Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siete praticanti o telefonisti guardoni?

Mi sono iscritto al forum oggi e da domani giuro che non entrerò mai piu'
Ho aperto 10 recensioni su Modena e ho letto solo di indirizzi voci al telefono foto vere no false,
Ma qualcuno ci va a puttane o siete dei guardoni pugnettari?
Con questo vi saluto passo e chiudo
 
Questo tuo lungimirante intervento, il primo, è pure nella sezione sbagliata.

Mi sa che abbiamo bisogno di te come un esquimese ha bisogno del ghiaccio....
 
Incontro - Modena - Bakecaincontri

girovagando ho trovato questa creatura...
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontro-zmdr50280484
index: 34282560xx

Controllato le foto, no fake
Controllato l'index e non risulta nulla di anormale
Dunque...foto vere...index pulito...parte la telefonata, risponde dopo un paio di squilli, quasi immediata, la voce un po' freddina, da donna dell'est europa, dal tono e timbro di voce non so perchè ma secondo me parlavo con una bionda anzichè mora...ma sarà la mia fantasia..., mi da indicazione per il centro di modena zona palazzo ducale, gli devo tirare fuori le parole con le pinze da meccanico perchè non parla....chiedo menù, mi dice 50 completo, io ribadisco..completo con tutto ? e lei specifica che 50 è il classico coperto bj+rai1...la voce sempre più fredda...sembrava infastidita...la voce si era trasformata in un pezzo di ghiaccio...più che fredda...incazzata...al punto che mi dice "veloce, dimmi a che ora vuoi venire"...mi tolgo i panni di uomo gentile...la mando educatamente a farsi dare nel cu..lo e chiudo la telefonata.
Fine della trasmissione...brutta impressione, magari beccata in un momento no, anzi quasi sicuramente, ma se risponde sempre così...mi sa che ne fa poca di strada.
 
hai fatto bene...............uno chiede il programma mica chissa' chi...........
la foto in mezzo delle 3 ,mi sembra non c'entri niente con le altre..........
ai posteri.........
 
Intervistata telefonicamente oggi...non è stata chiara sulla location...mi ha detto di partire da 50...voce abbastanza fredda e così, senza bisogno di mandarla in quel posto, ho salutato velocemente!
 
Lissa - Modena - Escortinn

Questa mi sembra dalle foto (sempre se vere!!!!!)che è un po' che circolano su vari siti una gran bella teen: . http://escortinn.org/Girl-Modena-ItD04249.php.. Nessun collega è andata a visitarla? Io una decina di giorni fa ho provato a telefonare e mi ha risposto una voce giovanile che potrebbe quindi corrispondere alle foto e mi ha detto che le foto sono sue, che riceve in via Galilei e parte da 70 euro.
 
....:w00tmesalia:...

Per i Mod. ..quando volete, direi che è palese..
Poi se qualcuno vuol verificare lo stesso se è lei o no..poi ci dica.
Ciaoooo:on_the_quiet:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto