è sufficiente proprio per cambiare moglie direi....
Credo mi costi meno andare a signorine ogni tanto :sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è sufficiente proprio per cambiare moglie direi....
Secondo me è una malattia anche la mia idem... le ho detto; se tu succhiassi il mio cazzo come succhi con quel cazzo di folletto sarei l'uomo più felice del mondoQuelle si, anche troppo... maniaca da legare... e tutto dev’essere al suo posto in un certo ordine... che due coglioni...E anche come cucina è bene... come casalingua non mi posso certo lamentare, anzi, ce ne fossero così, anche se certe volte esagera sul serio... sul pavimento ci potresti mangiare senza nemmeno il piatto... :scratch_one-s_head:
Like, per farla felice, non devi fare altro che regalargli il Rowenta, più silenzioso e più potente, vedrai che la fai felice...,magari contraccambia....![]()
Ehhmm... veramente sarebbero tre...... forse hai saltato qualche post mio... qui le "breaking news"... però siamo ancora in fase preincontro... vedremo, non è detto che vedano a buon fine...
Io personalmente ci vado per il gusto di cambiare. Con la mia ragazza ci sto da 10 anni, non siamo sposati ma conviviamo da 1 anno. Il sesso c'è, non tantissimo ma non mi lamento. Vado a pay perché mi piace scopare ragazze diverse. Ho scelto di iniziare con le Pay piuttosto che intraprendere qualche storia extraconiugale in modo da avere sesso senza rotture di palle. Tanto i soldi li spendi sia in un modo che nell'altro