Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Modena.jpg
    Modena.jpg
    39,7 KB · Visite: 48
si saranno scambiati i numeri o lavoreranno insieme.... non sono la stessa persona e.... Lisa la conosco... :)

trovata telefonicamente , accento direi romano , parte da 50, al telefono gentile e simpatica , non sa se rimane oltre il week , questo in base a quanti clienti fa , purtroppo io fino a lunedì ho le mani legate

E' quel cesso che faceva coppia con l'altra toscana al green park di casinalbo....le ho recensite tempo fa....questa della foto era quella "meno" cessa e anche quella con meno voglia in assoluto!!!

Fiorella italiana - Modena - Bakecaincontrii

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fiorella-italiana-tuoi-desideri-bkis49846666
index 32461774xx

la prima foto sembra autentica mentre le foto n.2 e n.3 mi sembra siano prese in giro per internet (non sono un mago del web ma credo di non sbagliare)
il numero riporta solo ad altri annunci (anche con nomi diversi monica, chiara ma sempre di giovane italiana...) potrebbe usare vari nomi in luoghi diversi

sempre alla ricerca dell'italiana giovane qualcuno ha maggiori info? mi pare una new entry
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto