Informati sulle chiusure di gennaio: da lunedì è bassa stagione per i night e lap (tredicesime finite!) e qualcuno resta chiuso.e' da quasi 15 anni che non frequento più night ma nella zona Emilia penso di averli frequentati tutti, dallo Shilling che era il top come qualità al night più scadente e brutto ( per me sono stati uno a Guastalla che non ricordo il nome e uno a Rolo, mi sembra il Babylon).
Con i miei compagni di merenda andavamo spesso nel parmense dove c'erano parecchi night sportivi e mi ricordo una sera che a Fidenza mentre noi entravamo abbiamo visto uscire dei giocatori famosi del Parma che avevano consumato in loco.....bei tempi.....
bello anche il Mykonos e anche il Ble Eyes ad Anzola....
Dato che è da tanto che sono fuori dal giro la settimana prossima dovrei portare un cliente in un night carino e sono indeciso se portarlo al Carosello o all'ape regina a Carpi.
Se conoscete qualche altro posto in zona fatemi sapere,
grazie
Aggiungi alla lista il New Schilling a Crevalcore, brutto ma sportivo; l'Hollywood a RE (in attesa di riapertura del Lolita di Poviglio) dove comunque si passa una bella serata (LAP con spettacoli) e si possono praticare sport. Red Queen di Poviglio e Pippis Bar di Vezzano non li conosco personalmente per cui non mi pronuncio. Del New Red Queen di Guastalla non saprei che dire perché sono fuggito dopo 5 minuti, il Babylon esiste ancora ma non so come possa essere nel week end. Se cercate solo compagnia a Bologna c'è anche il Dolcenera che è valido da questo punto di vista e ha un parco macchine più che decente in linea col Carosello, ma ricorda che in entrambi i locali bolognesi i privé sono solo soldi buttati.