Per mettervi il cuore in pace non è quel genere di persona che immaginate, fa solo lap dance. Per adesso non lavora, quando riprenderà saro il primo a scriverlo
..non l'ho presente ma presto faccio un giro,e' un po' che non ci vado...altri amici mi confermano SARA (sempre che piaccia)come passare bene qualche minuto in compagnia...MOOOOLTOOO simpatica...Simona: mai testata ne portata nell enorme acquario in consumazione, me la consigliereste e a chi è paragonabile in privato?
...nessuna news rilevante,due/tre anonime che non spiccano di certo in pedana...notato la mancanza di alcune...top spettacolo Bulgari/Alexandra..con evidente gradimento e passione della prima e non pienamente corrisposto dalla seconda...pedana in calo...
Oana (da me ribattezzata Giunone) al Monella ha fatto il salto di qualità, quasi sempre impegnata, nella moltitudine non escluderei a priori menù differenziato per celiaci e non, le ragazze sanno cosa piace ai commensali e con chi eventualmente diversificare...è il tipo di taglia forte che mancava in un pedana fin troppo veliniforme.Qualcuno può dirmi qualcosa su OANA(L)?
Si mi rendo conto che non è un fiorellino, che è parecchio "lievitata" dai tempi del Play, e che è dolce e simpatica come il famoso gatto attaccato ai maroni... però nonostante tutto questo a me fa sangue!
Si è smollata un po di più ultimamente? E' possibile andare oltre la leccata sindacale?
Ciao