- Reaction score
- 14
Cremona..da quelle parti là mi pare..e invece Bianca che fine ha fatto ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianni7777 ha scritto:Salve monelli! Volevo chiedervi se tale Joyce ( mulatta, statuaria) lavora ancora li, al Monella!
Ciao
Krina mi pare essere riapparsa nelle lista del MONELLA ..che si tratti di un caso di omonimia ???Walmoru ha scritto:Apprendo con dispiacere la fuga di Krina, a vostro parere qualche altra ragazza offre privè del suo livello per quanto riguarda la soddisfazione del cliente?
alessio.up ha scritto:Krina mi pare essere riapparsa nelle lista del MONELLA ..che si tratti di un caso di omonimia ???Walmoru ha scritto:Apprendo con dispiacere la fuga di Krina, a vostro parere qualche altra ragazza offre privè del suo livello per quanto riguarda la soddisfazione del cliente?
o forse è la ns Krina che è ritornata ??
Monella a mio parere sempre ad alti livelli,globalmente e' tra i migliori,prezzi irrisori nei feriali,non ci sono le famigerate consumazioni e/o camerieri rompiballe.Girls alcune molto belle(Crina/Alexandra/Lucia per citarne alcune)e soprattutto prive'soddisfacenti quasi con tutte,non mi e' mai capitato di avere un pacco in loco.Alcune meno avvenenti (per usare un eufemismo)fanno scendere il voto ma sono sempre murate in prive'...nonostante la crisi il Monella regge moolto bene....Dal Monella tutto tacet?...nessuna news?...è un pò che manco lì ma evidentemente non sono il solo...oppure il locale è caduto a picco...![]()
non ho ancora capito se in questi locale se ne esce a palle vuote o piene.... :sarcastic_hand:
Krina...non dico altro.Ultimamente comunque, diversa gente che frequenta anche il Biberon, riferisce che il Monella è diventata una bella piazza per l'antiquariato...si trovano ottimi lavori di falegnameria...
![]()