Non credo, che mi risulti l’unico marito sono io, ma è chiaro che certi comportamenti sono estremamente comuni tra le mogli...
Le pattine non si usano perché non abbiamo marmi da tenere lucidi, grazie a Dio, ci mancherebbe solo quello.
Ma lo sai che ogni volta che che io o i figli andiamo in bagno, per doccia o altro, aspetta quasi dietro la porta che si finisca e poi immediato sopralluogo con analisi alla RIS di tavoletta wc che non rechi tracce di urina, bidet che dev’essere asciugato sui bordi, rubinetti in acciaio asciutti altrimenti restano le macchie di calcare, così come il vetro interno della doccia, tappeti rimessi al posto originale con precisa angolatura, accappatoi al loro rispettivo posto... continuo? :mega_shok:
E poi mi chiedono perché vado a puttane...!
Per quello volevi rifilarmela...
allora sentendo le vostre "fortune" è proprio vero che sono un' uomo fortunato (opinione di mia moglie): non trombiamo da 3 anni, però in compenso faccio quello che voglio ( l' unico limite rientrare a casa prima delle 2 di notte)
Buona serata
ares
E che ti davo la moglie porca con annesso lato b e ingoio?...
E magari anche la carta di credito... e che c'ho scritto Giocondor?...
mmmhhh... ma la cosa è reciproca?... anche lei fà quel che vuole?
Pazienza dai... vedo se trovo un pollo vero, con te è andata buca... ma ti offrirò una birra ugualmente se ci troveremo
Pure lì ti faccio risparmiare, sono astemio, solo acqua naturale....
Likelick...hai una bella rottura di coglioni a casa .Per come rompe te la dovrebbe dare a raffica
un friulano e per giunta boscaiolo astemio?... non me la dai a bere, giusto per stare in tema... sei un alieno tra di noi... rivelati dunque, non ti faremo del male... vogliamo solo fraternizzare...
Non credo, che mi risulti l’unico marito sono io, ma è chiaro che certi comportamenti sono estremamente comuni tra le mogli...
Le pattine non si usano perché non abbiamo marmi da tenere lucidi, grazie a Dio, ci mancherebbe solo quello.
Ma lo sai che ogni volta che che io o i figli andiamo in bagno, per doccia o altro, aspetta quasi dietro la porta che si finisca e poi immediato sopralluogo con analisi alla RIS di tavoletta wc che non rechi tracce di urina, bidet che dev’essere asciugato sui bordi, rubinetti in acciaio asciutti altrimenti restano le macchie di calcare, così come il vetro interno della doccia, tappeti rimessi al posto originale con precisa angolatura, accappatoi al loro rispettivo posto... continuo? :mega_shok:
E poi mi chiedono perché vado a puttane...!
mmmhhh... ma la cosa è reciproca?... anche lei fà quel che vuole?
Mi ricollego a questo post su altra discussione per approfondire questo argomento che mi interessa molto. Non volevo andare off topic e ne ho aperto uno apposito.Infatti ,dalla pay ci si dovrebbe andare per puro divertimento e non per
necessità "alimentari " !!!