Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Laura-Modena-Bakeca incontri

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-qck544826111

Index: 32864388XX

Contattata qualche giorno fa, riceve nel'appartamento della Valentina (via san cataldo)...però dopo le 19 quando le due donzelle (vale e rebecca) lasciano lo studio!
Non ho chiesto il rate, ma alla domanda "il menù della casa è sempre quello" mi ha risposto prontamente che lei concede anche il lato B!

L'orario serale è sempre un po' difficoltoso per me...se qualcuno si immola e magari fa rece meglio!

Orpola, senza foto è dura però... Se viaggiasse sul cinquantello il rischio si può correre, occorre indagare...
L'ho chiamata. Napoletana, chiacchierona e simpatica. Non ho indagato sulle foto per non sentirmi dire bugie: comunque, dichiara una sesta.
A partire da sotto sera riceve nella location di Via San Cataldo ma, se le ispiri fiducia, è disponibile anche prima, a casa sua. Menù a partire da 70, se si vuole RAI2, è disponibile ad "arrotondare" a 100 (bello quell'"arrotondare", termine adottato da lei, che scherzosamente si definisce "onesta").
La simpatia c'è; il sospetto è di trovarsi di fronte ad una bombardona.
Ciao.
TRUKE

L'ho chiamata. Gentile, si professa trentenne con una quinta. Fra le sue specialità decanta la bocca e, ribadito più volte ridendo, le parolacce -interessante.
Parte da 70.
Riceve in Via Carlo Borghi, traversa di Via San Cataldo, location a me ignota.
Ciao.
TRUKE

Svetlana-Modena-Bakeca incontri

Salve a tutti,
sono incappato nell'annuncio di questa bella M.I.L.F. russa:

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-svetlana-x3ma44503108

Index: 39349999XX

Ho provato a chiamarla, mi ha detto che riceve in una laterale di via emilia est, in via valdrighi; mi ha assicurato che le foto sono le sue ma non ha voluto sbilanciarsi sul rate.
Qualcuno ha notizie?

Grazie e saluti :bye:

le foto dell'annuncio non mi pare di averle viste in annunci qua in zona e difatti la ricerca per immagini non segnala nulla quindi potrebbero essere sue, o quanto meno non risltano rubate da altri siti.
La ricerca con il numero di telefono evidenzia un tot di annunci sopratutto su Trapani ma qualcosa anche a Bologna e RImini, dove si vedono ancora le foto, non sono quelle dell'annuncio in questione ma di un altra bionda che pare ben più giovane. Poi la sim può essere passata di mano come spesso accade, di più non so :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto