni può piacere di più come ad esempio Paolobolo ad alcuni meno come a me,per via del viso che non mi convince.
Tra quelli a cui piace di più però il primo posto è sicuramente della stessa Adelina.
Ieri sera sono passato da porta lame e Adelina/Andrea era da PANICO! Solo il portafogli vuoto mi ha impedito di rapirla, rinvio tutto a stasera ( serata fissa il venerdì, è un rito che porterebbe male variare ). Automobilisti punter e no inebetiti davanti al semaforo, quando viene il verde nessuno parte, ci sarà un motivo.....
Dai almeno una volta bisogna farla, a me piace molto anche di viso ma quando si leva i vestiti....:on_the_quiet:la lingua cresce!
Il più bel telaio osservato a distanza ravvicinata in vita mia.
Capitolo atteggiamento: è un pezzo di legno, però se riuscite a fare un certo tipo di ragionamento mentale potrebbe essere un vantaggio: è talmente gonfia e altera che infilarglielo dentro già di per sè dovrebbe dare soddisfazione, è comunque un genere anche questo: la nobildonna costretta a concedersi al proletario!
State bene, e mi raccomando...andateci da domani, non rompete i maroni stasera!

Commenta
Reaction score
985
sul MISSILE ho già detto anche troppo...quindi non dico niente

invece qua
Il punto è che noi uomini abbiamo il famoso album delle figurine da riempire. Faremmo carte false per aggiungerne una che ci manca. Che sia una nazione che ci manca o la più figa della nostra personale classifica o altro.

leggo con piacere . . .pensavo di essere MALATO con le mie collezioni di bandierine e altre cazzate . . .invece siamo in tanti

per esempio per gestire il DATABASE di pongo poi ci vogliono dei TERABYTE

Commenta
Reaction score
985
predi se vuoi confrontare le collezioni sappi che sulle bandierine vinco facile con tutti

i doppioni come si scambiano ?

Commenta
Reaction score
51
alex vinci facile perchè tu hai mezza serie A di Bologna e io a quel poco che ho trovato alle edicole non posso mettere sul tavolo anche le figurine che colleziono nella liga Vicentina, nella premier league di Brescia e nella bundesliga di Dalmine... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Stasera ci sono ricascato, avevo trovato anche roba nuova ed ero molto indeciso, poi il pilota automatico dell' auto si è diretto verso P.L. e..Andra c'era, ma nel tempo che mi giro 2 auto mi precedono; un pò sconsolato mi metto in coda ma per mia fortuna fancula sdegnata quelli che mi stavano avanti e quindi...tocca a me ( forse ), offerta del giorno ( in car ) bj covered per un trentello e ringraziare!
Ci penso un attimo perchè sinceramente avevo già pregustato la sua faccia impassibile mentre la stantuffavo, per cui ho un pò di indecisione, poi penso "poverina, stasera è mestruata, diamole comunque una mano" e ci dirigiamo all' orrida location dentro porta.
incredibilmente durante il tragitto è allegra, quasi simpatica!?, ma scopro che non è mestruata ma ha deciso che in car si fa troppo fatica a togliersi i vestiti! Dentro di me penso che si fa più fatica a spompinare uno per 15 minuti piuttosto che levarsi i pantaloni, ma tant' è, si sa che comandano le donne per cui...estraggo l' arma e si mette al lavoro.
Ora mi piacerebbe poter dire che è stato il pompino più bello della mia vita ma purtroppo veleggiamo in direzione opposta, di buono c' è comunque la volontà, si accanisce sul pezzo senza mai darmi la sensazione di mollare, dopo un pò ormai stremata ( a volte sono un pò lunghetto ) passa alla mano: niente da dire sulla destra ma se per per caso vedete che si avvicina con la sinistra...ditele immediatamente che siete superstiziosi:superstition: e passate subito alla guida a destra!
Comunque di sega le operazioni si velocizzano e quando sto per venire lei se lo mette in bocca ( che pensiero gentile! Allora non è così cattiva come sembra ) e... game over!
Conclusioni: Lo spread è calato ( ero rimasto al quarantello ), social time migliorato, prestazione....:sorry:, bellezza....:clapping:

Commenta
Reaction score
3.538
Io mi ci sarei giocato le palle che slex non avrebbe mollato.
Avrei anche scommesso che ti sfanculava 200 volte prima di trovare un modo per andarci e che non ti saresti arreso fino al si. Il fatto che poi tu abbia passato non diminuisce la stima per la costanza.

Io ce l'ho data su. Mi ha sfanculanto una volta sola ma adesso senza l'occhiale...
E' che il viso non mi piace per niente ma con l'occhiale sexy la mia percezione del viso era migliore.

Tra quelli a cui piace di più però il primo posto è sicuramente della stessa Adelina. Da come si atteggia è chiarissimo come si considera. A sua difesa posso immaginare che quando tutte le sante sere decine di uomini ti guardano come fossi Venere e ti strariempiono di complimenti l'ego schizza più in alto del getto di sperma conclusivo.
Il punto è che noi uomini abbiamo il famoso album delle figurine da riempire. Faremmo carte false per aggiungerne una che ci manca. Che sia una nazione che ci manca o la più figa della nostra personale classifica o altro. In questo caso la più figa. Ma anche la più altezzosa ci ispira molto e lei probabilmente è la prima anche li e sappiamo tutti la soddisfazione nel farsi una che se la tira da morire. Anche se pagando e anche se figa di legno. Spesso anche se questo gonfia il suo orgoglio più di come il nostro sangue gonfia qualcos'altro.
Nel mio caso,esercitando ormai da tempo,di fighissime me ne sono fatte molte e Adelina non sarebbe tra le prime ne in questa classifica ne in quella della più altezzosa ma nenanche in quella del più missile.
Così mi sento di dire che viste le rece di colleghi affidabili,Adelina vada presa in considerazione o da chi ci si è fissato o da chi la mette al primo posto di una sua classifica personale.
O almeno questo è il perchè io ho deciso di passare.

Io ho fatto la prova del 9 con lei:
Ho provato a chiavarla di giorno a casa sua ,al di fuori dell'orario normale di lavoro.
Va meglio nel senso che perde quella frenesia tipica che mi fa imbestialire.
L'atteggiamento invece ha ampi margini di miglioramento.Soprattutto deve perdere quell'aria da "pseudo divetta da copertina" che l'avvolge e che hai miei occhi la fa risultare spocchiosa e insolente.
Per adesso è come scoparsi una Ferrari col motore di una 500.
Di solito io preferisco il contrario...
:mda:

Commenta
Reaction score
20
Dentro di me penso che si fa più fatica a spompinare uno per 15 minuti piuttosto che levarsi i pantaloni, ma tant' è, si sa che comandano le donne per cui..

1) purtroppo il 90% non capisce un cazzo e lo si capisce da come lavorano, ed è inutile spiegargli le cose, non ce la possono fare.
solo una ristrettisima minoranza ha successo duraturo e si sistema

2) le donne comandano in italia perchè le lasciamo comandare noi in quanto figadipendenti, ma se giustificabile nel mondo no pay, l'ERRORE è lasciarle comandare nel mondo pay, qui dovrebbero valere per tutti altre regole, purtroppo non è così e infatti siamo il bengodi delle stronze di mezzo mondo, che certe cose in germania o qualunque altro paese neanche si sognano di pensarle (francia a parte dove sono doppiamente più coglioni di noi )

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Si la faccio anche io a breve.
Deve essere una missilata spaventosa.
Slex eri te quello davanti alla Pioppa a mezzanotte?

si vecchio, ero quel travone orrendo barbuto con la sesta.. Sai in tempi di crisi :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
166
[RECE] Andra-Otr-Bologna

CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Semaforo sulla dx prima della Citroen(Porta Lame)
NOME:Andra
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1(Doggy e Mission)
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40(Compreso tragitto)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.65,Seno 2° scarsa,Mora capelli lunghi,Gran buco del culo,Occhi da gatta e un bel sorriso.
ATTITUDINE:Furbetta-Otr standard

Dopo aver fatto un paio di volte i viali per prendere confidenza con il traffico noto 2 ragazze all'ufficio della Ginnasta...è quasi impossibile però fermarsi troppo traffico..così passato il semaforo giro a destra e parcheggio e vado a piedi...la ragazza sorride vedendomi un po' impacciato ed alla mia domanda di come fa a lavorare in un posto dove non si può fermare nessuno..mi risponde sempre sorridendo che c'è la stradina dietro...(All'improvviso mi son ricordato della stradina che molte volte avevo sentito nominare nel Thread Madre).
Durante il tragitto si parla di solite cose e qualche risata grazie ad un mio rumeno maccheronico invece lei parla molto bene l'italiano ed è rimasta meravigliata del fatto che non gli ho chiesto neanche qual'era il rate per andare a casa..io tranquillamente gli rispondo che i prezzi sono uguali e che tutte prendono 50 ma lei con gli occhi che gli brillavano mi risponde che invece lei prende 60(furba)..io con molta tranquillità mentre guidavo gli rispondo che ho solo 50...lei sorride e non dice nulla...
Parcheggio facile da trovare,la location dovrebbe essere una laterale andando verso via Stalingrado sulla sinistra posto tranquillo...aspettiamo un paio di minuti la sua amica che scendeva con un punter....
Arrivati in casa mi invita a spogliarmi sedendomi sul divano rosso dopo aver versato il disturbo chiestomi gentilmente in madrelingua...Passiamo nella trombo-room..poca luce e non c'è stato verso di fargliela accendere...si spoglia a metà e con molta pasienza gli faccio togliere tutto..tende subito ad incapucciarti..ma anticipandola l'ho bloccata per poco per baciarci i seni,il ventre e quelle chiappotte toste e sode...ma dura poco mi butta giù e comincia a lavorare di bocca con Anacleto barzotto..ogni tanto si stacca lavorando di mano e poi si rimette all'opera..massagggia di continuo le palle(siceramente come pompa non è il massimo anche se c'è di peggio in giro)..non si fa fingerizzare ma con mano destra gli praticavo un massaggino alla passerotta con labbra pronunciate e stimolato il buco del culo (dice che non lo fa ma a tatto per me l'ha preso molte volte)
Passando al trombo per fortuna aveva finito il gel ed è riuscita a mettersene solo una goccia,mi chiede che posizione volessi scopare e gli chiedo la pecorina..con un buco del culo così bisogna scoparla in quella posizione..però la tipa tende ad essere alta con schiena curva e si allontana durante gli affondi...gli metto le mani aperte sulla schiena per limitare l'inarcamento a tartaruga ma fa resistenza...gli chiedo durante il pompaggio di abbassarsi di più e la cosa migliora decisamente...facevo più fatica a tenerla bassa con le braccia che con le gambe a scoparla...
Passiamo alla Mission ho voglia di guardarla negli occhi mentre gli arrivo dentro...ma qui peggio della doggy iniziale(Stè tipe anche comunemente chiamate Missili sono delle artiste a non farti scopare bene)...non mi fa affondare come volevo..si muoveva ogni volta che prendevo il ritmo giusto di pompaggio e meraviglie delle meraviglie al momento del sborro con un movimento ondulatorio/sussultorio e con l'aiuto della mano me lo sfila nel momento hot..(Chiede scusa perchè credeva fosse rotto...sì sì tua Madre o pensato io..)
Rivestizione,Insoddisfatto.
Buio Pesto.
R:63

Commenta
Reaction score
3.538
Bird caro... una simpatica tiratina di ali: ti sei fatto la celebre " Segretaria della Ginnasta"

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

che ieri sera stazionava al posto suo d'origine insieme alla "Cassiera della Ginnasta".
Facciamo unire la tua esperienza al thread madre aperto da 3ALEX e tanto dibattuto.
Saluti. :wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
166
Bird caro... una simpatica tiratina di ali: ti sei fatto la celebre " Segretaria della Ginnasta" http://community.punterforum.com/[missile]-adelina-andra-otr-bologna-p-ta-lame-vt47763.html

che ieri sera stazionava al posto suo d'origine insieme alla "Cassiera della Ginnasta".
Facciamo unire la tua esperienza al thread madre aperto da 3ALEX e tanto dibattuto.
Saluti. :wink:
Leggevo adesso quella "Non recensione" di quel pazzo di 3alex..fuori di testa....ero in dubbio per il nome e non sapevo chi cercare...:unknw:

Commenta
Reaction score
985
si quando feci la rece* era uno dei periodi più bui del forum, nessuno scriveva 1 cazzo e i lukeroni lukereggiavano

faccio unire......volevo anche far togliere il tag di missile ma temo sia presto :lol:

saluti alla SEGRETARIA della GINNASTA

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:PORTA LAME
NOME: ANDREA (SEGRETARIA DELLA GINNASTA)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:35 min (viaggio compreso)
DESCRIZIONE FISICA:slanciata, tonica
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:

era da tempo che l'avevo in agenda, sapevo che sarebbe stato one shot only dalle descrizioni del forum e così sarà. Rientro da Anzola dove non filo, via Emilia fino ai viali, poi porta Lame. La vedo sola alla postazione prima del semaforo, le macchine si fermano a guardarla (anche le ragazze!). Giro del punter-Lame e la carico al volo. Durante il lungo tragitto all'appartamento in zona ex-Minganti, si dimostra simpatica e loquace. In sequenza mi domanda se sono: italiano, rumeno, poliziotto, carabiniere, idraulico, ecc. Posteggiamo in attesa che scenda la collega.
Saliamo con lei che s'ingabana per convenienza. Un piano di scale, poi si entra nelle scannatoio.
Lascio i vestiti nella cucina, metto le mani avanti dicendo che non gradisco rilanci. La risposta che ottengo è che allora non si toglie il reggiseno..:mda:
Nudi, parte con una bella pompa, semplice ed efficace. Le dico che è brava, lei si compiace e mi risponde di saperlo.
Le accarezzo il culo che è notevole, tondo e tonico, innestato su gambe anch'esse toniche.
Smette la pompa, "mi stai sopra?" e si parte con la mission. Prima però una spalmata di gel su entrambi i sessi. Mi ingrifo mettendole le mani sotto al culo, peccato che ti guardi con l'espressione di chi guarda i pesci rossi in una palla. Nel mentre trastulla i gioielli.
Si interrompe perchè pensa che si sia rotto il goldone, si riprende ed approfitto per metterla di pecora. Ha un gran bel culo sodo, mi ingrifo perchè smetto di vedere la sua espressione di chi sta aspettando l'autobus, le tasto le tettine con un bel capezzolo sincero. Affondo i colpi, si gira e chiede "ma, vieni?".
Climax finale, "così mi fai male!". Si svicola sul più bello e mi becco pure dello stronzo.:treaten:

One shot only

Commenta
Alto