MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Dopo la diretta, rece: Arrivato in prima serata giusto in tempo per assistere alla presentazione ragazze, presente il meglio in circolazione di quello che offre la lap oggi nella bassa padana, dalle citate ex play(isa, laura, cristina, oana..) alle storiche monella rimaste in attività tutte presenti, da segnalare in pedana a sorpresa Sharon, ieri sera vedova del suo boy friend/muratore... rientrata anche Melissa ottimo splendore.. Erano almeno un paio di anni che non si vedeva una pedana cosi di alto livello in un locale. Se alcune vengono considerate scarti del Play... ben vengano sti scarti, erano in superforma, simpatiche e disponibili oltre a essere dannatamente gnocche!
Ps: ho parlato con le ex Play, tutte mi hanno confermato la loro presenza al Monella fino al termine delle festività natalizie e dovrebbero fare quasi tutte le serate....

Scusa ma Isa era in sala da mezzanotte alle una e mezza?

Incuriosito dalle note positive,passato a vedere il locale. Ottime Ruby,Cristina ,Any.Tante altre notevoli ma non so il nome. Livello generale buono. Mi ispirava una morettina magra magra,capelli sopra le spalle,viso non da classica rumena,bella gamba, ma non è passata,sapete il nome?

Incuriosito dalle note positive,passato a vedere il locale. Ottime Ruby,Cristina ,Any.Tante altre notevoli ma non so il nome. Livello generale buono. Mi ispirava una morettina magra magra,capelli sopra le spalle,viso non da classica rumena,bella gamba, ma non è passata,sapete il nome?
..se e' magra dovrebbe essere Raluca,ti avviso possibile missile...meglio virare su altre...

Sì ma chissà se ci tornerò,troppo fuori mano.
Quali sono allora 4 nomi affidabili?
Comunque vista Ruby,spettacolare,la top del locale.

Sì ma chissà se ci tornerò,troppo fuori mano.
Quali sono allora 4 nomi affidabili?
Comunque vista Ruby,spettacolare,la top del locale.

..Di viso Ruby e' la piu' bella lappera che abbia mai visto,fisicamente un po piccolina e magra,ma sono dettagli...ce ne vorrebbero cosi'...Melissa la bionda tatuata non male,come Sharon e Selena...Lucia e Roberta bone pure loro...Amy bella di viso...ma troppo magra...Alina ed Andrea due bei tipi..devono piacere..a me si..Clara il miglior lato B del Monella...altre un po al di sotto ma probabilmente piu' sportive perche' comunque lavorano..Bianca bel fisico ma non mi piace...
...i veterani hanno la propria preferita e la privatizzano a fine serata nel prive' vip..lascio pensare a voi il perche'..io non alludo a nulla...lunga da me ogni strano pensiero...:rofl:
..nel complesso 35 girls presenti sabato..con le New via Play..Iza Oana Laura e Cristina...e' la miglior pedana nel raggio di 100 km...

Con tutti questi nuovi arrivi e con tutti questi giudizi positivi sulla pedana del locale, c'è qualcosa di buon livello per quanto riguarda il lato A? Tettone naturali ce ne sono? Conosco Cristina ex Play e non è male anche se ha solo una terza ma su un corpo così magro fanno la loro figura. C'è qualcuna che le fa concorrenza? Grazie.

Con tutti questi nuovi arrivi e con tutti questi giudizi positivi sulla pedana del locale, c'è qualcosa di buon livello per quanto riguarda il lato A? Tettone naturali ce ne sono? Conosco Cristina ex Play e non è male anche se ha solo una terza ma su un corpo così magro fanno la loro figura. C'è qualcuna che le fa concorrenza? Grazie
...Lucia ha un bel lato T,forse il miglior nature del locale,le altre o poca roba o silicon valley ma alcune fatte bene...

Io ho bevuto con quella con maglia num.28 nell album con 130 foto,data 9 ottobre disco oriente,chi mi dice come si chiama ed attitudini private? grazie

...il 95% delle lappere e' di provenienza draculandia,e come tale anche Ruby lo e'..

mi sa che in questi giorni ci sia stato il compleanno Monella...qualche news sull'evento?

Indietro
Alto