MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
6
Buonavita a tutti. Circa un annetto fa direi, ho frequentato questo locale per qualche serata ( nota a margine, ho fatto un solo privè e l'ho preso in quel posto, intanto perché alla fine sono andato con una che manco mi piaceva e poi, guardacaso, sto mezzo cesso manco ha mantenuto quello pattuito in sala.. ma stendiamo un velo pietoso.. ) e avevo adocchiato un paio di tipe che per me erano interessanti e volevo chiedere a chi frequenta un po' più spesso se le ragazze in questione fossero ancora presenti nel locale.. ( poi se qualcuno di buon cuore volesse dettagliarmi in privato sarebbe assolutamente gradita :) )

La prima ragazza di cui volevo chiedere e che purtroppo ho visto solo un paio di volte, le prime sere che frequentavo il locale, penso si facesse chiamare Aria.. bionda, gran culo, seno naturale non grande e una carica sensuale, unita ad una faccia da maiala che te le ricordi.. Io la prima sera la vidi in uno spettacolo sul palco con un'altra ragazza e rimasi favorevolmente colpito.. Li per li non ero dell'idea di fare privati, purtroppo, poi quando mi decisi e mi decisi di farlo con lei, lei non c'era più.. e da li la mia disavventura, dovendo ripiegare..
Non sono esperto di locali di lap, ma ho la netta impressione che con lei in privato non si sarebbe usciti insoddisfatti..
Come dicevo, purtroppo poi non l'ho più trovata nelle seguenti visite ( e ci sono andato fino a metà di quest'anno direi, sporadicamente..)
Sapete darmi info su di lei, se c'è ancora al monella o in qualche locale nei dintorni!?

L'altra ragazza si chiama Cristina.. e di lei ho letto qualcosa qui.. per me, fisicamente parlando, forse la più bella del locale quando l'ho frequentato io.. Volevo chiedervi appunto se era ancora presente.. grazie mille.
Graditi anche PM eh D

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno sa darmi qualche indicazione se vale la pensa investire su Uana o Oana per una serata da privè VIP .... oppure mi consigliate altra.....vorrei passare al locale Venerdì...
prometto rece pubblica e quella più intima in privato .
Grazie dal Mulo

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..lascia perdere Oana...non abituarle al VIP che poi su short distance non mollano più...io ti direi SARA...poi se non e' di tuo gusto questo non lo so...oppure Selena...ma la prima dovrebbe essere una garania su consiglio di amici,a me non piace...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
poi Mulo non e' che devi per forza fare rece o promettere di farla,se non lo fai il forum si adeguera' alle tue richieste future,di solito e' un dare per avere,come con le lappere...

Commenta
Reaction score
2
Grazie mille Decimax .
Hai perfettamente ragione sul fatto di non promettere recensioni.
Il forum deve essere un dare e un avere non condizionato
Comunque seguirò il tuo consiglio e ti faccio sapere

Commenta
Reaction score
652
Iza per ora non labora, attualmente fa la spola tra terra mater e padana occidentale, qualche pausa se l'è sempre pigliata, di piu non si può scrivere... non rispondo a profili poco attivi in privato...

Commenta
Reaction score
2
Allora rispondi in pubblico.
Io non sarò in profilo attivo almeno in pubblico, ma almeno non lancio il sasso e nascondo la mano.
Così scusami tanto mi sembra che tu sai chi sa cosa e lo dici a chi piace a te.
Tanto le cose da sapere sono sempre le stesse cioè hanno un marito, un figlio ,uno sponsor e via discorrendo
Noi siamo il suo lavoro.
Se poi nel gioco chiamato lap dance qualcuno ha avuto qualcosa di più è stato fortunato.Una sorta di gratta e vinci ne acquisti uno al giorno poi una volta all'anno vinci 500 €

Commenta
Alto