Ma scusate la domanda da single (quindi potete tranquillamente mandarmi a quel paese); ma prima di sposarvi avete passato dei momenti di intimità con le vostre mogli? Oppure appena sposate non fanno più pompini, non prendono il seme in bocca ecc ecc?
Da single come te, credo che la sessualità non sia ( per donne, ma da quanto vedo qui sopra anche per noi uomini) in cima alla lista dei requisiti nelle storie di lunga durata ....come del resto le donne non scelgono i mariti prevalentemente per i centimetri che hanno in mezzo alle gambe.
Se c'è bene, quella forte carica erotica in ambo i sessi, se non c'è si finisce per costruire su altro, in molti casi si costruisce comunque anche senza.
Del resto una donna con bassa carica erotica incute anche meno timore.
Chi sposerebbe del resto una tipo troine da combattimento, che non ti fideresti a lasciare a casa con l'idraulico o il ragazzo delle tende da sole? Ancheggiante, ammiccante a baristi e cassieri, scollacciata H24 e con ogni temperatura ?
Pochi ..ma ci sono che se le sono sposate, persone secondo me di una intelligenza superiore e su un altro livello rispetto a molti di noi, hanno imparato a sorvolare su molte miserie umane, io non ci sono mai riuscito.
Ho estremizzato ovviamente e parlato molto in generale ( magari molte assatanate hanno l'aspetto di Pina Fantozzi..non vuol dire)
Ma grosso modo mi pare così.