Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: JOHANA-MODENA-CERCOINCONTRI

c'è posto nella lista degli scaricati????

cmq ora scusate ma mi incazzo... con chi con JOHANA
e vi dico perchè
sono stornato lunedì dal mio viaggio premio laurea breve in informatica da Amsterdam(con 20€ scopavo)
allora le telefono stamattina per "prenotare alle 5"
purtroppo il fuso orario mi causa un grosso colpo di sonno e mi sveglio alle 5 e 30 telefono subito a lei per scusarmi e mi rimanda alle 6 e 30 raccomandandomi puntualità!!
alle 6 e 29 la chiamo squilla a vuoto...
PER FARLA BREVE SONO STATO FINO ALLE 7 E 30 A CHIAMARLA E SQUILLAVA O A VUOTO O OCCUPATO
se qualcuno oggi ha visto un ragazzo moro con una maglia rossa di emporio armani, calzoni blu della lewis e un vassoio da pasticceria in mano ed 1 sacchetto nell'altro ERO IO
volevo festeggiare la laurea con lei e invece NIENTE o meglio dato che il serbatoio era pieno sono andato da marcela di via notari(cercoincontri.com).. ma con johana sarebbe stata tutt altra cosa!! l'unica cosa positiva è che mi ha fatto prezzo 50€ per tutto compreso rai 2 !! ma mangiava come se nn avesse mai visto cibo in vita sua, parlava con la bocca piena e beveva a collo dalla bottiglia...
QUINDI: IO STA S T R O N Z A VE LA LASCIO...per me johana è argomento chiuso che vada a prendersela nel culo io non ci andrò MAI +!!
che se ne stia col suo ragazzo sarà pure bella finchè si vuole ma nn può trattare la gente così..manco 1 telefonata o sms di scuse... se legge spero si vergogni e che ALMENO mi chieda scusa
pensavo di passare una giornata da ricordare e invece...la devo ricordare come una delle peggiori feste della mia vita!!!!!!!!:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

scusate lo sfogo raga ma sono incazzato come una bestia con quella ******* ******** di **** di johana :treaten:


questo è il mio cucciculum :rtfm:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Re: JOHANA-MODENA-CERCOINCONTRI

sborone83 ha scritto:
c'è posto nella lista degli scaricati????

cmq ora scusate ma mi incazzo... con chi con JOHANA
e vi dico perchè
sono stornato lunedì dal mio viaggio premio laurea breve in informatica da Amsterdam(con 20€ scopavo)
allora le telefono stamattina per "prenotare alle 5"
purtroppo il fuso orario mi causa un grosso colpo di sonno e mi sveglio alle 5 e 30 telefono subito a lei per scusarmi e mi rimanda alle 6 e 30 raccomandandomi puntualità!!
alle 6 e 29 la chiamo squilla a vuoto...
PER FARLA BREVE SONO STATO FINO ALLE 7 E 30 A CHIAMARLA E SQUILLAVA O A VUOTO O OCCUPATO
se qualcuno oggi ha visto un ragazzo moro con una maglia rossa di emporio armani, calzoni blu della lewis e un vassoio da pasticceria in mano ed 1 sacchetto nell'altro ERO IO
volevo festeggiare la laurea con lei e invece NIENTE o meglio dato che il serbatoio era pieno sono andato da marcela di via notari(cercoincontri.com).. ma con johana sarebbe stata tutt altra cosa!! l'unica cosa positiva è che mi ha fatto prezzo 50€ per tutto compreso rai 2 !! ma mangiava come se nn avesse mai visto cibo in vita sua, parlava con la bocca piena e beveva a collo dalla bottiglia...
QUINDI: IO STA S T R O N Z A VE LA LASCIO...per me johana è argomento chiuso che vada a prendersela nel culo io non ci andrò MAI +!!
che se ne stia col suo ragazzo sarà pure bella finchè si vuole ma nn può trattare la gente così..manco 1 telefonata o sms di scuse... se legge spero si vergogni e che ALMENO mi chieda scusa
pensavo di passare una giornata da ricordare e invece...la devo ricordare come una delle peggiori feste della mia vita!!!!!!!!:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

scusate lo sfogo raga ma sono incazzato come una bestia con quella ******* ******** di **** di johana :treaten:


questo è il mio cucciculum :rtfm:

Fuso Orario?? :shok: ?? ma in che Amsterdam sei andato...??
:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: JOHANA-MODENA-CERCOINCONTRI

ancora..l'han già detto su un atro forum...ho cannato a scrivere V A BENE??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Re: Ragazza italiana 28 anni oggi a modena

