MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
A me è capitato una volta che la ragazza dentro il locale non sapesse che quello era un locale con tessera...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Buonasera ci sono passato sabato sera per una bevuta veloce, e la seconda volta che vedo una ragazza fisicamente come Tiffany che sta sempre in prima fila a ballare con lei la la vedo poco in sala e poco attiva, mi ispira molto peccato non riesco mai ad avvicinarla, qualcuno ha info? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Info: qualcuno sa come si chiama una ragazza castana scura mai vista prima, capelli lunghi lisci statura non alta, veliniforme molto ma molto carina, di viso la più bella attualmente al locale con una frase tatuata sulla gamba destra altezza quadricipite, dai lineamenti potrebbe essere italiana..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Ad occhio non ricordo ma la frase dovrebbe essere su tre righe, poi potrebbe avere cambiato nome o magari è lì da un po, io non mi fermavo in sala da un bel po, entravo e finivo direttamente in sala giochi, l'ho vista perché me la sono trovata a fianco mentre pagavo l uscita
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Buongiorno, Passato ieri sera con amici dopo cena verso l'una, mancavo da due mesi partner ragazze sempre lo stesso ci siamo fermati per un cocktail e via Giusto un ora per vedere belle ragazze e bere una cosa, rispetto al solito sarà pasqua ma ho notato meno affluenza del solito di clienti... Infatti molte ragazze non avevano nulla da fare e girovagano senza metà, però sempre un bel vedere le ragazze del monella...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
Buongiorno a tutti.
Scorsa settimana tappa al monella. In pedana nessuna delle mie preferite, molte non sapevo chi fossero, non passavo da molto tempo al locale. La più bella delle presenti Any, tanto bella quanto profumiera ( almeno così han detto fidati amici ).
Prive con Tina, soddisfacente e ha fatto il suo dovere ma penso che non ripeterei.
Penso che tornerò non prima di altri 3/4 mesi, ormai non mi attirano più troppo questi locali.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Dopo una cena tra colleghi in un magnifico ristorante sul Po, vicino a Sale...si va nei locali. Nei night io vado solo, infatti in grupposo che è tempo perso...per cui avendo io la guida (non bevo alcoolici) ho puntato la prua al lap Monella, tutt'altro che vicino. Buona presenza di girls, ma mi sono fatto tradire da due tette debordanti che erano però attaccate ad una scaltra mestierante ex russa (cioè ormai italiota) e non più giovane. Confermo che, per me, andare nei locali con gli amici ha il solo lato positivo della serata appunto con gli amici. Ma ripeto tante, ragazze ed alcune da rivedere attentamente ed anche qualche giovane (oltre i 25 sono vecchie).
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Sono stato al locale quasi x caso venerdì scorso dopo essermi davvero divertito oltre confine all' oceano ho quasi chiuso con questi locali comunque nell' occasione della mia visita in un monella quasi deserto e dove non ho visto nessuna estrazione di prive omaggio come invece scritto su fb Lisa l' ho vista! Sono sicuro era lei mentre Alexandra davvero invecchiata quasi irriconoscibile e secondo me alla frutta... si è avvicinata ma lo scartata ho preferito offrire da bere a Tina che era li con lei ma non mi ha convinto non è stata alla mia proposta x un prive da 20 allora ciao sono stato poco non ho avuto occasione di avvicinare Lisa ma l' ho vista in pedana
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Venerdì scorso ero al locale, Lisa non è stata presentata dal DJ e nemmeno nominata fosse in pvt, quindi tirate le vostre conclusioni, che Alexandra sia meno giovane concordo, che sia alla frutta non saprei dato che a inizio serata si è infilata in pvt e dopo un ora non era ancora uscita....
 
Commenta
Alto