MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
127
La Roberta che dici tu lavora adesso al Play Girl a Castelvetro. molto carina ma tette zero e fare da furbetta

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
AL PLay Girl?????:focus:...locale infame....privè con tende di carta velina e con tanto di cartello dissuasivo dentro ....ma che pena....:rtfm:...si ha più privacy in piazza.....peccato perchè al Monella regalava privè divertenti....con varie specialità sul menù....quando una va al Play girl vuol dire che tira i remi in barca....fine dei giochi....

Commenta
Reaction score
116
AL PLay Girl?????:focus:...locale infame....privè con tende di carta velina e con tanto di cartello dissuasivo dentro ....ma che pena....:rtfm:...si ha più privacy in piazza.....peccato perchè al Monella regalava privè divertenti....con varie specialità sul menù....quando una va al Play girl vuol dire che tira i remi in barca....fine dei giochi....
Caro collega...sono d'accordo solo in parte.E'vero che apparentemente al Play la privacy e' molto carente,tende trasparenti,prive' illuminati a giorno,vari personaggi che si infilano nei prive'tipo camerieri o omino dei fiori,ecc ecc ma se la cosa non ti turba piu' di tanto(a me da molto fastidio)con le girls fai piu' o meno quello che vuoi(piu' spendi e piu' si lasciano andare).Con la Roberta ho fatto(piu' volte) lo stesso tipo di prive'che facevo al Monella.Quasi tutte le girls vogliono andare al Play perche'e' o era il locale che lavorava di piu'sebbene sia quello con ritmi frenetici e stressanti per le ragazze.Se ignori quanto sopra anche al Play si fanno prive'divertenti...per me e' una seccatura e preferisco altri lidi....:preved:

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
....anch'io non sono completamente d'accordo...ne dubito che al play girl nei privè "normali" la Roberta si dedichi al restauro dei mobili...cioè alla falegnameria:biggrin:....è anche vero che sò che se si va nei privè separati quelli se non ricordo male da 30 minuti o un'ora...allora il discorso cambia....però il dover essere obbligati a dover fare mezz'ora per un minimo di divertimento o addirittura un'ora è una fregatura....al Monella o al Bib anche con 20 minuti si ottengono ottimi menù. Come tè poi non gradisco, soprattutto visto che si paga il "biblietto", le tende di carta velina e il via vai nello stanzino

Commenta
Reaction score
13
ragazzi qualkuno si ricorda della NINA? italiana del monella di un paio di anni fa ?
se qualkuno ci ha fatto prive mi puo dire com era ?

Commenta
Reaction score
1.904
....anch'io non sono completamente d'accordo...ne dubito che al play girl nei privè "normali" la Roberta si dedichi al restauro dei mobili...cioè alla falegnameria:biggrin:....è anche vero che sò che se si va nei privè separati quelli se non ricordo male da 30 minuti o un'ora...allora il discorso cambia....però il dover essere obbligati a dover fare mezz'ora per un minimo di divertimento o addirittura un'ora è una fregatura....al Monella o al Bib anche con 20 minuti si ottengono ottimi menù. Come tè poi non gradisco, soprattutto visto che si paga il "biblietto", le tende di carta velina e il via vai nello stanzino

Anche nei prive' Vip il discorso non cambia...al Play Girls il massimo che si puo' ottenere puo' essere un bel French Kiss e un daty con digitalizzazione....stop....Bando alle ciance :nea:

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Anche nei prive' Vip il discorso non cambia...al Play Girls il massimo che si puo' ottenere puo' essere un bel French Kiss e un daty con digitalizzazione....stop....Bando alle ciance :nea:

Questo è un vero peccato perchè il livello del parco macchine al Play girl, da quel che mi ricordo, è sempre stato piuttosto alto....e poi alla fine si spreca tutto così....

Commenta
Reaction score
13
razzmatazz come faccio a mandarti un msg privato ? dai non posso rileggermi tutta la conversazione del biberon ...divento cieco....:)

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi sono teletrasportato in quel del Monella venerdì della scorsa settimana dopo lunga assenza...forse era meglio teletrasportarsi in mezzo all'oceano...:bomb_phone:
Ricordavo un livello della scuderia di gran lunga superiore a quella del Bib...tanto è vero che per un periodo avevo interdetto alla mia nave il porto di Drizzona...ma ahimè ho rilevato un calo delle quotazioni vertiginoso...
La scuderia si è ridotta a una scuderia di ronzini...:rtfm:
Su una trentina se ne salvavano solo tre o quattro: Crina,Tina,una morettina di cui non ricordo il nome...il resto da dimenticare...un misto tra la fiera dei salumi e l'arrembaggio delle bottegaie...anzi ci sono certe bottegaie che gli darebbero 10 a 1...:rofl:
A parte le tre che ho citato nessuna centra con la lap dance...se poi invece si punta a fare del numero...allora tutto ci puà stare...:suicide2:
Detto questo...fatto privè con Crina...sempre ai massimi livelli e menù della casa ricco e abbondante...

Commenta
Reaction score
116
Mi sono teletrasportato in quel del Monella venerdì della scorsa settimana dopo lunga assenza...forse era meglio teletrasportarsi in mezzo all'oceano...
E'vero ultimamente il locale ha perso diversi elementi,alcuni emigrati al Play(Rebecca,Vicky,Giorgia e in precedenza Katia)o altrove e il livello e' precipitato,inoltre pare che la diaspora continuera'....di pregevoli oltre a quelle da te citate rimangono Lucia/Sharon/Alexandra...molte impresentabili e non da lap dance,tuttavia sempre impegnate in cucina:nea:

Commenta
Alto