Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Modena.jpg
    Modena.jpg
    40,6 KB · Visite: 53
Chiamata, dice di ricevere a modena in via zerbini...o qualcosa del genere visto che non lo trovo su googlemaps...
cmq dice che il rate è 100 e si può stare tutto il tempo che si vuole...descrizione fisica, data da lei, H176, 59 Kg e 5 seno...
quando stavo per chiedere i servizi mi ha detto se andavo subito e al mio "no mi devo organizzare" mi ha detto di richiamare quando lo so che mi spiega meglio...
Voce meridionale e un po' nasale...

Contattata oggi...l'index è il medesimo della rece e quindi potrebbe essere sempre lei...
Riguardo allo squirting mi dice essere la sua prerogativa...i suoi incontri sono fatti con calma xchè non riesce a farlo a comando...
Venendo all'obolo chiede 80 solo per toccarsi e vederla squirtare...150 per avere anche un rapporto completo.
Riceve solo il mart e merc pomeriggio in zona via emilia est...

visto che l'abbiamo in casa, non possiamo fargli mettere le sue foto e non quelle fake? tanto per avere un'idea con chi si potrebbe aver a che fare

Silvana - Modena - Cercoincontri

Tanto per non dimenticarmi di aver avuto un recente onesto passato da punter, oggi ho chiamato questa:

http://www.cercoincontri.com/Silvana--3406872907-ragazza-Modena_16289.html

Gentile e carina, offre menù con partenza a 70 per BBJ e RAI1, per poi proporre menù full-optional per 100.
Il problema è occorso quando le ho chiesto dove riceve: non è a Modena, ma arriverà "fra una settimana".
Per cui pratica d'accertamento mediante sopralluogo rinviata.
Vedremo.
Ciao a tutti, buon fine settimana.

TRUKE

contattata con qualche difficolta' ma alla fine ci sono riuscito. Sostanzialmente mi ha detto quello ha scritto sopra TRAPANETTOMO , il problema per testarla secondo me sono i pochi orari dove è disponibile (martedi' e mercoledi' pomeriggio) , personalmente penso che per me purtroppo sara' difficile.........:treaten::treaten:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto