[MISSILE] Adelina/Andra - OTR - Bologna - P.ta Lame

thx

OTR warrior
Reaction score
63
NOME: Adelina ma a me ha detto ANDREEA
ETA': 20(dichiarati)

ZONA DI STAZIONAMENTO: Posto della ginnasta ma io l' ho beccata al distributore che stava staccando.
NAZIONALITA': Romena
DESCRIZIONE FISICA: Si sta un po' imbottarando. Non e' piu' il figone di una volta.
ATTEGGIAMENTO: Abbastanza rincoglionita ma socievole. Nel trombo non sa di un cazzo.
RATE: 50 a casa
SERVIZI: BJ/RAI1

LA MIA ESPERIENZA:

Son le 2.30...in disperazione totale la becco in ciabatte al distributore della DANY.
Si stava ammollando a casa a piedi.

Le chiedo se lavora...lei inzia con la tiritera che sono rumeno ecc......le mostro la carta d' identita' e inaspettatamente sale.

Viaggio piacevole, lei simpatica ma e' un po' rincoglionita e, secondo me, anche un po' sorda....continua a dire "Eh? Eh?" :unknw:

Lei sarebbe BELLISSIMA....anzi vista dalla strada e' una figa spaventosa ma se uno la vede da vicino e le parla perde 190.000 punti.

La ghigna che ha sulla strada ti porta a pensare che sia una che se la tira, un po' sopra le righe...invece no....non capisce un cazzo, e' abbastanza tarda e, soprattutto, ha questa dentiera da caimano e fiato annesso che la fottono.

Si va' al solito appartamento ex FLORY in zona fiera....aria condizionata PIENA..
Si passa dallo SCOZZESE a -5. :lol:

Lei nuda perde...non e' una gran figa...si sta' disfando sotto...rimane comunque ancora molto buona.
Trombo non so giudicarlo..perche' alla fine non mi ha rotto il cazzo per il tempo, non smetteva piu' di succhiarmi l' uccello, l' ho chiavata in 3 posizioni....pero' non emette alcun segno di vita per tutto il tempo e continua ad avere quello sguardo da idiota per tutta la chiavata.

Tutto con calma con utilizzo del bagno finale.

Peccato perche' non sarebbe male e non e' neanche stronza...e' che non ce la fa'.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.530
ah che dire,ormai di lei già si è detto: sarebbe anche una brava cinna,solo che ti fa dei discorsi nei quali intuisci che qualche rotella non gira nel verso giusto.Poi l'alito: io ho provato a dirle che ci sono rimedi farmaceutici che alleviano la puzza di "pesce marcio",ma in verità mi sono anche stancato di dirglielo...Poi è un lamento continuo...non le va mai bene niente del mondo,ma in realtà ciò che dovrebbe cambiare sarebbe l'atteggiamento alla vita che credo non cambierà...
Per la cronaca adesso si fa chiamare ANDRA.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Cone nn sale. Rate di 150 che nn vedra' mai. Dalle rece deduco che son buttati nel cesso oltretutto! Dallo scozzese a -5 e' grandiosa!!

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
L'ho avvicinata anche ierisera provando a convincerla a salire ma non mi fancula nemmeno più, inutile qualsiasi ulteriore tentativo perchè ormai mi ha schedato e si gira dall'altra parte... un bel vedere comunque. A mio giudizoo si veste e si trucca divinamente, sono convinto sia più bella coperta che scoperta... Il problema è che non si fa "coprire"!

Certo "implorare" una prostituta è proprio il massimo della perversione...
Non vorrei che ci sfuggisse il vero senso di andare a prostitute: scegliere quella che ci piace e perdere zero tempo in ciance e cazzate varie.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/

index:38988499xx

Ricordo: antonia507.jpg

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Io questa la ciulai in luglio . La recensirei ma non so se è' ella. Mi disse di chiamarsi Alessia e non avendola quasi mai vista le chiesi da quanto tempo fosse qui...
sorrise dicendo che andava e veniva da tempo, ma lavorava solo coi fidati che la chiamavano... Boh
esperienza bellissima per la prima metà poi la seconda molto brutta...vabbe'
fica stupenda altroché ma siam matti se la scartiamo bonanot!!?!!
ma sarà quella che mi son fatto io??
di viso ci assomiglia di brutto se qualcuno conferma il nome Alessia io comincio sennò amen
che peccato la cercavo sempre ultimamente.

Commenta
Reaction score
3.530
Doc,sul nome può essere,ne cambiano uno a sera,lo sai meglio di me...
Sosta nella viuzza poco prima del semaforo verso stazione. Non ci si può confondere. Dai che è lei! Ovviamente sempre più deneuronizzata.
:yess:

Commenta
Reaction score
166
Doc non saprei se si facesse chiamare anche Alessia sostava vicino al semaforo al posto della famosa Ginnasta...ti ricordi se aveva un tatoo fiore rosso con farfalla dietro alla spalla sinistra?

Commenta
Reaction score
985
ieri non c'era e il suo posto era occupato da tal karina (anche Doraemon e pel di carota mancavano)

comunque capire se è lei è facile
anzi facilissimo

fai il giro dalla stradina e fermati col finestrino aperto a fare i cavoli tuoi come se dovessi svoltare nel viale:
se non la consideri, si propone discretamente per farsi chiavare;
se invece l'abbordi, al 70-90% ti fancula e ti dice di andare via dandoti dell'albanese (a me no ovviamente visto che sono chiaramente rumeno, sono amico di DORAEMON e SOPRATTUTTO ascolto sempre la musica di MADALINA, ma per gli altri è un classico)

in questo probabile caso (fanculamento) tu rapidamente rifai il giro dalla stradina di nuovo e, anche se il semaforo è VERDE, quindi dopo non oltre 15 secondi da quando ti ha fanculato, la riabbordi ->
si è SICURAMENTE già dimenticata, inoltre avendo fanculato l'ultimo (che peraltro eri tu pochi secondi prima) è rilassata quindi molto probabilmente la carichi

è ormai un mito

è

LA SEGRETARIA DELLA GINNASTA

mai fatta

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ma non è andata via?? Che annuncio e quello che parla di lido di fermo?
o regaz volentierissimo però garantitemi che la ginnasta non c'è più perché sennò mi rovina il tutto...

Commenta
Alto