Per quanto mi riguarda ti sei sempre spiegata benissimo per quanto riguarda l'aspetto che citi spesso dei clienti che mediante pagamento cercano la fidanzata, ma non penso sia questo il caso, questo lo vedo più come chi mediante pagamento cerca le sensazioni del sesso occasionale free.Non so se mi riesco a spiegare.. perché purtroppo fin troppi (e fin troppo facilmente ) cadono in questo impasse e si fissano su queste cose ricercando sentimenti veri pagandoli...e purtroppo risultando spesso vittime di raggiri da chi capisce il bisogno di rapporto umano e la fragilità intrinseca e la usa per spillare soldi..
Purtroppo non tutte siamo dotate di coscienza sociale...
Riguardo a questa nuova parentesi che hai aperto tutto si riconduce sempre a quali sono le mancanze e i bisogni di ognuno di noi.
A chi manca anche la semplice compagnia femminile cercherà nell'escorting le semplici esperienze di cenare con una donna, di passarci la notte assieme, quello che si farebbe con una fidanzata o una che si frequenta.
A chi manca la sensazione di sedurre una donna per un avventura o del sesso occasionale ricerchera' quella sensazione di validazione della propria virilità.
Poi c'è chi cerca semplicemente una esperienza appagante con una donna che lo attivi sessualmente, come spero sia per la maggior parte dei punter.