è sufficiente proprio per cambiare moglie direi....
Credo mi costi meno andare a signorine ogni tanto :sarcastic_hand:
è sufficiente proprio per cambiare moglie direi....
Secondo me è una malattia anche la mia idem... le ho detto; se tu succhiassi il mio cazzo come succhi con quel cazzo di folletto sarei l'uomo più felice del mondoQuelle si, anche troppo... maniaca da legare... e tutto dev’essere al suo posto in un certo ordine... che due coglioni...E anche come cucina è bene... come casalingua non mi posso certo lamentare, anzi, ce ne fossero così, anche se certe volte esagera sul serio... sul pavimento ci potresti mangiare senza nemmeno il piatto... :scratch_one-s_head:
Like, per farla felice, non devi fare altro che regalargli il Rowenta, più silenzioso e più potente, vedrai che la fai felice...,magari contraccambia....
Ehhmm... veramente sarebbero tre... ... forse hai saltato qualche post mio... qui le "breaking news"... però siamo ancora in fase preincontro... vedremo, non è detto che vedano a buon fine...
Io personalmente ci vado per il gusto di cambiare. Con la mia ragazza ci sto da 10 anni, non siamo sposati ma conviviamo da 1 anno. Il sesso c'è, non tantissimo ma non mi lamento. Vado a pay perché mi piace scopare ragazze diverse. Ho scelto di iniziare con le Pay piuttosto che intraprendere qualche storia extraconiugale in modo da avere sesso senza rotture di palle. Tanto i soldi li spendi sia in un modo che nell'altro