...non andare nei locali allora se ti aspetti gentilezza e rispetto,ti ricordo che il 98% delle girls viene dal paese di dracula e se ne sono scappate le cattive,le loro buone se le tengono la...adesso capisco anche perché dal 2015 ad oggi ha scritto o contribuito alla causa punter 13 volte,saranno stati tutti baristi maleducati...Io nel Bar o nel ristorante con barista cameriere o titolare maleducato o antipatico non ci torno! E lo stesso vale per i locali notturni! Prive pieni non mi interessa a sto punto.
File ai privè????
Sarà che io non frequento mai il locali di Sabato ma nelle mie ultime uscite di file le ho viste ben poche
@Razzmatazz credo e spero che la tua sia ironia altrimenti io vivo in un altro mondo.
...mi sembra un comportamento logico e da persona educata...Scusami tanta mentre uscivo hai visto le Lap sedute sui clienti ma non hai visto quello che facevano perché tu stavi uscendo e non volevi passare male davanti al tua bella al tuo fianco ??
Io ho vedo e allora parlo o scrivo ( soprattutto in privato ) oppure nel dubbio preferisco non lasciare messaggi dubbi