So che dipende da giorno e periodi ma tra Samya e Mondial quale ha mediamente piu figa?
E piu teen ?
numericamente ?
Samya visitato 2 volte, il mondial mai, vorrei provare, ma lasciar la strada vecchia x la nuova a volte...
grazie
Mediamente ha molta più figa il Samya, su questo non ci piove: se ci sei già stato sai di cosa parlo. Del genere di cui chiedi tu, tuttavia, nel fine settimana trovi 5/6 vere perle anche al Mondial, che potrebbero benissimo essere top anche al Samya.
Quindi fai i tuoi conti: per me 5/6 sono più che sufficienti, ma conosco persone impasticcate per le quali questo numero non basterebbe. Al Mondial però trovi più varietà di femmine: essendo più che altro frequentato da turchi, che preferiscono un diverso stereotipo di femmina rispetto ai tedeschi ed agli italiani, troverai anche delle manze inchiavabili... Ma basta dire loro di no, di sicuro non ne fanno un dramma. Anzi, ti dirò che incassano con filosofia e sorridendo.
Sinceramente ci sono giornate che il Samya non mi entusiasma, ed in una due giorni a Colonia, per come son fatto mi faccio un giorno al Mondial e l'altro al Samya, ma se ho un solo giorno a disposizione, vado al Samya.
Alcune differenze: locale più raffinato il Samya (in sala grande non si fuma fino alle 22), e nettamente più rustico il Mondial (qui c'è da intossicarsi a qualsiasi ora); wellness scadente al Mondial, e appena sufficiente al Samya. Cibo buono in entrambi i locali, a mio gusto un tantino meglio al Mondial. Serate festose e chiassose in entrambi i locali. La differenza più grande, oltre che alla tipologia di donna che trovi nei due locali, rimane pertanto il prezzo d'ingresso e delle "consumazioni"...