Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È un po' di tempo che vedo andare e venire su Modena l'annuncio di questa donzella sedicente spagnola le cui foto sono chiaramente Fake.
Lisa

L'ho contatta e dice di partire da 70. Propone anche Cim e dalla voce mi ha fatto una buona impressione ma la paura di missile è grossa.
Qualcuno ha esperienza con lei?

Origine delle foto Fake:

Index: 35180538xx

Ultima modifica:
Buona serata Signori,
Vi sono info sulla ragazza?
Con index nulla, con google solo annunci.
35333642XX

Grazie a chi mi aiuterà.

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno Colleghi,
c è qualche info su questa ragazza?
38873073xx

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno Colleghi,
c è qualche info su questa ragazza?
3887307367
Ecco:

Scusate sono parecchio ingrifato da questa colombiana
Vanexa
Le foto temo girino da un po', probabile che sia lei ma qualche anno fa..ma quello non è un problema.
È così figa che il fatto che non ci siano recensioni mi fa puzzare la cosa.. temo missile..se avete info vi prego!

Mi è capitata una cosa con Teresa su cui vorrei mettere in guardia tutti o avere altri feedback.
Ho contattato la ragazza che risponde solo a WhatsApp e Telegram. La cosa non mi fa impazzire perché preferisco parlarne a voce, soprattutto quando si parla di cifre importanti. Mi risponde dicendomi che 1 ora sono 250 rose, con amica 400. Dice di fare CIM ma per l'ingoio sono 50 rose in più (campanello che suona). Dico se ha disponibilità per il pomeriggio e mi conferma ma chiede un acconto del 40%. Io ho prontamente declinato. Qualcuno ha esperienze con la donzella?

Oggi, in vena di sondare nuove ragazze su Modena, ho provato a contattare queste due:
Sammi e Bonni.

Mi hanno risposto con lo stesso identico messaggio, compresi rate e indirizzo.
Ho provato a chiamare la seconda e l'ho sentita parlare in russo con qualcuno prima di rispondere. Ci sta che siano due ragazze russe che condividono appartamento.
Vorrei più che altro capire se le immagini sono fake ma non ho trovato niente...

Ho trovato una rece che hai fatto tu su una donzella che ha lo stesso numero...

Vanessa Perugia
Sono perplesso...
In effetti ho fatto una recensione; cercando di ricontattarla per rendermi conto meglio del rapporto che si potrebbe avere con questa persona non ho avuto nemmeno risposta, e per lo stesso motivo, venendo quasi casualmente a sapere che si trova a Modena ho pensato di chiedere informazioni per l'appunto nel modo stabilito proprio in questo blog... se proprio vuoi sapere i fatti miei! Considerato l'inquisizione a cui si va incontro da parte di novelli Sherlock Holmes vorrà dire che eviterò in futuro di fare altre recensioni o richieste di informazioni!

In effetti ho fatto una recensione; cercando di ricontattarla per rendermi conto meglio del rapporto che si potrebbe avere con questa persona non ho avuto nemmeno risposta, e per lo stesso motivo, venendo quasi casualmente a sapere che si trova a Modena ho pensato di chiedere informazioni per l'appunto nel modo stabilito proprio in questo blog... se proprio vuoi sapere i fatti miei! Considerato l'inquisizione a cui si va incontro da parte di novelli Sherlock Holmes vorrà dire che eviterò in futuro di fare altre recensioni o richieste di informazioni!
Sinceramente non ci tengo a sapere i fatti tuoi, però ammetterai che è strano che qualcuno che ci ha fatto una recensione chieda informazioni su una ragazza. Non ti ho accusato di niente, volevo solo capire. Non mi sembra il caso di prendersela ;)

Sinceramente non ci tengo a sapere i fatti tuoi, però ammetterai che è strano che qualcuno che ci ha fatto una recensione chieda informazioni su una ragazza. Non ti ho accusato di niente, volevo solo capire. Non mi sembra il caso di prendersela ;)
ok ma io non ci vedo niente di strano, ci sono stato una sola volta qualche mese fa mica è la mia compagna di vita! e da capire riguardo il concetto di "richiesta di informazioni" per me non c'è nulla essendo chiarissimo a tutti... infatti ho chiesto se qualcuno ne avesse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto