Modena e Bologna: il deserto

Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
MODENA
Manca anche un altro night che ha chiuso dopo cinque anni cioè l'Aternativa di Limiti di Soliera.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Ce n'è uno anche ad Anzola, il New Black Shadow, che una volta si chiamava Blue Eyes ed era sportivo.
La gestione è rimasta la stessa e quindi forse anche il resto..., io però è molto che non ci passo.
 
1 Commenta
D
DirectorMagno ha commentato
Ha chiuso.li sono stato una volta e tardi. Sportività 100% ahahah. Però spesa folle.poi con una di colore...
 
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
mi sa che ne abbiamo perso un altro: giro a bologna in centro, era chiuso il locale che da alcuni anni aveva occupato i locali del'ex italico...casualità o chiusura vera?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
A modena ora trovi il marilin che assomiglia al golden come modalità di tipe e stile.nel senso che puoi trovare magari una che esce nel giorno libero se piaci o per i motivi suoi.però pochissime tipe al marilin.
Big biju lo eviterei come la peste. Non danno manco il cell ma insta. Magari lo danno dopo che hai speso già abbastanza ma non subito.big biju dava anche tipe al gilda di modena ( discoteca) come immagine.big biju no privè.ragazze abbastanza.ma se volete cose sportive nel locale zeroooo.marilin privè ma non sportivi.poi non so di preciso se è soggettivo della tipa.piuttosto andate al golden o al massimo marilin. Se non ricordo male i prezzi sono i soliti 20 euro 20 min con la tipa +drink te e lei,uguale per tutti i night citati.cmq prezzi simili se dovessi aver ricordato male.marilin i gestori sono simpatici e ci sono zone losche diciamo mentre big Bijou no zone losche , titolari indifferenti (penso sia una straniera bionda ) e barista antipatico.al cristal sono stato una volta è il più rigido di tutti e prezzi diversi dai soliti.no privè.no zone losche.per zone losche intendo dove non si è sotto gli occhi di tutti.e si può provare a toccare ecc...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si tutti 20 euro 20 min quelli citati alcuni devi fare la tessera come il 90% night o ibridi
Big biju una volta aveva dei figoni..(puttanelle??)
essendo sopra l'ex isola verde (un tempo una discreta disco) poi diventata sala bingo
io vedevo su a volte parecchi signori di mezza eta' abbondante.. che uscivano e rientravano con la signorina ..la portavano sotto al bingo? :aggressive: moh...
dopo ultima chiusura credo anche io che e' un posto da soldi buttati a meno che non cominci a frequentarlo spesso... e diventi cliente interessante.. e accendi la passione in qualcuna piu' scaltra che uscira'.. ma x uno che ci va' di rado e ci prova.. non funziona concordo con te
 
2 Commenti
D
DirectorMagno ha commentato
L'ape regina invece sai com'è ?
sono stato una sera solo, dopo la serata all'oltrecaffè ... Sembrava Classico niente di che.come la dea delle notti in cui su 2 tipe entrambe volevano uscire ma pagate a caro prezzo.?
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
si all'ape e' cosi' o era cosi'... uscivano tutte o quasi .. cosa che in tanti night non e' garantito... ma i prezzi erano alti
ci sono stato anni fa' qualche volta con amici di uscite ..posto troppo formale , ma poi ci prendi confidenza
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
La scorsa settimana ho voluto fare un giro al marilin cosí per vedere cosa la sorte mi mandasse.dopo un'uscita con amici non volevo andare a casa. Entro e ci sono 4-5 ragazze + 2-3 impegnate.tutte ridono appena mi vedono entrare.secondo me annoiate di brutto. Locale sempre deserto. Un pò imbarazzato dalle loro risate stupide ne scelgo una.ucraina.ci sto un'ora.spendo 60. A me piace parlare e bere insieme.peccato che va be serata piacevole.non sto a dire cosa diceva lei.in sintesi mi da numero.dice che sarebbe uscita nel giorno libero poi domenica guarda caso doveva cambiare locale. Ma sabato mi invitava ad andare a Trovarla.sempre soliti giochini del caz..
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Qualcuno è stato in quel posto a modena nuovo cabaret club ? sabato ci hanno praticamente chiuso in faccia alle 3-40 e spento le luci dopo che persone sicuramente benestanti sono entrati poco prima.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
dov è suddetto posto?
 
