MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
ma alla fine sapete se alexandra e' rientrata ??? :)
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Sara andata a trovare Sol la brasilera ! A me Alexandra mi aveva presentata Sol ….
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Ma più Monella per quanto mi riguarda. Segnalato anche al uscita del locali episodio ! Nulla di grave ci mancherebbe ma una tipa bruttina ( ed é un complimento…detto da uno che ha vissuto i tempi di Sol Crina Tina Scharon ) ti dice in modo arrogante di andare a casa a guardare tv se non voglio passare tempo con lei senza minimo rispetto per persona più anziana nonche cliente del locale non merita stipendio e occupazione!! E il locale ci rimette cliente magari permaloso che dovrebbe fregarsene….ma ognuno é diverso e il mondo é bello perché vario.
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Quoto è difficile trattenersi ….ma bisogna contare fino a dieci e trattenersi…
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Eh no, dovevi dirle di andare lei a casa che una così è meglio che stia coperta e faccia altro lavoro tipo la badante
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Uno poco dopo la portata in privé ! Era piatta al inverosimile magra maleducata cretina ma se ci sono i morti di figa in giro è inutile
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
No no .Non lo conosciuta Tiffany ma mi é sembrata simpatica e da compagnia ( un po di esperienza di lappare ne ho ) Deve essere la sua amica. Escono in coppia sulla pedana a inizio serata ! Bionda treccine.
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Arroganza…..la cultura di chi ha poco da perdere!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Ci sono stato ieri sera, ella e Tiffany le uniche che meritano il privè ma troppo furbe... Troppi clienti con il bastone per camminare e la bava alla bocca, tanti clienti, ragazze saranno state 15 più o meno, qualità media da 7 in pagella... Peccato per i prezzi come il bibe, dovrebbero fare qualche promozione per incentivare il privè, ho visto tante bevute e pochi prive
 
Commenta
Alto