MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
40
grazie a tutti! no a me il GFE non interessa. A me interessa uscire dal prive più vuoto di quando sono entrato, e non solo nel portafoglio ;)

Commenta
Reaction score
127
Giretto sabato sera:
noia mortale: spero che qualcuno del Monella legga queste due righe e ne prenda spunto.
Pedana: 20 minuti di nulla cosmico e noia: ragazze ferme appese ai pali che accennano movimenti
topless time della durata, cronometrata, di 20 secondi ( a dir la verità una volta lo speaker non lo ha chiamato e quindi non è stato fatto)
spettacoli che sono stati ridotti da 4 a 3 canzoni.
tempi morti lunghissimi tra pedana-spettacolo e spettacolo-pedana
Solito 30% delle ragazze imboscate in camerino.
Io modestamente mi chiedo:
se i soldi si fanno con le bevute ed i privè,
perchè queste pedane così lunghe che non danno possibilità alle ragazze di girare?
perchè spettacoli così corti ?
perchè questo buonismo nel lasciare le ragazze imboscate?

Commenta
Reaction score
2
Mi trovi d'accordo su tutto quello che hai scritto.
Sembra proprio che i gestori siano i primi ad aver gettato la spugna ed arrendersi a questo lento declino.
Naturalmente sto parlando di tutti i locali del settore.
Se devo essere sincero tra tutti il Monella in questo momento mi sembra il migliore di tutti
Figuriamoci gli altri come sono ridotti !!

Commenta
Reaction score
652
Purtroppo adesso il coltello dalla parte del manico lo hanno le ragazze, una volta c era abbondanza di supergnocche e morto un papa se ne faceva un altro, adesso le poche che ti fanno guadagnare te le devi conservare perché fuori dalla porta non ce ne sono altre di pari livello che vogliono lavorarci.
Sullo speaker/deejay nota dolente del locale, a me personalmente non ha mai entusiasmato, poca fantasia musicale che non aiuta a ravvivare la serata, entri due volte a distanza di sei mesi ed è sempre la solita scaletta.
Qualità ragazze attualmente è la meno peggio in circolazione, quindi evitate gli altri locali a meno che abbiate delle preferite che vi garantiscano il pvt che cercate voi...

Commenta
Reaction score
40
Niente, io con sto posto non riesco ad imbroccarla. Non riesco a creare il feeling. Premetto che non sono un assiduo frequentatore e che in passato mi sono parecchio divertito... ma ultimamente niente! Ho provato a cambiare le ragazze, ho provato i privè lunghi... niente c'è sempre qualcosa che disturba, qualcosa che non si può fare, c'è gente in giro, stiamo attenti che ci controllano... boh magari sarò sfigato io non lo escludo. L'ultima volta la tipa ha iniziato a riestirsi ancora prima della luce rossa.
Nulla da dire sul parco gnocca, probabilmente il migliore in zona, ma io non riesco più a divertirmi in questo posto e mi dispice. Magari sbaglio, ma c'è qualcosa che non va nel comportamento delle ragazze e nella gestione dei privè.

Commenta
Reaction score
0
Ultima mia visita gia in sala pessima esperienza con Adriana. Maleducata a dir poco.... ci voleva un bel calcio nel didietro. Alla fine ci perde solo il locale. Pagare 17 euro per episodi di maleducazione e mancanza di rispetto da una Rom... Mai più...

Commenta
Reaction score
0
Io nel Bar o nel ristorante con barista cameriere o titolare maleducato o antipatico non ci torno! E lo stesso vale per i locali notturni! Prive pieni non mi interessa a sto punto.

Commenta
Reaction score
2
File ai privè????
Sarà che io non frequento mai il locali di Sabato ma nelle mie ultime uscite di file le ho viste ben poche
@Razzmatazz credo e spero che la tua sia ironia altrimenti io vivo in un altro mondo.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...anch'io ho sempre optato per quell'orario,anche in altri lidi,credo sia la scielta migliore,e' un po che non vado,ma di fregature ne ho prese ben poche qui e solo da ragazze nuove o di passaggio e sinceramente sapevo gia' di fare un salto nel buio...di sicuro e' un locale che se vedono che sei uno da una volta e poi saluti,be i saluti te li fanno loro e paghi pure...solo questione di interesse come in ogni ambiente d'altronde..non biasimo il comportamento...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Io nel Bar o nel ristorante con barista cameriere o titolare maleducato o antipatico non ci torno! E lo stesso vale per i locali notturni! Prive pieni non mi interessa a sto punto.
...non andare nei locali allora se ti aspetti gentilezza e rispetto,ti ricordo che il 98% delle girls viene dal paese di dracula e se ne sono scappate le cattive,le loro buone se le tengono la...adesso capisco anche perché dal 2015 ad oggi ha scritto o contribuito alla causa punter 13 volte,saranno stati tutti baristi maleducati...

Commenta
Reaction score
652
File ai privè????
Sarà che io non frequento mai il locali di Sabato ma nelle mie ultime uscite di file le ho viste ben poche
@Razzmatazz credo e spero che la tua sia ironia altrimenti io vivo in un altro mondo.

Un venerdi alle 4 i pvt normali erano tutti occupati e le ragazze abbracciate ai loro clienti, le lap erano tutte sedute sopra, poi se stessero facendo altro non lo so, non potevo guardare troppo mentre uscivo con la mia a fianco....

Commenta
Reaction score
0
Io pago il locale. La mia azienda hs perso clienti per cazzate dei dipendenti....

Commenta
Reaction score
0
Io pago il locale. La mia azienda ha perso clienti per cazzate dei dipendenti....

Commenta
Reaction score
2
Scusami tanta mentre uscivo hai visto le Lap sedute sui clienti ma non hai visto quello che facevano perché tu stavi uscendo e non volevi passare male davanti al tua bella al tuo fianco ??
Io ho vedo e allora parlo o scrivo ( soprattutto in privato ) oppure nel dubbio preferisco non lasciare messaggi dubbi

Commenta
Reaction score
2
Nessuna polemica per carità ,ma per essere chiari, il tuo messaggio è quello che dalle 04:00 in poi le ragazze sono più disponibili o sbaglio ?
A quanto pare a sentite voi pare di sì.
Ecco la mia perplessità pare così oppure è così
Insomma in poche parole credo che se vogliamo essere un gruppo che si aiuta bisogna essere chiari e diretti
Basta con le mezze verità tipo stavo uscendo e per rispetto alla mia zoccola non ho potuto vedere bene.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Scusami tanta mentre uscivo hai visto le Lap sedute sui clienti ma non hai visto quello che facevano perché tu stavi uscendo e non volevi passare male davanti al tua bella al tuo fianco ??
Io ho vedo e allora parlo o scrivo ( soprattutto in privato ) oppure nel dubbio preferisco non lasciare messaggi dubbi
...mi sembra un comportamento logico e da persona educata...

Commenta
Alto