3 Commenti
D
DirectorMagno ha commentato
Cittanova Modena
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
eeee un posto del cazzo un buco penso che piu di 5 6 clienti x sera non li fà
 
E
Ermanno81 ha commentato
Si gestito da tale antonio che aveva il locale venus sotto i portici li alla fine della tangenziale di Reggio Emilia.7 8 donne tutte ucraine prime ingressi. Molte non sanno una parola di italiano.locale pessimo
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
eeee un posto del cazzo un buco penso che piu di 5 6 clienti x sera non li fà
5 o 6 per sera lì fà il fine settimana arriva a punte di 20 clienti. Il problema che il 90% dei clienti parla la lingua NapoCalabra e dell'est Europa. Clienti che non si devono alzare la mattina per andare a lavorare. Questa é la clientela che segue Antonio ogni volta che apre un locale.
 
3 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
immagino sia gente perbene
 
E
Ermanno81 ha commentato
Be' poi antonio lo gestisce da 2 anni secondo me ,solo che adesso ha cambiato nome in cabaret.prima non ricordo come si chiamasse.ricordo oltre 20 anni fa li c era il pantera,bei tempi....
 
D
DirectorMagno ha commentato
Li funziona come i soliti night ? Senza prive ?
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Be' poi antonio lo gestisce da 2 anni secondo me ,solo che adesso ha cambiato nome in cabaret.prima non ricordo come si chiamasse.ricordo oltre 20 anni fa li c era il pantera,bei tempi....
Da un anno quasi due cioè da quando ha riaperto si chiamava Niva poi sono ritornati con il nome NEW Cabaret.É stato quasi dieci anni chiuso dopo la morte dello storico proprietario (anche dei muri e ora delle figlie) che lo ha ben gestito dai primi anni 90. Con il nome Pantera non ha durato neanche 12 mesi e lo gestiva con il famoso Carlos argenti no che poi gli anno chiuso per .......i soliti motivi.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Se vi interessa sono stato al big bijou sul tardi dopo una serata, mi hanno assalito due sudamericane tra cui una figa. Solita storia: offerto da bere a una che era anche carina con vestitino sexy, voleva anche ballare e l'abbiamo fatto davanti li al bancone. Io bega dura tento la palpata e lei mi da un leggero schiaffetto. Non era antipatica, come per dire di non superare i limiti. Dopo ho conosciuto un'altra che mi ha dato insta ma una disagiata dark ma bella figa. Ha già chiuso il profilo insta, anche se rispondeva. Il locale è stato aperto fino le 6. Non ho speso molto ma ormai non ho più voglia di queste mezze finzioni. E' stato un caso che ci sono tornato. Barista simpatico e sempre solita formula. Il locale fornisce ragazze al Gilda di Modena, se vedete fighe dell'est/bone sono pagate per stare li.
Una delle due sudamericane veniva appunto da li, loro si divertono. Serata pagata, bere pagato e soldi a fine serata. Meglio di così.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
nel bolognese nel tempo chiusi anche i lap colpo grosso e macao a pieve..
rimasto storico carosello e pero' c'e' ancora il mikonos a pieve .. in caduta libera bisogna dire come quantita' e qualita' di ragazze..
nel modenese invece non concordo ! x chi gli piace e' la patria dei night e neanche tanto parle'
Il mikonos è aperto ?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
66
e' da quasi 15 anni che non frequento più night ma nella zona Emilia penso di averli frequentati tutti, dallo Shilling che era il top come qualità al night più scadente e brutto ( per me sono stati uno a Guastalla che non ricordo il nome e uno a Rolo, mi sembra il Babylon).
Con i miei compagni di merenda andavamo spesso nel parmense dove c'erano parecchi night sportivi e mi ricordo una sera che a Fidenza mentre noi entravamo abbiamo visto uscire dei giocatori famosi del Parma che avevano consumato in loco.....bei tempi.....
