5 o 6 per sera lì fà il fine settimana arriva a punte di 20 clienti. Il problema che il 90% dei clienti parla la lingua NapoCalabra e dell'est Europa. Clienti che non si devono alzare la mattina per andare a lavorare. Questa é la clientela che segue Antonio ogni volta che apre un locale.eeee un posto del cazzo un buco penso che piu di 5 6 clienti x sera non li fà
Da un anno quasi due cioè da quando ha riaperto si chiamava Niva poi sono ritornati con il nome NEW Cabaret.É stato quasi dieci anni chiuso dopo la morte dello storico proprietario (anche dei muri e ora delle figlie) che lo ha ben gestito dai primi anni 90. Con il nome Pantera non ha durato neanche 12 mesi e lo gestiva con il famoso Carlos argenti no che poi gli anno chiuso per .......i soliti motivi.Be' poi antonio lo gestisce da 2 anni secondo me ,solo che adesso ha cambiato nome in cabaret.prima non ricordo come si chiamasse.ricordo oltre 20 anni fa li c era il pantera,bei tempi....
Il mikonos è aperto ?nel bolognese nel tempo chiusi anche i lap colpo grosso e macao a pieve..
rimasto storico carosello e pero' c'e' ancora il mikonos a pieve .. in caduta libera bisogna dire come quantita' e qualita' di ragazze..
nel modenese invece non concordo ! x chi gli piace e' la patria dei night e neanche tanto parle'
Il mikonos è aperto ?Sò che è chiuso ma mi interessa sapere se potesse essere in affitto .
Chiuso dal lockdownIl mikonos è aperto ?
Il mondo dei Night Club sta inesorabilmente andando verso il tramonto. Ormai l'offerta online sia di pro che di semi pro o non pro tramite siti come MSD, SA, HW è talmente vasta che non ha senso spendere follie per riuscire a portarsi a letto una del Night. I tempi che descrivi tu avevano nel locali una grande qualità ( vedi Shilling a Modena ) ma per concludere dovevi aprire un mutuo...e' da quasi 15 anni che non frequento più night ma nella zona Emilia penso di averli frequentati tutti, dallo Shilling che era il top come qualità al night più scadente e brutto ( per me sono stati uno a Guastalla che non ricordo il nome e uno a Rolo, mi sembra il Babylon).
Con i miei compagni di merenda andavamo spesso nel parmense dove c'erano parecchi night sportivi e mi ricordo una sera che a Fidenza mentre noi entravamo abbiamo visto uscire dei giocatori famosi del Parma che avevano consumato in loco.....bei tempi.....
bello anche il Mykonos e anche il Ble Eyes ad Anzola....
Dato che è da tanto che sono fuori dal giro la settimana prossima dovrei portare un cliente in un night carino e sono indeciso se portarlo al Carosello o all'ape regina a Carpi.
Se conoscete qualche altro posto in zona fatemi sapere,
grazie
sono perfettamente d'accordo con te, ora non ne vale più la pena frequentare night con tutta l'offerta che c'è in giro , però in quel periodo era così.Il mondo dei Night Club sta inesorabilmente andando verso il tramonto. Ormai l'offerta online sia di pro che di semi pro o non pro tramite siti come MSD, SA, HW è talmente vasta che non ha senso spendere follie per riuscire a portarsi a letto una del Night. I tempi che descrivi tu avevano nel locali una grande qualità ( vedi Shilling a Modena ) ma per concludere dovevi aprire un mutuo...
il gestore dello Shilling che non è certo stupido appena ha visto che l'aria iniziava a cambiare ha chiuso i battenti . Quelli rimasti sul mercato offrono delle tipe mediocri che comunque per concludere tra conoscerle e pagarle serata più regalo ti Costano molto di più che tipe anche italiane e giovani che ora vista la crisi arrotondano sui siti descritti sopra e si conclude senza tanti preamboli e soprattutto senza locali di mezzo che ci devono mangiare anche loro.