Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo una richiesta info su Piacenza

Ciao, un'informazione.

Le ragazze su EFit, che sono sotto agenzia, spesso mi capita che molte di loro hanno lo stesso cellulare (straniero) e stanno in diverse città. Loro sono reperibili solo tramite messaggio watsapp, o si possono contattare con la chiamata normale ?

grazie.

Ciao, un'informazione.

Le ragazze su EFit, che sono sotto agenzia, spesso mi capita che molte di loro hanno lo stesso cellulare (straniero) e stanno in diverse città. Loro sono reperibili solo tramite messaggio watsapp, o si possono contattare con la chiamata normale ?

grazie.

Tieni presente che le Agency più all'avanguardia hanno istallato la App Anti-Succhiaruote sullo smartphone. Ergo, sei fottuto... :sarcastic-hand:

Modena [Vignolese]: Ragazza italiana vogliosa. Vi soddisfero

Chiamata varie volte oggi,ma non risponde o mi chiude il telefono,risponde solo tramite whatsapp, probabilmente e un fake oppure vuole attirare clienti x altri motivi( tipo x derubarli) dico cio xche son andato vicino ad un episodio del genere tempo fa ...

Ultima modifica di un moderatore:
Io di default, ho sempre dubbi su annunci di questo tipo. Ma se t'intrga, lanciati e semmai facci sapere

Si quello è certo, il fatto è che ieri e oggi ho chiamato e il telefono squilla a vuoto quindi ho chiesto qui ?

ciao a tutti! Qualcuno ha info su questa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto