D
DECIMAX
Ospite
Ospite
...magra...lato B e gambe non proprio magrissime...La biondo castana magra Alex c'è ancora?
...magra...lato B e gambe non proprio magrissime...La biondo castana magra Alex c'è ancora?
confermo..in forma spaziale ma se la tira troppo come suo costume,attualmente la pedana migliore c'e'l'imbarazzo della scelta,anche Iza in forma fotonica
Probabile che sia andata così... o un rompicoglioni o un leccaculo che le ha dato la soffiata, tipologie di personaggi abbastanza frequenti in questo ambiente.Fino a pochi giorni fa Cristina aveva i profili social letteralmente aperti dove si vedeva in tutto il suo splendore e altro... Ma come al solito qualche scarto umano le avra rotto i coglioni invece di limitarsi a sbirciare e adesso lei ha blindato tutto
Probabile che sia andata così... o un rompicoglioni o un leccaculo che le ha dato la soffiata, tipologie di personaggi abbastanza frequenti in questo ambiente.
Ma chi ha potuto vedere credo che abbia visto in modo chiaro non solo il suo splendore ��
... un ' altro " scarto " del Play approda al Monellaconfermo..in forma spaziale ma se la tira troppo come suo costume,attualmente la pedana migliore c'e'l'imbarazzo della scelta,anche Iza in forma fotonica
... un ' altro " scarto " del Play approda al Monella
meno male che a Castelvetro non hanno problemi a rimpiazzarle
dato l' arrivo di ragazze altissimo livello estetico
A castelvetro tra un po dovranno richiamare la moglie di Lorenzo e quella di Mirko per alzare la media della line up
Sono quei casi in cui il cliente ha il coltello dalla parte del manico se sa utilizzarlo bene, quando cè qcosa di visibile limitarsi a controllare e tacere. adesso su cri non cè da investirci molto, non si è ancora sciolta come agli inizi al Play.... Sicuramente è una che al Monella piacerà e si farà la sua schiera di aspiranti fidanzatini da pvt.... Il problema è che non escluderei la presenza del felino in sala....:scratch_one-s_head:
Sono quei casi in cui il cliente ha il coltello dalla parte del manico se sa utilizzarlo bene, quando cè qcosa di visibile limitarsi a controllare e tacere. adesso su cri non cè da investirci molto, non si è ancora sciolta come agli inizi al Play.... Sicuramente è una che al Monella piacerà e si farà la sua schiera di aspiranti fidanzatini da pvt.... Il problema è che non escluderei la presenza del felino in sala....:scratch_one-s_head:
...non ho capito bene il tuo commento...sappiamo tutti cosa?..Ah c'ha poco da tirarsela anche lei... alla fine gira che ti rigira per sbarcare il lunario dal play è "finita" al Monella... per carità locale rispettabilissimo ma sappiamo tutti com'è è che di certo non è il moulin rouge di Parigi.
Quindi testa bassa e via andare!
...mah..io di sicuro non difendo nessun locale perche' non ho interesse a farlo..di sicuro quelli qui in zona gli ho girati tutti...Play,Bulli,Biberon Tabu BBdR ecc...se il Monella di certo non e' il Moulin Rouge,ma come pedana io di meglio in giro non ho trovato e non trovo...non credo sia una questione di gusti...Non voglio essere l'avvocato difensore di nessuno ma mi sembra abbastanza chiaro
" con tutto il rispetto non è Mouil Rouge"
Quindi sappiamo che non il sopra citato locale.
Ragazzi i vecchi tempi sono finiti, se le nuove leve non investono più nei locali Lap e ormai la vecchia guardia si è ridotta per vari motivi,il rinnovo delle ragazze non ci sarà,assisteremo a vari esodi in cerca di fortuna finché non si accorgeranno che passano dalla padella alla brace.
P..S. Cosa che agevolera le vecchie volpi.
Oggi tutte le pedane dei locali limitrofi messe insieme non sarebbero neanche la metà del Monella come qualità ragazze, è il meglio in circolazione......mah..io di sicuro non difendo nessun locale perche' non ho interesse a farlo..di sicuro quelli qui in zona gli ho girati tutti...Play,Bulli,Biberon Tabu BBdR ecc...se il Monella di certo non e' il Moulin Rouge,ma come pedana io di meglio in giro non ho trovato e non trovo...non credo sia una questione di gusti...