Modalità nell'approcciarsi alle o.t.r.

M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
1) l'approccio fa la differenza, non tanto x essere accettati o meno dalla girl (difficile il 2di picche) quanto piuttosto per creare le premesse di una buona prestazione / servizi extra / sconto sul rate.
Come sempre, non credo però ci sia appriccio standard, bene sarebbe "capire al volo" l'esercente.
In generale, rispetto e giovialità (sempre in generale: il troppo scoppia);

2) di una persona simpatica presto si scorderanno, ma un cagacazzo le rimarrà impresso per cui non pensiate di caricarle dopo il 5 passaggio;

3) più che le vs parole saranno attente al vs linguaggio corporeo (tono, sguardo e...fateci caso, osserveranno sempre le vostre mani: se le parlate con lei fuori lato passeggero, la cosa migliore o,meglio, la più semplice e la classica dx sul volante/sx sul cambio).

Quando consumavo otr (oggi molte otr hanno una stanza o sono disposte a farsi accompagnare dal cliente a casa sua) non dimenticavo mai di chiedere lumi sul luogo d'imbosco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
per cui non pensiate di caricarle dopo il 5 passaggio;


Questo è interessate: la difficoltà di molte Otr, o forse di tutte, ad accettare di non essere la prima scelta. Disposizione non del tutto logica (potrebbe valere l'inverso: scelgo te dopo aver visto tutte le altre) ma molto umana e comprensibile.
Io me la spiego così: data l'interscambiabilità dei rapporti personali una Otr è portata a enfatizzare la propria identità in modo solipsistico e a cercarne un riflesso nella fugace reazione dei punter di passaggio.
Panta rei, tutto scorre. Esasperante.

Diverso il caso delle Loft, che non sanno da quanti punter sono scartate ma hanno un'identità solida e precisa nell'inserzione corroborata dalle foto.
Illusione al quadrato, oserei dire.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Potrei scrivere un'enciclopedia. Potrebbe anche essere che un giorno decida di aprire una sezione apposita su wikipedia, dite che potrebbe funzionare? Vabbè, andiamo al sodo. Credo che non esista un metodo assoluto buono per l'aproccio otr. Dipende sicuramente dal punter, in primis. Se arrivi con giacca e cravatta a bordo di una Lambo è certamente diverso che arrivare con un Panda storico arrugginito in buona parte della carrozzeria con addosso un paio di jeans ed una t-shirt. Quel che poi conta è quello che hai nel portafoglio e che puoi permetterti di spendere, intendiamoci, ma in ogni caso la ragazza si aspetta un certo atteggiamento ed una proposta adeguata a come il punter si presenta. In secondo luogo dipende dalla controparte. Diverso l'approccio OTR con trans e con donne (con uomini non so, anche se molti travoni ignoti caricati in anni di carriera non ci andavano molto lontano). Stiamo generalizzando, ovvio. Le donne sono più fighette e meno alla mano. E' molto più facile trovarle in modalità slot machine quindi l'approccio deve essere un po' diverso. Forse anche più coccoloso per certi aspetti. Con le trans l'approccio è un po' più diretto e, per certi aspetti, più animalesco nel senso di istintivo, naturale. Aggiungo, indipendentemente da donna o trans l'approccio cambia se trovi le ragazze singole o se trovi il capannello che sta confabulando o che aspetta i merli di turno.

Esiste una frase standard? No. No perchè è la situazione che crea il dialogo. Sei di fretta? Sei su strada trafficata? Sei in mezzo al nulla? Lei è mezza nuda e super figa? E' quasi l'alba, hai consumato mezzo serbatoio gironzolando tutta notte, le prede più attizzanti hanno abbandonato il campo e ti trovi nelle vicinanze del travone ignoto? Embè, le situazioni variano troppo per avere un approccio standard anche se, in situazioni di normalità, l'approccio gentile e carino con un bel sorriso è certamente apprezzato. Se ne ho la possibilità quattro chiacchere io tendo a farle anche al finestrino. L'approccio è importante per questo, dopo quattro parole sai già come andrà finire e nel 95% dei casi, se hai una buona esperienza, stai certo che non ti sbaglierai.

Aggiungerei un capitolo che forse non è stato affrontato. E' diverso l'approccio se arrivate otr in macchina rispetto al fatto che arrivate otr a piedi. Forse più naturale, più elaborato e più difficile quest'ultimo soprattutto perchè più pericoloso. Non potete salvarvi da un approccio sbagliato inserendo la prima e sgommando subendo, al più, una bottarella alla carrozzeria. Lì si rischia di più ma da anche qualche soddisfazione in più. Il dialogo è molto più intenso, più naturale e può essere condito anche da gesti, atteggiamenti del corpo, insinuazioni e palpeggiamenti. Un piccolo, breve, veloce ed intenso corteggiamento come può accadere al bar. Ma permette anche di conoscere la realtà delle ragazze ed il mondo che sta loro intorno.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Gustav usi termini che non tutti conoscono e vorrei spiegare al volgo...
definizione esplicativa dalla Trecani:
... nell'ottocento si parla di solipsismo in senso gnoseologico-metafisico...

Ora che è chiaro x tutti ....;):p

posso anche aggiungere....
SOLIPSISMO. - Termine filosofico, derivato dalle parole latine solus "solo" e ipse "stesso", e designante perciò l'atteggiamento mentale e speculativo che il soggetto assume quando risolve ogni realtà in sé medesimo
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Gustav usi termini che non tutti conoscono e vorrei spiegare al volgo...

definizione esplicativa dalla Trecani:

Ora che è chiaro x tutti ....;):p

posso anche aggiungere....

STICAZZI,
che la TreccaniDeTrastevete riporta in "non me ne importa nulla",
ma per il volgo ha significato di W☺☺☺☺☺WWW
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.299
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... detto questo, una volta con un amico del forum mi ritrovai per i viali di Bologna, i famosi Viali... ebbene, per togliermi lo sfizio, mentre lui guidava, io provavo ad approcciare le signorine in attesa. E sicuramente qualche cosa devo avere detto di sbagliato perchè ad un certo punto siamo dovuti scappare sennò ci pigliavano a tacchettate.... :unknw:

Forse ai tempi di P&P c'era un racconto fantastico, purtroppo ora introvabile, di un tale TheBigGun alle prese con una esercente OTR che cercava di barcamenarsi nelle incertezze di una interlocuzione minata da un complicato attacco di scialorrea...
:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Premetto che non sono un oterrista... sono un pivellino da questo punto di vista ma come disse la volpe con l'uva, chissenefrega tanto non mi piace... detto questo, una volta con un amico del forum mi ritrovai per i viali di Bologna, i famosi Viali... ebbene, per togliermi lo sfizio, mentre lui guidava, io provavo ad approcciare le signorine in attesa. E sicuramente qualche cosa devo avere detto di sbagliato perchè ad un certo punto siamo dovuti scappare sennò ci pigliavano a tacchettate.... :unknw:

Se quell’amico era @Julio, per quanto è stronzo, ti avrà fatto chiedere bocca-figa a qualche insospettabile trans ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.336
Località
Ferrara
Io essendo un punter timido devo ammettere che c'è una condizione che mi mette in crisi ed è quando le otr si mettono una di fianco all'altra a parlare fra di loro. Mi sembra quasi di disturbare. E se mi arriva al finestrino una delle due ma non vedo bene l'altra? Chiedete Dell altra mi sembra offensivo e se poi chiamo l'altra ma mi piaceva di più la prima? Quindi di solito in questi casi aspetto che una delle due venga caricata per approccia all'altra e vedere meglio com'è. Naturalmente parlo di situazioni in cui non conosco nessuna delle due.
Poi quando mi approccio ad una di solito comincio con 'ciao come stai? Sei molto carina! ' se dalle prima battute sembra che parlino decentemente italiano provi a dire 'mi dici qual è il menu? ?' con sorriso. Se parlano poco vado sul sodo con un 'quanto prendi e cosa si può fare?' però diciamo che in genere provo a farci qualche chiacchiera e qualche battuta fin da quando son fuori per cercare di predisporre bene e provare a dimostrarle che si possono fidare. Bisogna sempre ricordare di mettersi nei loro panni e dover salire in macchina con uno sconosciuto.
Essendo timido e indeciso mi capita spesso di girare a lungo prima di trovare il 'coraggio' di fermarmi. A volte alcune si i dispongono a vederti passare più volte senza fermarti. E anche qua si può vedere la tendenza al missile x me nel senso che un missile inizierà a insultarti dicendoti. He giri a vuoto e che disturbi. Mentre una carina spesso ti sorride anche se ti sei fermato dopo 10 passaggi davanti a lei. NB non è una verità assoluta ma statisticamente è un indicatore...
Personalmente non gradisco quelle subito volgari, capita più spesso con le trans.
Poi fra timidezza e il durare tanto spesso poi non riesco a venire. A volte fingo di essere venuto e si accontentano e son contente.
Alcune appena ti fermi capisci subito che son stronze e allora saluto e riparto subito.
Per scambiare due parole e cercare di capire il livello di missilitudine a volte chiedo se fanno anche in casa o dove è il posto di trombo. Un missile spesso inizia a dirti su che fai perdere tempo e che vuoi solo parlare e non scompare. Da una con atteggiamenti così non riceverai nulla di buono...
Per ora non mi viene in mente altro. Hola boys...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Se quell’amico era @Julio, per quanto è stronzo, ti avrà fatto chiedere bocca-figa a qualche insospettabile trans ?
...Fermarsi in quattro ragazzini ubriachi da una particolarmente brutta e chiederle se ha fiato per quattro...
...Sentirsi rispondere di si...
...Chiederle se ci gonfia le gomme....


