Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Francesca 41 anni modena

fqwerty ha scritto:
Che prima Meucci, poi Bell hanno inventato il telefono e che anche un extraterrestre riesce a fare una telefonata....... Poi magari chiede.....
Fa niente.....

fqwerty non ti arrabbiare.......colpa del caldo??? :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ALTHEA MODENA BAKECA

Ma al telefono è gentile o è scazzata??
Magari per rompere il ghiaccio chiedi cortesemente da QUANTO PARTE...... :biggrin: :biggrin:
Se ti risponde male oppure con frasi tipo ""quando vieni ne parliamo"" lasciare perdere. ASSOLUTAMENTE. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: JACKLINE CERCOINCONTRI

Sono 4 giorni che provo a chiamarla per fissare un appuntamento ma il cell è sempre staccato nonostante che il link su Cercoincontri sia sempre attivo.

Evindentemente la ragazza se n'è andata in ferie prima di me..... :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: INFORMAZIONI SU ROSSANA

l'ultima volta che sono andato da lei(3 settimane fa circa) mi ha fatto un bj cabrio con cim per 1 50ino!! cmq si penso che faccia tutto tutto compreso rai 2 per 120 noccioline!!!!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: JACKLINE CERCOINCONTRI

Confermo, anch'io ho provato varie volte ma il cell è sempre staccato.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ALANA MODENA CERCOINCONTRI

vastele ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/alana1939.htm
Ho notato questa fanciulla nella nostra amata città che ultimamente ho abbastanza trascurato e siccome ci devo pur vivere ....
Ma però sei sempre in trasferta :biggrin: :biggrin: :biggrin: come il sottoscritto ahimè.. :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: ALANA MODENA CERCOINCONTRI

Risolto il dilemma: LASCIATE PERDERE!
Altri non è che la bionda coinquilina di Gabriela Pepe quindi chi già la conosce può capire il motivo delle foto iperritoccate: giudizio ancora più negativo x il fatto che al telefono dà un numero civico diverso del solito di via De Polli, forse perchè così spera di infinocchiare più polli (scusate la ripetizione) dei pochi che ci vanno, il motivo non è difficile da capire visto il livello invece notevole della sua amica verso la quale ho prontamente virato, ma qui riferirò nell'apposito thread. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Re: ALANA MODENA CERCOINCONTRI

Non ho nemmeno fatto in tempo a scrivere che per me era un fake, che tu già hai controllato ;)
Meglio la pepe, che pero' a lei porta via clienti... :lol:

PS sempre in trasferta anche io.... a MO anghè mai un caz... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Ragazza italiana 28 anni oggi a modena

Ciao a tutti,
ho notato oggi questo messaggio su bakeka

"Ciao sono una ragazza Italiana molto bella in difficoltà economiche,mi trovi a Modena e se vuoi giocare con me chiamami al numero 331 806XXXX
Per favore chiamami con numero visibile,ti garantisco massima riservatezza e pulizia ", Thomas
l'ho chiamata e mi ha detto che viaggia a 100km/h tutto coperto, che è realmente una bella ragazza. Al telefono sembrava molto risoluta, ma non mi ha dato l'impressione di essere molto navigata e forse la storia della no prof potrebbe essere credibile.
Qualcuno di voi fratelli puttanieri l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.593
Reaction score
68
Località
Roma
Re: Ragazza italiana 28 anni oggi a modena

ThomasTurbato ha scritto:
Ciao a tutti,
ho notato oggi questo messaggio su bakeka

"Ciao sono una ragazza Italiana molto bella in difficoltà economiche,mi trovi a Modena e se vuoi giocare con me chiamami al numero 331 806XXXX
Per favore chiamami con numero visibile,ti garantisco massima riservatezza e pulizia ", Thomas
l'ho chiamata e mi ha detto che viaggia a 100km/h tutto coperto, che è realmente una bella ragazza. Al telefono sembrava molto risoluta, ma non mi ha dato l'impressione di essere molto navigata e forse la storia della no prof potrebbe essere credibile.
Qualcuno di voi fratelli puttanieri l'ha testata?
Per nostra comodità, metti sempre il link !! :rtfm: :good:
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-molto-bella-nuda4977107
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Richiesta ai colleghi modenesi

E' da tempo che voglio fare una missione a Modena,vi chiedevo se questo posto che si chiama San Faustino è un luogo sicuro,o no?Io ne ho sempre sentito parlare male,vistosi che ci sono molte fanciulle interessanti che ricevono li,mi domandavo se conviene,o no?Non vorrei trovarmi la macchina su quattro mattoni al posto delle ruote,di questa che a me ispira che mi sapete dire?http://www.cercoincontri.com/option...show_ad/adid,244/ad_city,56/catid,1/Itemid,4/ ,grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.593
Reaction score
68
Località
Roma
Re: Richiesta ai colleghi modenesi

007 ha scritto:
E' da tempo che voglio fare una missione a Modena,vi chiedevo se questo posto che si chiama San Faustino è un luogo sicuro,o no?Io ne ho sempre sentito parlare male,vistosi che ci sono molte fanciulle interessanti che ricevono li,mi domandavo se conviene,o no?Non vorrei trovarmi la macchina su quattro mattoni al posto delle ruote,di questa che a me ispira che mi sapete dire?
http://www.cercoincontri.com/option...show_ad/adid,244/ad_city,56/catid,1/Itemid,4/
grazie a chi risponderà

Per inserire i link hai almeno 2 modi:
  1. evidenzi il testo e schiacci il bottone URL[/*:m:20jkgscg]
  2. schiacci il bottone URL e inserisci il testo tra i due tag URL (uno di apertura, l' altro di chiusura)[/*:m:20jkgscg]
  3. poi (per farla complicata) c'è la possibilità di scrivere un testo diverso nel link: schiacci il bottone URL, modifichi il tag di apertura scrivendo un = dopo URL, inserisci il link dopo il simbolo =, e tra le parentesi quadre inserisci il testo.[/*:m:20jkgscg]

A parole sembra difficilissimo, fai qualche esercizio....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: Richiesta ai colleghi modenesi

si il sanfa non è posto raffinato su questo siamo d'accordo...però che io sappia non è mai successo nulla. Cmq se nn vuoi rischiare parcheggia vicino al parco che è a 100 mt dal Sanfa e vai sul sicuro..io lo scooter lo parcheggio li :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Re: Richiesta ai colleghi modenesi

Grazie,per le informazioni,con i link,i è capitato qualche volta di inserirli ed è andat tutto in maniera corretta,mah!!!Grazie per il suggerimento :biggrin:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto