Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma più Monella per quanto mi riguarda. Segnalato anche al uscita del locali episodio ! Nulla di grave ci mancherebbe ma una tipa bruttina ( ed é un complimento…detto da uno che ha vissuto i tempi di Sol Crina Tina Scharon ) ti dice in modo arrogante di andare a casa a guardare tv se non voglio passare tempo con lei senza minimo rispetto per persona più anziana nonche cliente del locale non merita stipendio e occupazione!! E il locale ci rimette cliente magari permaloso che dovrebbe fregarsene….ma ognuno é diverso e il mondo é bello perché vario.
No no .Non lo conosciuta Tiffany ma mi é sembrata simpatica e da compagnia ( un po di esperienza di lappare ne ho ) Deve essere la sua amica. Escono in coppia sulla pedana a inizio serata ! Bionda treccine.
Guarda che quando sei in pvt non c'è bisogno delle labbra per contagiarsi, il respiro ravvicinato è sufficiente, quindi tanto vale facessero andare la lingua che altrimenti non entra più nessuno, il frequentatore professionista di Lap al 90% vuole fk, altrimenti andrebbe altrove
Ci sono stato ieri sera, ella e Tiffany le uniche che meritano il privè ma troppo furbe... Troppi clienti con il bastone per camminare e la bava alla bocca, tanti clienti, ragazze saranno state 15 più o meno, qualità media da 7 in pagella... Peccato per i prezzi come il bibe, dovrebbero fare qualche promozione per incentivare il privè, ho visto tante bevute e pochi prive
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.