Roberto Burioni: «Mi raccomando. L’infezione è pericolosa (per tutti) e rimane sacrosanto il principio che io vi ripeto da anni: con la salute non si scherza. Fate di tutto per non contrarre questa pericolosa malattia. Potreste fare del male a voi, ai vostri cari e alle altre persone, soprattutto quelle più deboli»
In realtà quando scrivevo che con mascherine si poteva andare a puttane non volevo sentirmi dire, come hanno insinuato alcuni imbecilli, che non succedeva niente! Anzi il contrario volevo sentirmi dire che era pericoloso lo stesso. Questo per stemperare anche le mie voglie ammetto. Ma al di la del rischio è poi stato facile rinunciare al vizio riflettendo sulla mediocrità delle prestazioni delle pay dalle quali raramente tornavo a casa soddisfatto e con un tot di soldi buttati nel cesso, anche se potevo permettermelo. In particolare nel triangolo PR-MO-RE. A Milano per esempio l'offerta è più allettante. Solo un vizio. Comunque al di la di diverse becere e isteriche risposte, NON CI ANDRO' finche non potrò vaccinarmi. Saluti e figli maschi con conferma dell'inutilità del forum in materia di scambio di opinioni. Buono soltanto per le rece.