Io mi ci sarei giocato le palle che slex non avrebbe mollato.
Avrei anche scommesso che ti sfanculava 200 volte prima di trovare un modo per andarci e che non ti saresti arreso fino al si. Il fatto che poi tu abbia passato non diminuisce la stima per la costanza.
Io ce l'ho data su. Mi ha sfanculanto una volta sola ma adesso senza l'occhiale...
E' che il viso non mi piace per niente ma con l'occhiale sexy la mia percezione del viso era migliore.
Riprendendo quello detto da Paolobolo faccio una considerazione da punter di vecchia data.
Ognuno ha i suoi gusti estetici ma credo che si possa dire che oggettivamente questa ragazza è una gran figa. Ad alcuni può piacere di più come ad esempio Paolobolo ad alcuni meno come a me,per via del viso che non mi convince.
Tra quelli a cui piace di più però il primo posto è sicuramente della stessa Adelina. Da come si atteggia è chiarissimo come si considera. A sua difesa posso immaginare che quando tutte le sante sere decine di uomini ti guardano come fossi Venere e ti strariempiono di complimenti l'ego schizza più in alto del getto di sperma conclusivo.
Il punto è che noi uomini abbiamo il famoso album delle figurine da riempire. Faremmo carte false per aggiungerne una che ci manca. Che sia una nazione che ci manca o la più figa della nostra personale classifica o altro. In questo caso la più figa. Ma anche la più altezzosa ci ispira molto e lei probabilmente è la prima anche li e sappiamo tutti la soddisfazione nel farsi una che se la tira da morire. Anche se pagando e anche se figa di legno. Spesso anche se questo gonfia il suo orgoglio più di come il nostro sangue gonfia qualcos'altro.
Nel mio caso,esercitando ormai da tempo,di fighissime me ne sono fatte molte e Adelina non sarebbe tra le prime ne in questa classifica ne in quella della più altezzosa ma nenanche in quella del più missile.
Così mi sento di dire che viste le rece di colleghi affidabili,Adelina vada presa in considerazione o da chi ci si è fissato o da chi la mette al primo posto di una sua classifica personale.
O almeno questo è il perchè io ho deciso di passare.
Concludendo,aspettatevi una mia rece prima o poi!