MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
2
Confermo di nuovo......
Non è mio interesse entrare i discorsi inutili su paragoni ,a me interessa la sostanza.
Anche perché avvolte basta una ragazza per fare il locale migliore per un singolo utente.
Ma Lucia è sempre presente o no ?

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Certo hai perfettamente ragione riguardo alla pedana ,sicuramente la migliore della zona anche se l'ultima volta che ci sono stato è un mesetto fa forse anche due.
A proposito Lucia è sempre in forza al locale perché ho un buon ricordo di lei,ragazza educata e con un gran fascino
La mia nn era una critica sul locale ma solo una considerazione a 360 gradi
...si sempre presente...due mesi fa secondo me era ancora meglio con la presenza di Ruby...mai testata Lucia anche se mi piace..dicono un pacco...

Commenta
Reaction score
652
Live dal locale.. sembra la succursale del play, Iza, Cristina, Laura....... mamma che pedana!

Dopo la diretta, rece: Arrivato in prima serata giusto in tempo per assistere alla presentazione ragazze, presente il meglio in circolazione di quello che offre la lap oggi nella bassa padana, dalle citate ex play(isa, laura, cristina, oana..) alle storiche monella rimaste in attività tutte presenti, da segnalare in pedana a sorpresa Sharon, ieri sera vedova del suo boy friend/muratore... rientrata anche Melissa ottimo splendore.. Erano almeno un paio di anni che non si vedeva una pedana cosi di alto livello in un locale. Se alcune vengono considerate scarti del Play... ben vengano sti scarti, erano in superforma, simpatiche e disponibili oltre a essere dannatamente gnocche!
Ps: ho parlato con le ex Play, tutte mi hanno confermato la loro presenza al Monella fino al termine delle festività natalizie e dovrebbero fare quasi tutte le serate....

Commenta
Reaction score
652
Laura 1,70 circa capelli castani lunghi, terza seno, bel viso, bel culo, bel fisico. Sta girando gli stessi locali di Cristina dopo la fuga dalPlay, Bbdr, BoysVi e adesso Monella... so che sul forum chiedevano sue info su spostamenti... mai testata in pvt...

Commenta
Reaction score
1.904
Laura 1,70 circa capelli castani lunghi, terza seno, bel viso, bel culo, bel fisico. Sta girando gli stessi locali di Cristina dopo la fuga dalPlay, Bbdr, BoysVi e adesso Monella... so che sul forum chiedevano sue info su spostamenti... mai testata in pvt...

L'ho testata io tempo fa al play , senza infamia w senza lode , fa il suo compitino diligentemente

Commenta
Reaction score
366
Ah ora ho capito chi e' ...
vista mesi fa alla bbdr ... bella gnocca anche lei
pero' Cristina potenziale fuoriclasse top

Commenta
Alto