Contattata oggi telefonicamente:
Se questa è No prof io sono frate.
Voce esperta e sicura, da subito l'indirizzo dove riceve fino alle 17:00.
100 per tutto coperto 250 per il decoder per vedere rai2 e in più ribadisce il tutto covered.
Praticamente l'opposto delle No Prof
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: jaris MODENA - CERCOINCONTRI

la ragazza è andata a s. domingo

al suo posto c'è kristine di c.incontri che giura di nna vere il seno rifatto... :good: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Re: JOHANA-MODENA-CERCOINCONTRI

sborone83 ha scritto:
ancora..l'han già detto su un atro forum...ho cannato a scrivere V A BENE??

non c'è bisogno che alzi la voce..........io l'altro forum non lo leggo.

senza rancore...... :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: INFO SARA MODENA

Io no mi spiace, mi manca, certo che anch'io ho visto che si pubblicizza veramente tanto, forse che fa fatica a piazzare la merce?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: laureata - bakeca modena

C'era una rece ..... sempre che sia la stessa.
Laureata in matematica se non erro, descritta come donna di piacevole compagnia.
La rece faceva riferimento ad una cena con dopocena infuocato .... per farsi perdonare di un bidone precedente.
Avevo "tradotto" la rece messa in bolognese da fqwerty ..... ma non la trovo, non vorrei fosse andata persa nel crash o addirittura che fosse ancora sul vecchio forum.

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: INFO SARA MODENA

Buongiorno a tutti...

Ho testato la fanciulla quando ancora bazzicavo il sanfa...direi un annetto fa più o meno...
Lei francese/belga ragazza sui 30, divorziata, così mi disse all'epoca.
Venendo alla descrizione un bel viso come traspare dalle varie foto che costellano il mondo virtuale che interessa a noi, su un corpo di una balenottera...lei è però gentile e simpatica, si lava prima e lo pretende dal patner occasionale..
All'epoca per un 50 ottenni un bbj con venuta in bocca....quello volevo e quello ho ottenuto.
La mia persoanle impressione è che non ponga limiti di sigle l'unico limite è il cash.

Sperando di essere stato di aiuto

Distinit saluti

Lofaro
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Re: INFORMAZIONI SU ROSSANA

ALBE78 ha scritto:
CIAO A TUTTI...COMPLIMENTI PER IL FORUM,VORREI CHIEDERVI PER CORTESIA INFO SU QUESTA VELONA RUSSA http://www.cercoincontri.com/rossana1952.htm.FA PRPRIO TUTTO COME PROMETTE AL TELEFONO?GRAZIE


E' assolutamente di parola ... se da Bologna sono "venuto" :lol: al Sanfa già 4-5 volte apposta per lei (e dire ke mi piace "esplorare" di continuo !!!) un motivo ci sarà , non credi ? :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Re: Francesca 41 anni modena

Danny 1971 ha scritto:
Ciao ragazzi come da titolo sono a richiedere informazioni su codesta signora che mette gli annunci senza foto sia su bakeka che su kiijiii:http://modena.kijiji.it/c-Incontri-...enica-27-FRANCESCA-A-MODENA-W0QQAdIdZ64787687
Essendo io ultimamente interessato alle donne mature possibilimente molto procaci e prosperose...grazie mille in anticipo


IMHO SE NON METTE FOTO VUOL DIRE KE E' 1 CESSO ... HANNO TUTTO L' INTERESSE A FARSI VEDERE ... SE SONO BELLE FIGHE !
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Re: ALTHEA MODENA BAKECA

A parte che è sparito l' annuncio:


24 anni magra 1,84 h


Secondo voi una così non avrebbe interesse a mettere la foto vera ? ... SE vera ! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Sabrina i5sensi

Cari Colleghi,
ho visto qui http://www.i5sensi.org/Html/3899635775_Sabrina.htm

l'annuncio di questa bambina :good: , a quanto pare ottima e abbondante. Prima di fare la prova, mi piacerebbe sapere se qualcuno sa se le foto hanno qualche rapporto con la realtà (non ho voglia di arrivare là con la lingua fuori, e poi, quando si apre la magica porta, scoprire che la bella principessa si è mutata in una rospa :suicide2: ).
Grazie mille e a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: ALTHEA MODENA BAKECA

Provo ad inserire annuncio con foto, giusto per completezza:
 

Allegati

  • 2008-09-02_111022.gif
    2008-09-02_111022.gif
    28,4 KB · Visite: 1.937
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto