mmmhh... potremmo fare uno scambio equo... tu passi a me denaro, io passo a te figa... eh?... che ne dici?... mi sembra corretta la cosa...
occhio con ste battute... che qualcuno potrebbe pure crederci..
mmmhh... potremmo fare uno scambio equo... tu passi a me denaro, io passo a te figa... eh?... che ne dici?... mi sembra corretta la cosa...
Like, son sfigato, mica scemo, nessuna donna vale 27 anni di sacrifici in giro per il mondo....
La mia invece, oltre a farmela vedere forse una volta al mese, odia le pulizie e la cucina.Quelle si, anche troppo... maniaca da legare... e tutto dev’essere al suo posto in un certo ordine... che due coglioni...
E anche come cucina è bene... come casalingua non mi posso certo lamentare, anzi, ce ne fossero così, anche se certe volte esagera sul serio... sul pavimento ci potresti mangiare senza nemmeno il piatto... :scratch_one-s_head:
Che non scambierebbe mai tutti i soldini (oni?) guadagnati in 27 anni con una donna...
Nemmeno io!
La mia invece, oltre a farmela vedere forse una volta al mese, odia le pulizie e la cucina.
La mia invece, oltre a farmela vedere forse una volta al mese, odia le pulizie e la cucina.
stai sicuro anche a leiRispondo al quesito "cosa vi ha spinto a cercare le pay? "
Prova a mangiare il tuo piatto preferito a colazione, pranzo, cena, e poi di nuovo, di nuovo, tutti i giorni così... sono sicuro che prima o poi ti verrà voglia di mangiare anche altro
Che non scambierebbe mai tutti i soldini (oni?) guadagnati in 27 anni con una donna...
Nemmeno io!
A volte mi impreca contro perchè non sono come Superman che vola anzichè camminare sul tappeto pulito...