MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
sto notando un netto calo di presenza clientela,le ragazze si lamentano tutte del poco lavoro,finite le vacche grasse?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
ma forse un po' in tutti i locali è ormai passata la novità del bum di locali lap dance che c'era stata 10 e più anni fa.

Ormai i clienti (e anche i non clienti, la gente normale ed estranea pure) hanno capito come funziona nei lap, cosa si può fare e ottenere, cosa non si può fare e ottenere, quindi la situazione si sta parecchio stabilizzando per non dire che ci sia, appunto, anche un leggere reflusso.

Commenta
Reaction score
116
confermo..in forma spaziale ma se la tira troppo come suo costume,attualmente la pedana migliore c'e'l'imbarazzo della scelta,anche Iza in forma fotonica:ok:

Commenta
Reaction score
40
confermo..in forma spaziale ma se la tira troppo come suo costume,attualmente la pedana migliore c'e'l'imbarazzo della scelta,anche Iza in forma fotonica:ok:

Ah c'ha poco da tirarsela anche lei... alla fine gira che ti rigira per sbarcare il lunario dal play è "finita" al Monella... per carità locale rispettabilissimo ma sappiamo tutti com'è è che di certo non è il moulin rouge di Parigi.
Quindi testa bassa ? e via andare! ?

Commenta
Reaction score
652
Fino a pochi giorni fa Cristina aveva i profili social letteralmente aperti dove si vedeva in tutto il suo splendore e altro... Ma come al solito qualche scarto umano le avra rotto i coglioni invece di limitarsi a sbirciare e adesso lei ha blindato tutto

Commenta
Reaction score
40
Fino a pochi giorni fa Cristina aveva i profili social letteralmente aperti dove si vedeva in tutto il suo splendore e altro... Ma come al solito qualche scarto umano le avra rotto i coglioni invece di limitarsi a sbirciare e adesso lei ha blindato tutto
Probabile che sia andata così... o un rompicoglioni o un leccaculo che le ha dato la soffiata, tipologie di personaggi abbastanza frequenti in questo ambiente.
Ma chi ha potuto vedere credo che abbia visto in modo chiaro non solo il suo splendore ?

Commenta
Reaction score
652
Probabile che sia andata così... o un rompicoglioni o un leccaculo che le ha dato la soffiata, tipologie di personaggi abbastanza frequenti in questo ambiente.
Ma chi ha potuto vedere credo che abbia visto in modo chiaro non solo il suo splendore ��

Sono quei casi in cui il cliente ha il coltello dalla parte del manico se sa utilizzarlo bene, quando cè qcosa di visibile limitarsi a controllare e tacere. adesso su cri non cè da investirci molto, non si è ancora sciolta come agli inizi al Play.... Sicuramente è una che al Monella piacerà e si farà la sua schiera di aspiranti fidanzatini da pvt.... Il problema è che non escluderei la presenza del felino in sala....:unknw::scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
366
... un ' altro " scarto " del Play approda al Monella
meno male che a Castelvetro non hanno problemi a rimpiazzarle
dato l' arrivo di ragazze altissimo livello estetico

Commenta
Reaction score
125
Sono quei casi in cui il cliente ha il coltello dalla parte del manico se sa utilizzarlo bene, quando cè qcosa di visibile limitarsi a controllare e tacere. adesso su cri non cè da investirci molto, non si è ancora sciolta come agli inizi al Play.... Sicuramente è una che al Monella piacerà e si farà la sua schiera di aspiranti fidanzatini da pvt.... Il problema è che non escluderei la presenza del felino in sala....:unknw::scratch_one-s_head:

probabile non si sciogliera' mai piu'.. almeno non con la stragrande maggioranza.. ha la sua nutrita(nutritissima) schiera di adoratori.. bisognava beccarla i primi mesi al play.. c'e' anche da dire che mica era cosi' figa quando e' arrivata.. il musino e' cambiato non poco.. w i ritocchini.. il corpo non era cosi' perfetto , l'unica cosa immutata dall'inizio e' stato il seno

Commenta
Reaction score
2

Non è l'unica con il felino .
Anzi direi una delle tante

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Ah c'ha poco da tirarsela anche lei... alla fine gira che ti rigira per sbarcare il lunario dal play è "finita" al Monella... per carità locale rispettabilissimo ma sappiamo tutti com'è è che di certo non è il moulin rouge di Parigi.
Quindi testa bassa  e via andare! 
...non ho capito bene il tuo commento...sappiamo tutti cosa?..

Commenta
Reaction score
2
Non voglio essere l'avvocato difensore di nessuno ma mi sembra abbastanza chiaro
" con tutto il rispetto non è Mouil Rouge"
Quindi sappiamo che non il sopra citato locale.
Ragazzi i vecchi tempi sono finiti, se le nuove leve non investono più nei locali Lap e ormai la vecchia guardia si è ridotta per vari motivi,il rinnovo delle ragazze non ci sarà,assisteremo a vari esodi in cerca di fortuna finché non si accorgeranno che passano dalla padella alla brace.
P..S. Cosa che agevolera le vecchie volpi.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Non voglio essere l'avvocato difensore di nessuno ma mi sembra abbastanza chiaro
" con tutto il rispetto non è Mouil Rouge"
Quindi sappiamo che non il sopra citato locale.
Ragazzi i vecchi tempi sono finiti, se le nuove leve non investono più nei locali Lap e ormai la vecchia guardia si è ridotta per vari motivi,il rinnovo delle ragazze non ci sarà,assisteremo a vari esodi in cerca di fortuna finché non si accorgeranno che passano dalla padella alla brace.
P..S. Cosa che agevolera le vecchie volpi.
...mah..io di sicuro non difendo nessun locale perche' non ho interesse a farlo..di sicuro quelli qui in zona gli ho girati tutti...Play,Bulli,Biberon Tabu BBdR ecc...se il Monella di certo non e' il Moulin Rouge,ma come pedana io di meglio in giro non ho trovato e non trovo...non credo sia una questione di gusti...

Commenta
Reaction score
2
Certo hai perfettamente ragione riguardo alla pedana ,sicuramente la migliore della zona anche se l'ultima volta che ci sono stato è un mesetto fa forse anche due.
A proposito Lucia è sempre in forza al locale perché ho un buon ricordo di lei,ragazza educata e con un gran fascino
La mia nn era una critica sul locale ma solo una considerazione a 360 gradi

Commenta
Reaction score
652
...mah..io di sicuro non difendo nessun locale perche' non ho interesse a farlo..di sicuro quelli qui in zona gli ho girati tutti...Play,Bulli,Biberon Tabu BBdR ecc...se il Monella di certo non e' il Moulin Rouge,ma come pedana io di meglio in giro non ho trovato e non trovo...non credo sia una questione di gusti...
Oggi tutte le pedane dei locali limitrofi messe insieme non sarebbero neanche la metà del Monella come qualità ragazze, è il meglio in circolazione...

Commenta
Alto