- Reaction score
- 0
Nel senso che gli piaceva troppo......e si vedeva....lingua fino nelle tonsille e ripassata di patatina in pubblico.....il punto comunque è che sono figlie di Saffo.....e ogni gioco è precluso
humbert ha scritto:Visitato il locale ieri sera per la prima volta.
Un bel posto grande, stile "classico", con pedanone centrale e tanti pali.
Nota positiva: tantissime girls e di livello molto alto. Ovvio quasi tutte con i denti a punta. Ma ripeto, livello molto alto.
Nel marasma totale di tutto questa offerta ho voluto provare una outsider. Tale Asia, piccolina, si distingue nettamente dalle altre proprio per la sua appartenenza a terre del sud. Dice Spagnola-Marocchina. Beh non le avrei dato due lire. Invece ottimo privè di 20 minuti, lei molto simpatica. E si esce "svuotati" di tutti i pensieri accumulati durante la settimana...
Fanno anche buoni drink molto "carichi", non la solita annacquata...
Saluto
Humbert
gianni7777 ha scritto:Avevo inteso male allora, lo svuotamento che intendevo era un altro, perchè so' di locali di lap e di certe lapperine che con mancia ti fanno certi lavoretti....
Non hai visto una nera statuaria, 175 circa di nome Joyce??
Ciao e grazie
Confermo in toto le opinioni degli esimi colleghi.Per me questo locale e' completamente fuori zona,tuttavia dopo le performances nella mia recente visita penso ritornero' presto...provate Roberta velina rumena carina e simpatica...in apnea per 30 minuti e lei moolto partecipativa,prive' ottimo.Pero' con Krina si va un un altro livello...raramente mi e' capitato di spassarmela cosi...cinque stelle,menu'come descritto nei post precedenti,fisico pazzesco e super profumata in ogni dove.Entrambe le girls NON fumano...una serata veramente fortunata(tranne che per il mio portafoglio :sarcastic_hand: )alessio.up ha scritto:allora caro baccanelli....se ti piacciono le cose esagerate...soraya sicuramente )ti deve piacere però il genere...
Rebecca in privè è generalmente molto valida...va però "riscaldata"...cioè devi conoscerla bene un po' prima ...poi si lascia andare....
ti suggerisco invece KRINA...e non KARINA...occhio a non fare confusione !!!!!
KRINA è la numero 1...bellissima e divertentissima.....
Ti ripeto di stare alla larga da BIANCA E KATIA....sopratutto da BIANCA....è una fregatura pazzesca....fammi sapere !!!
smokys ha scritto:Puo' darsi...comunque non so se in prive'le girls qui possano fumare o meno...quel che e' certo e' che ci si diverte non poco.Qualche suggerimento ben accetto per altre girls sportive..?Thanks