Per mettervi il cuore in pace non è quel genere di persona che immaginate, fa solo lap dance. Per adesso non lavora, quando riprenderà saro il primo a scriverlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..non l'ho presente ma presto faccio un giro,e' un po' che non ci vado...altri amici mi confermano SARA (sempre che piaccia)come passare bene qualche minuto in compagnia...MOOOOLTOOO simpatica...Simona: mai testata ne portata nell enorme acquario in consumazione, me la consigliereste e a chi è paragonabile in privato?
...nessuna news rilevante,due/tre anonime che non spiccano di certo in pedana...notato la mancanza di alcune...top spettacolo Bulgari/Alexandra..con evidente gradimento e passione della prima e non pienamente corrisposto dalla seconda...pedana in calo...
Oana (da me ribattezzata Giunone) al Monella ha fatto il salto di qualità, quasi sempre impegnata, nella moltitudine non escluderei a priori menù differenziato per celiaci e non, le ragazze sanno cosa piace ai commensali e con chi eventualmente diversificare...è il tipo di taglia forte che mancava in un pedana fin troppo veliniforme.Qualcuno può dirmi qualcosa su OANA(L)?
Si mi rendo conto che non è un fiorellino, che è parecchio "lievitata" dai tempi del Play, e che è dolce e simpatica come il famoso gatto attaccato ai maroni... però nonostante tutto questo a me fa sangue!
Si è smollata un po di più ultimamente? E' possibile andare oltre la leccata sindacale?
Ciao