Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
Re: JENNY CERCOINCONTRI

e' una notizia di seconda mano,quindi spero di non violare le regole del forum,ma fonti attendibili mi dicono essere fake clamoroso,nel senso chye le foto non sono sue.Non ho cmq nemmeno telefonato....
Perdonate la l'inadeguatezza
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: JACKLINE CERCOINCONTRI

siamo in sintonia pucci mi hai anticipato.. volevo pure io sapere qualcosa :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: JACKLINE CERCOINCONTRI

Condivido l'impressione dei colleghi........sembra proprio una bella passera

Oggi l'ho chiamata, mi ha risposto cordialmente e mi ha detto di ricevere in centro zona prefettura e la velocità minima è di 100km/h per la solita "cosa tranquilla" :mda:

Se riesco nei prossimi giorni proverò ad andarla a trovare poi vi farò sapere.

Saluti
Tinbota
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Valentina - Bolognaeros

Sembrerebbe un oggetto per il quale può valere la pena una trasferta Bo-Mo!... Che ne dici Vastele?......Fake?

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
Non merceniaria - Modena - Bakeca

http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/non-mercenaria-per-singoli-kcnx4753977

Ciao a tutti...è la mia prima richiesta info...con il tasten zzerca non ho trovato un beato belino...in effetti l'annuncio in questione mi ha fatto strabuzzare gli occhi .. :w00tmesalia: :clapping: ...ma è molto molto strano...nessuno ne sa nulla....? Non è che sia una bufala tremendosa.... :mda:

Grazie a chi vorrà rispondermi

Aloha
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
Re: Non merceniaria - Modena - Bakeca

simofe76 ha scritto:
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/non-mercenaria-per-singoli-kcnx4753977

Ciao a tutti...è la mia prima richiesta info...con il tasten zzerca non ho trovato un beato belino...in effetti l'annuncio in questione mi ha fatto strabuzzare gli occhi .. :w00tmesalia: :clapping: ...ma è molto molto strano...nessuno ne sa nulla....? Non è che sia una bufala tremendosa.... :mda:

Grazie a chi vorrà rispondermi

Aloha



Ha già tolto l'annuncio...chiedo scusa a tutti...buona giornata

Ri-aloha
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: JENNY CERCOINCONTRI

Io invece ho telefonato un po' di giorni fa e riceve in Castelmaraldo (dove c'era o c'è ancora Lolita), ma siccome mi ha sparato 200 per l'anal inclusive ho gentilmente declinato anche perchè la possibilità del fake è alta.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Ana e Loria in coppia. Bakeka MO

Le foto ritengo siano un fake, che abbiano solo lo scopo di rappresentare a grandi linee cosa ci si dovrebbe aspettare, più o meno come le foto sulle confezioni dei prodotti al supermercato.
Almeno una delle due amiche si propone come massaggiatrice ......
Elenco annunci:
http://www.google.it/search?hl=it&q=%22 ... N&filter=0
:good:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Francesca 41 anni modena

fqwerty ha scritto:
Danny 1971 ha scritto:
Ciao ragazzi come da titolo sono a richiedere informazioni su codesta signora che mette gli annunci senza foto sia su bakeka che su kiijiii:http://modena.kijiji.it/c-Incontri-...enica-27-FRANCESCA-A-MODENA-W0QQAdIdZ64787687
Essendo io ultimamente interessato alle donne mature possibilimente molto procaci e prosperose...grazie mille in anticipo

E.T. Telefono CASA


Cosa vorresti dire con E.T. telefono casa?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Francesca 41 anni modena

Che prima Meucci, poi Bell hanno inventato il telefono e che anche un extraterrestre riesce a fare una telefonata....... Poi magari chiede.....
Fa niente.....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Francesca 41 anni modena

fqwerty ha scritto:
Che prima Meucci, poi Bell hanno inventato il telefono e che anche un extraterrestre riesce a fare una telefonata....... Poi magari chiede.....
Fa niente.....

scusa ma sono molto inesperto...non volevo dare fastidio a nessuno
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
204
Reaction score
42
Età
59
Località
Bologna
Re: ALTHEA MODENA BAKECA

Mi associo anch'io alla richiesta....
L'ho sentita per telefono e mi è sembrata molto carina e simpatica come modo di fare.....
Cioè per dirla tutta non mi è sembrata una delle solite che prendono al volo i soldi e poi chi si è visto si è visto....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ALTHEA MODENA BAKECA

Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo ed anch' io sono interessato alla tipa in questione. Ho provato a contattarla via mail in 2 occasioni ed in effetti mi ha risposto, ma sempre dicendo di contattarla telefonicamente e basta.
Vi allego le risposte anche se temo non saranno di grande aiuto.
In entrambi i casi io le chiedevo forse stupidamente sue immagini che non mi ha mandato.

chiamami al xxx.xxxxxxx cosi ci sentiamo,un bacio althea! 1 risposta

ciao,se vuoi vedermi puoi vedere le foto che ci sono su bakeka.altre nn ne mando,chi mi conosce sa'che sono foto reali.valuta tu.se interessato telefona.ciao althea. 2 risposta

:unknw:

che dire?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto