Secondo me ci stai prendendo per il culo.
Ho letto qualcuno dei tuoi post e ho riso.
Cazzu cazzu cazzu tu ci prendi per il culo sissignore.
Tu hai anni e anni di troiame trombato ma, e ridevo per quello, vuoi farci credere il contrario!!!
E il bello è che ci riesci. Complimenti.
Una cosa sola se posso...ora che sei stato scoperto puoi evitare di porre le pregevolissime rappresentazioni psicoanalitiche cliente barra fornitrice come domande?
E' palese che sai tutto di questo mondo quindi non rappresentarlo come una sega mentale carpiata con avvitamento scappellato al centro.
Mandi in confusione quelli che vanno a troie per divertirsi.
Cazzo sei un genio!
ps: l'hai scritto tu vero?
Vedi l'allegato 267869
ti confermo che, come ho raccontato in un post, ho avuto solo un paio di esperienze con le pay classiche, prima di entrare in questo forum, o appena ero entrato e stavo sleggiucchiando in giro, un paio di anni fa, ora nn ricordo con precisione... in questo primo paio di tentativi nn mi è andato neanche su l'uccello perché la situazione nn era a me congeniale [il pompino col preservativo era una cosa che nn avevo mai ricevuto in vita, forse nn ero proprio pronto]
come ho raccontato ho qualche amico che scopa a pay regolarmente e mi incuriosiva questa possibilità [essendo finita la storia importante della mia vita ed essendo in un periodo di allegro cazzeggio ora]. Questi miei amici mi hanno indicato questo forum quando gli raccontavo che avevo provato come loro, mi dicevano di vedere le recensioni e andare a botta sicura, per me in quel momento il concetto delle furbette che ti mettono fretta e quasi fanno apposta per metterti a disagio così vai via prima e nn si fanno neanche penetrare era a me sconosciuto al tempo... invece mi sn appassionato a leggere delle vostre esperienze nei 3d di cazzeggio, i più particolari, perché ritengo molto ricca l'umanità che qui si confronta, e lo dico con tanto rispetto... ritengo invece spesso noiose le recensioni che sembrano tutti fenomeni... dal mio punto di vista un pò noiosa quella telecronaca... ma capisco che serva per capire i dettagli tecnici e le sigle... ho avuto qualche esperienza semipay e come vedi sul 3d di siti di incontri mi dedico abitualmente alle free... sto valutando se il mondo pay puro nn mi si addica... sn in evoluzione e nn mi piace mettermi limiti... però nn ho mai fatto le cose nella vita perché le fanno gli altri, o come vengono fatte dagli altri, ho bisogno di trovare il mio modo, ho un'interiorità molto sviluppata
in questi 2 anni ho letto molto del forum cercando di capire con che "postura" ci si accinge a una pay, se è un'evoluzione che ricerco o nn fa per me [devo ammettere che a volte a pay si possono raggiungere dei livelli di figaggine che fra le free ancora nn raggiungo... però poi, in fondo in fondo, nn so se mi interessa, perché, come vi ho ripetuto allo sfinimento ho il bisogno di nn sentirmi di troppo]
nn giudico nessuno di voi, anzi apprezzo particolarmente l'assenza di ipocrisie che caratterizza il punter medio...
quindi nn hai smascherato nulla, stai tranquillo... quel post che indichi è mio... leggendo tanto ormai mi sn fatto una cultura e come vedi ragiono finemente già da solo avendo in particolare colto il punto sull'analisi economica sbagliata che tanti di voi fanno. Della materia me ne intendo, fidati
detto ciò, il fatto che possa essere scambiato per un punter vero mi onora, in questa tribù, mi sn virtualmente affezionato in particolare ad alcuni di voi dei quali leggo l'acume nei post che mettete...
trovo però molto diffuso e fastidioso il vizietto di fare quelli che hanno capito tutto, che sanno anche tutto di chi si trovano di fronte, ma è un vizietto nn di esclusiva competenza di questo forum, ma della società contemporanea...
io ho fatto mio il lemma socratico, so di nn sapere...
se ti ho dato l'illusione che ne so molto, è perché sn uno che legge e ragiona molto, e come vedi però più sai, più ti rendi conto che c'è un mare infinito di cose ancora da capire...
alla fin fine, quello veramente convinto di sapere tutto è quello che ancora nn ha capito niente
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [nitrito di cavallo pazzo]