INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA':
Modena: ?? BOCCA SUCCHIONA E CARNOSA DI UNA RAGAZZA ORIENTALE PER PRELIMINARI AL NATURALE? FINO ALLA FINE.... GOLA
NAZIONALITA': Cina
ETA': > 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: scappato via
DESCRIZIONE FISICA: boiler con le gambe
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 33928152xx
Ciao ragazzi,
scrivo per evitare di farvi perdere tempo e soldi. Sappiamo tutti che con le Cina gli annunci sono fake e lo stesso numero viene frequentemente riciclato quindi si va a fortuna e si deve essere sempre pronti alla ritirata strategica.
La donzella riceve in via giotto a Carpi, incontrata un mese fa, appena entrato locale che puzzava di cucina e altro, lei veramente inaffrontabile, vede che tentenno, alza la gonna , mi mostra la figa dicendo io brava, ma guada caso non ci credo per nulla.
Dato che scopare è un piacere (che tra l'altro pago) e non un dovere, ringrazio dell'offerta e vado via.
Io vi ho avvisato da questo missile nucleare, .... poi nulla vieta che tra qualche mese può esserci una gran figa atomica al suo posto...
Buona fortuna
Gentili consoci
Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
- un rapporto sessuale (anche non completo)
- la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:
- va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze
- messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero
* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.