Di solito fa ridere tutti tranne lei, che si incazza....



___________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
...Fermarsi in quattro ragazzini ubriachi da una particolarmente brutta e chiederle se ha fiato per quattro...
...Sentirsi rispondere di si...
...Chiederle se ci gonfia le gomme....


Di solito fa ridere tutti tranne lei, che si incazza....



___________jul


Noooo...
....questa -vecchissima- pensavo esistesse solo dalle mie "parti" in terra di romagna!!! Quanto sono innocente!

Vado mooolto ot, ricordi di gioventù, vs terre

Di Napoli ricordo Fortuna (Fortuna che c'è stata), dopo 5minuti che non capivo "se lo voleva".."mi fa": nel culo che devo rimanere vergine! IL MIO PRIMO ANALE

La bionda di roma fu una cosa da oretta dopo il lavoro al pub, non rammento il nome, che quando la invitai in spiaggia scherzando mi disse 30.000 figa, 40.000 bocca. Pensai fosse ingenua, invece mi rispose: di figa lavori tu, di bocca devo fare io.

Abituato così, cazzo so io come approcciarmi otr?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.336
Località
Ferrara
“Allora vediamo, oggi abbiamo... saltimbocca alla fagiana!”​
(Ogni fatto o riferimento a cose realmente accadute è puramente casuale)​
ahahah cmq qualcuna ride e farle sorridere prima di entrare in macchina può essere un modo per rompere il ghiaccio e avere prestazione migliore :)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
56
Località
Lazio
Salve gente,
partecipando sempre più assiduamente al forum noto che le "interviste" alle OTR di voi punter sono molto più profonde e dettagliate delle mie, che invece durano giusto il tempo di dire "sali" -conoscendo già il tariffario ovviamente-. Di norma concordo tutto appena comincia l'atto, ma mi rendo conto solo adesso che posso incappare in qualche mugugno o in qualche problema così facendo.

Voi come vi approcciate?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
Personalmente non faccio grandi interviste,una volta saputo il tariffario chiedo solo se si spogliano o se si lasciano toccare, dal modo di rispondere a questa domanda solitamente già si capisce com'è l'andazzo. Se mi rispondono di no o 'si ma sopra i vestiti' fuggo a gambe levate :D
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Voi come vi approcciate?

"Ciao, quanto?"
"30 macchina, 50 (80 o quelli che sono) a casa"
"Ok, andiamo"

Meno stai fermo sul ciglio di una strada trafficata meglio è (poi dipende sempre dalla zona), al limite vi accordate durante il tragitto, e se ciò che offre non è di tuo gradimento la riaccompagni al suo posto.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
Occhio a fare così perché alcune sono cattive e se le fai perdere tempo col tragitto e poi non ti va bene magari ti fanno passare guai. Io sono dell'idea che è meglio essere chiari prima di caricarle. Se poi fa la furba e si rivela un missile amen, non ci si torna più..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
296
Località
milano
Personalmente le rare volte che vado a otr chiedo solo adorazione piedi e footjob altro non mi interessa quindi la mia intervista dura poco poco,agisco solo di inverno perchè con il freddo pur di scaldarsi stanno qualche minuto in più del dovuto. Per loro è anche comodo con me.. devono farsi solo adorare i piedi y nada mas!
 
Commenta
Alto