bello anche il Mykonos e anche il Ble Eyes ad Anzola....
Dato che è da tanto che sono fuori dal giro la settimana prossima dovrei portare un cliente in un night carino e sono indeciso se portarlo al Carosello o all'ape regina a Carpi.
Se conoscete qualche altro posto in zona fatemi sapere,
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
30
Reaction score
25
e' da quasi 15 anni che non frequento più night ma nella zona Emilia penso di averli frequentati tutti, dallo Shilling che era il top come qualità al night più scadente e brutto ( per me sono stati uno a Guastalla che non ricordo il nome e uno a Rolo, mi sembra il Babylon).
Con i miei compagni di merenda andavamo spesso nel parmense dove c'erano parecchi night sportivi e mi ricordo una sera che a Fidenza mentre noi entravamo abbiamo visto uscire dei giocatori famosi del Parma che avevano consumato in loco.....bei tempi.....
bello anche il Mykonos e anche il Ble Eyes ad Anzola....
Dato che è da tanto che sono fuori dal giro la settimana prossima dovrei portare un cliente in un night carino e sono indeciso se portarlo al Carosello o all'ape regina a Carpi.
Se conoscete qualche altro posto in zona fatemi sapere,
grazie
Il mondo dei Night Club sta inesorabilmente andando verso il tramonto. Ormai l'offerta online sia di pro che di semi pro o non pro tramite siti come MSD, SA, HW è talmente vasta che non ha senso spendere follie per riuscire a portarsi a letto una del Night. I tempi che descrivi tu avevano nel locali una grande qualità ( vedi Shilling a Modena ) ma per concludere dovevi aprire un mutuo...
il gestore dello Shilling che non è certo stupido appena ha visto che l'aria iniziava a cambiare ha chiuso i battenti . Quelli rimasti sul mercato offrono delle tipe mediocri che comunque per concludere tra conoscerle e pagarle serata più regalo ti Costano molto di più che tipe anche italiane e giovani che ora vista la crisi arrotondano sui siti descritti sopra e si conclude senza tanti preamboli e soprattutto senza locali di mezzo che ci devono mangiare anche loro.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
66
Il mondo dei Night Club sta inesorabilmente andando verso il tramonto. Ormai l'offerta online sia di pro che di semi pro o non pro tramite siti come MSD, SA, HW è talmente vasta che non ha senso spendere follie per riuscire a portarsi a letto una del Night. I tempi che descrivi tu avevano nel locali una grande qualità ( vedi Shilling a Modena ) ma per concludere dovevi aprire un mutuo...
il gestore dello Shilling che non è certo stupido appena ha visto che l'aria iniziava a cambiare ha chiuso i battenti . Quelli rimasti sul mercato offrono delle tipe mediocri che comunque per concludere tra conoscerle e pagarle serata più regalo ti Costano molto di più che tipe anche italiane e giovani che ora vista la crisi arrotondano sui siti descritti sopra e si conclude senza tanti preamboli e soprattutto senza locali di mezzo che ci devono mangiare anche loro.
sono perfettamente d'accordo con te, ora non ne vale più la pena frequentare night con tutta l'offerta che c'è in giro , però in quel periodo era così.
Quando andavo allo Shilling, al Golden a Cavriago, al Delirio a Suzzara avevo conosciuto delle fighe bellissime italiane e non che poi le vedevo fuori dal locale , ci mettevamo d'accordo sul regalo e si andava quasi sempre in hotel.
Oggi con tutti gli annunci che ci sono ripeto il gioco non vale la candela.
Anche Hostess Wing alla fine penso che sia un incubatoio di ragazze che oltre all'accompagnamento danno altri servizi, se non tutte la maggior parte.
Anche a Reggio Emilia c'era un locale sportivo, forse un circolo non ricordo dove ritrovai una bella mora russa che avevo conosciuto al blu notte a Fidenza e che ricordo volentieri.
 
Commenta
Alto