Modalità nell'approcciarsi alle o.t.r.

Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
296
Località
milano
In inverno quasi tutte dicono di si per adorazione piedi..fuori fa freddo e si scaldano una mezzoretta facendosi adorare i piedi. Unica cosa che chiedo se li hanno smaltati perchè a me piacciono così. In pratica entrano in macchina si chiacchiera mentre si scaldano,dopo poco via scarpe e calze e inizio ad adorare i piedi della signorina.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Occhio a fare così perché alcune sono cattive e se le fai perdere tempo col tragitto e poi non ti va bene magari ti fanno passare guai. Io sono dell'idea che è meglio essere chiari prima di caricarle. Se poi fa la furba e si rivela un missile amen, non ci si torna più..

Naturalmente non che si debba arrivare fino al punto di imbosco, o ancora peggio al loft. A meno che non si chiedano chissà quali servizi non è che ci sia poi molto trattare, tempo 20/30 secondi e alla prima rotatoria o svincolo torni indietro..... perdono al massimo un minuto, gli ruga di più il mancato introito.....
Forse non sarà molto corretto, ma i guai li fanno passare per altre cose....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Topic analogo

Threads uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
In inverno quasi tutte dicono di si per adorazione piedi..fuori fa freddo e si scaldano una mezzoretta facendosi adorare i piedi. Unica cosa che chiedo se li hanno smaltati perchè a me piacciono così. In pratica entrano in macchina si chiacchiera mentre si scaldano,dopo poco via scarpe e calze e inizio ad adorare i piedi della signorina.
Una curiosità personale... ma cosa ti piace vedendo i piedini, cioè, cosa ti provoca?... erezione?...
Poi, li guardi solo, li annusi, li lecchi... non so, per capire, perchè io non ci trovo nulla di eccitante, ma chiaramente ognuno ha le sue "preferenze"...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
296
Località
milano
Essendo feticista per me i piedi sono una parte molto sensuale nel corpo di una donna,ma c'è un però:devono essere di bella forma e smaltati altrimenti non mi eccito. Mi piace adorarli e farmeli mettere in faccia per poi finire con un bel footjob
 
Commenta
Alto