D
DECIMAX
Ospite
Ospite
...provata al Monella,confermo ottimo prive'...non cercare un'avventura GFE...molto meccanica...Chi sa darmi info su Oana
Grazie mille..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...provata al Monella,confermo ottimo prive'...non cercare un'avventura GFE...molto meccanica...Chi sa darmi info su Oana
Grazie mille..
...concordo col commento di RAZZ.. sembra una richiesta un po' azzardata la tua come prima,dubito avrai riscontri...il forum e' un po' un dare per avere...come con le lappere...non so cosa intendi tu per GFE...ma non e' nulla di illegale...GIRL FRIEND EXPERIENCE...ragazze che fingono di comportarsi come la tua fidanzata...Sono frequentatore da un Po del Monella ci sono ragazze davvero belle ma vedo che molti spendono una fortuna ma in prive non si combina molto ma possibile secondo voi ambire a di più di una colazione con una di queste ragazze? Ho visto qui parlare di gfe... a sentire la maggior parte di.loro non fanno...
..se e' magra dovrebbe essere Raluca,ti avviso possibile missile...meglio virare su altre...
Giretto sabato sera al Monella.
Piccola premessa: è da qualche tempo che tengo d'occhio il comportamento generale nei locali piacentini (monella e play)
e ora mi è salito lo scazzo.
Non farò commenti sulla bellezza delle ragazze/qualità pedana, sono solo mie considerazioni personali.
Il tempo della pedana: è eterno rispetto al toppless: ho cronometrato 30 secondi di "topless time" per quasi 20 minuti di pedana.
ho visto 3 spettacoli qundi 4 pedane e 4 volte tutti toppless di 30 secondi. ma vaffanculo.
Le garazze in pedana sono più ferme dei pali ai quali stanno appese. Ovviamente c'è qualche eccezzione dove la ragazza muove un po'il culo. Si chiama lap-dance, non "le belle statuine-dance" Ma vaffanculo.
Imboscamenti: Fino a qualche anno fa vedevi che solo qualche ragazza (magari qualche reginetta del locale)che, finita la pedana se ne andava imboscata nei camerini.
Adesso siamo allo scazzo totale: pedana con 12 ragazze, scendono, 3 vanno dai loro clienti soliti, 1 si prepara per lo spettacolo, le altre via in camerino.
Non ditemi che vanno tutte a fare privè perchè non è vero: ero seduto all'ingresso dei privè. Loro si imboscano poi alla fine dello spettacolo escono in masa e fanno la scenetta di girare. Ma vaffanculo.
La scenetta, appunto: se ne stanno imboscate il tempo dello spettacolo, poi escono e chiedono da bere, vanno a prenderlo, si fermano a chiacchierare al bar e quando tornano, dopo 30 secondi, guardacaso, devono ritornare in pedana. Ma vaffanculo.
DJ: la pianti di continaure a fare UUUUUUH?
Barista: penso l'unico bar dove, per il gin tonic o cuba-libre, ti lascia la bottiglietta di tonica o coca insieme al bicchiere. Bravo.
Privè: considerazione generale ( forse fatta migliaia di volte, non so) gli scontrini per i privè?
Queste considerazioni non sono frutto di una serata scazzo ma in effetti è già un po' di tempo che tengo "sotto controllo" la situazione.
Se chiudete il rubinetto del testosterone e quadrate il locale sotto una altra luce, vi incazzerete e basta. come ho fatto io.
Per un bel po', arrivederci Monella. ( non che il Play sia messo meglio)
..mi dispiace...cerco di dare sempre info superaccertate,se non da me ma da amici fidati..Non memore di questo nome e consiglio mi son preso il mio bel missile.![]()