MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

AL PLay Girl?????:focus:...locale infame....privè con tende di carta velina e con tanto di cartello dissuasivo dentro ....ma che pena....:rtfm:...si ha più privacy in piazza.....peccato perchè al Monella regalava privè divertenti....con varie specialità sul menù....quando una va al Play girl vuol dire che tira i remi in barca....fine dei giochi....

AL PLay Girl?????:focus:...locale infame....privè con tende di carta velina e con tanto di cartello dissuasivo dentro ....ma che pena....:rtfm:...si ha più privacy in piazza.....peccato perchè al Monella regalava privè divertenti....con varie specialità sul menù....quando una va al Play girl vuol dire che tira i remi in barca....fine dei giochi....
Caro collega...sono d'accordo solo in parte.E'vero che apparentemente al Play la privacy e' molto carente,tende trasparenti,prive' illuminati a giorno,vari personaggi che si infilano nei prive'tipo camerieri o omino dei fiori,ecc ecc ma se la cosa non ti turba piu' di tanto(a me da molto fastidio)con le girls fai piu' o meno quello che vuoi(piu' spendi e piu' si lasciano andare).Con la Roberta ho fatto(piu' volte) lo stesso tipo di prive'che facevo al Monella.Quasi tutte le girls vogliono andare al Play perche'e' o era il locale che lavorava di piu'sebbene sia quello con ritmi frenetici e stressanti per le ragazze.Se ignori quanto sopra anche al Play si fanno prive'divertenti...per me e' una seccatura e preferisco altri lidi....:preved:

....anch'io non sono completamente d'accordo...ne dubito che al play girl nei privè "normali" la Roberta si dedichi al restauro dei mobili...cioè alla falegnameria:biggrin:....è anche vero che sò che se si va nei privè separati quelli se non ricordo male da 30 minuti o un'ora...allora il discorso cambia....però il dover essere obbligati a dover fare mezz'ora per un minimo di divertimento o addirittura un'ora è una fregatura....al Monella o al Bib anche con 20 minuti si ottengono ottimi menù. Come tè poi non gradisco, soprattutto visto che si paga il "biblietto", le tende di carta velina e il via vai nello stanzino

ragazzi qualkuno si ricorda della NINA? italiana del monella di un paio di anni fa ?
se qualkuno ci ha fatto prive mi puo dire com era ?

....anch'io non sono completamente d'accordo...ne dubito che al play girl nei privè "normali" la Roberta si dedichi al restauro dei mobili...cioè alla falegnameria:biggrin:....è anche vero che sò che se si va nei privè separati quelli se non ricordo male da 30 minuti o un'ora...allora il discorso cambia....però il dover essere obbligati a dover fare mezz'ora per un minimo di divertimento o addirittura un'ora è una fregatura....al Monella o al Bib anche con 20 minuti si ottengono ottimi menù. Come tè poi non gradisco, soprattutto visto che si paga il "biblietto", le tende di carta velina e il via vai nello stanzino

Anche nei prive' Vip il discorso non cambia...al Play Girls il massimo che si puo' ottenere puo' essere un bel French Kiss e un daty con digitalizzazione....stop....Bando alle ciance :nea:

Anche nei prive' Vip il discorso non cambia...al Play Girls il massimo che si puo' ottenere puo' essere un bel French Kiss e un daty con digitalizzazione....stop....Bando alle ciance :nea:

Questo è un vero peccato perchè il livello del parco macchine al Play girl, da quel che mi ricordo, è sempre stato piuttosto alto....e poi alla fine si spreca tutto così....

razzmatazz come faccio a mandarti un msg privato ? dai non posso rileggermi tutta la conversazione del biberon ...divento cieco....:)

Mi sono teletrasportato in quel del Monella venerdì della scorsa settimana dopo lunga assenza...forse era meglio teletrasportarsi in mezzo all'oceano...:bomb_phone:
Ricordavo un livello della scuderia di gran lunga superiore a quella del Bib...tanto è vero che per un periodo avevo interdetto alla mia nave il porto di Drizzona...ma ahimè ho rilevato un calo delle quotazioni vertiginoso...
La scuderia si è ridotta a una scuderia di ronzini...:rtfm:
Su una trentina se ne salvavano solo tre o quattro: Crina,Tina,una morettina di cui non ricordo il nome...il resto da dimenticare...un misto tra la fiera dei salumi e l'arrembaggio delle bottegaie...anzi ci sono certe bottegaie che gli darebbero 10 a 1...:rofl:
A parte le tre che ho citato nessuna centra con la lap dance...se poi invece si punta a fare del numero...allora tutto ci puà stare...:suicide2:
Detto questo...fatto privè con Crina...sempre ai massimi livelli e menù della casa ricco e abbondante...

Mi sono teletrasportato in quel del Monella venerdì della scorsa settimana dopo lunga assenza...forse era meglio teletrasportarsi in mezzo all'oceano...
E'vero ultimamente il locale ha perso diversi elementi,alcuni emigrati al Play(Rebecca,Vicky,Giorgia e in precedenza Katia)o altrove e il livello e' precipitato,inoltre pare che la diaspora continuera'....di pregevoli oltre a quelle da te citate rimangono Lucia/Sharon/Alexandra...molte impresentabili e non da lap dance,tuttavia sempre impegnate in cucina:nea:

Indietro
Alto