Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
72
Località
Emilia Romagna
In effetti ho fatto una recensione; cercando di ricontattarla per rendermi conto meglio del rapporto che si potrebbe avere con questa persona non ho avuto nemmeno risposta, e per lo stesso motivo, venendo quasi casualmente a sapere che si trova a Modena ho pensato di chiedere informazioni per l'appunto nel modo stabilito proprio in questo blog... se proprio vuoi sapere i fatti miei! Considerato l'inquisizione a cui si va incontro da parte di novelli Sherlock Holmes vorrà dire che eviterò in futuro di fare altre recensioni o richieste di informazioni!
Sinceramente non ci tengo a sapere i fatti tuoi, però ammetterai che è strano che qualcuno che ci ha fatto una recensione chieda informazioni su una ragazza. Non ti ho accusato di niente, volevo solo capire. Non mi sembra il caso di prendersela ;)
 
Commenta

foxtrot

Espulso
UOMO
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
3
Sinceramente non ci tengo a sapere i fatti tuoi, però ammetterai che è strano che qualcuno che ci ha fatto una recensione chieda informazioni su una ragazza. Non ti ho accusato di niente, volevo solo capire. Non mi sembra il caso di prendersela ;)
ok ma io non ci vedo niente di strano, ci sono stato una sola volta qualche mese fa mica è la mia compagna di vita! e da capire riguardo il concetto di "richiesta di informazioni" per me non c'è nulla essendo chiarissimo a tutti... infatti ho chiesto se qualcuno ne avesse
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie di Laura, la bella quarantenne che lavorava a Lesignana?
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
ATTENZIONE: Il link all'annuncio è un requisito fondamentale ed indispensabile per la pubblicazione di una richiesta info.
 
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
Attenzione truffa e tentativo di rapina - 3511339976 - io la do...

Ciao amici, mi appresto a raccontarvi uno spiacevolissimo episodio capitatomi la notte del 14 febbraio, nella speranza che tutti voi schivino come la peste questa maledetta

Contatto la tizia in questione , che si presenta come Giada, (link annuncio --> https://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/io-la-do-z442301289499/
si presenta come non professionista e manda la foto che vedete qui in allegato
Tariffe: BBJ 50 euro, 150 per un'ora a casa sua
Mi da appuntamento in Strada Cavezzo (omesso civico)*
Mi presento in loco e non ci sono abitazioni, dall'altro lato invece ci sono delle villette
Chiamo per far presente che non vedo nessuna casa e lei mi invita ad attenderla nel parcheggio, perchè "vuole vedere chi è prima di proporsi"
Tempo 5 minuti ed arriva una persona che nulla ha a che vedere con quella della foto, ma comunque corrispondente alla descrizione fornita da lei via whatsapp: 1.65, molto magra, capelli neri medio lunghi, occhiali da vista
Ci presentiamo e le dico chiaramente che non sono molto convinto, me la aspettavo diversa.
Lei mi convince (ENORME ERRORE MIO) a fare 2 chiacchiere in macchina. Acconsento e dopo 2 minuti di conversazione mi rendo conto che proprio non ce n'è
Dispiacendomi, la invito ad andarsene: lei afferma che non intende uscire dalla macchina senza che prima non le abbia pagato il "disturbo". Rifiuto in maniera categorica e cerco di convincerla ad uscire
Non se ne parla: le dico che se non scende lei la faranno scendere le forze dell'ordine, e mi metto in marcia verso il primo posto di polizia: lei a quel punto estrae una bomboletta di spray urticante, me lo punta in faccia e mi intima di fermarmi, cosa che ovviamente faccio.
Continua ad insistere per il pagamento, e nonostante io alzi la voce è irremovibile: preso dall'incazzo, raccatto 20 euro e le dico senza mezzi termini di levarsi dai coglioni alla veloce. Lei ribatte che la sua tariffa minima è 50 euro. infumanato nero, scendo dalla macchina e le apro lo sportello, gridandole di andarsene
Lei non vuole sentire ragioni, anzi, pretende che la riaccompagni a casa. Nel frattempo, complice l'oscurità e la strada poco trafficata, dietro di me si avvicina un nordafricano che mi tira uno sberlone in pieno volto da dietro. Cado a terra, ma sono ancora consapevole, riesco a rialzarmi e rientro al lato guida, cercando di scappare. Lei fa di tutto per togliermi le chiavi della macchina, faccio 20 metri e riesce nell'intento, lasciandomi in mezzo alla strada con il codazzo di macchine che si forma grazie alla mia piazzata in mezzo alla strada
Esco e grido aiuto a pieni polmoni, ovviamente nessuno scende. Dopo circa 4 secondi il picchiatore mi lancia le chiavi della macchina ed io colgo la palla al balzo e mi dileguo in men che non si dica
Arrivo a casa e mi accordo che la delinquente mi ha fregato le chiavi di casa: fortunatamente ne ho un paio di riserva e riesco a dormire (poco) nel mio letto.
Il problema è che secondo me questa cambia numero più spesso di come io mi cambio le mutande: per cui spero che gli admin non cancellino l'indirizzo che ho messo, anche perchè Baggiovara è uno sputo, e non ci sono tanti posti dove ricevere
Per me il danno è stato di 20 euro e una serratura da cambiare, ma sono perfettamente conscio che poteva andare INCREDIBILMENTE peggio
State all'occhio ragazzi, non auguro a nessuno quello che è successo a me

*E' vietata la pubblicazione di numeri civici!
Nelle richieste info il telefono va oscurato!
Non è permesso postare foto nelle richieste in


È ricomparso questo annuncio a Ferrara
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
112
Reaction score
131
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie delle cinesi che lavoravano sopra il ristorante La brace e successivamente a Castelfranco? Il vecchio numero di telefono non è più attivo. Era l' unica alcova cinese che di tanto in tanto presentava qualcuna decente.
 
Commenta
C

Caleb

Ospite
Ospite
Salve, qualcuno ha info su questa ragazza? Mi ricorda tantissimo una otr in zona Grand'Emilia, ma al telefono mi ha risposto una ragazza con accento spagnolo e la ragazza alla quale mi riferisco e quella della foto non mi paiono proprio spaqgnole...

3511414855



EDIT: niente foto nelle richieste info
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
17
Reaction score
49
Località
emilia romagna
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Allora como Nicoly:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto