MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
51
Reaction score
45
Età
62
Ci sono stato ieri sera, ella e Tiffany le uniche che meritano il privè ma troppo furbe... Troppi clienti con il bastone per camminare e la bava alla bocca, tanti clienti, ragazze saranno state 15 più o meno, qualità media da 7 in pagella... Peccato per i prezzi come il bibe, dovrebbero fare qualche promozione per incentivare il privè, ho visto tante bevute e pochi prive
Ci sono stato lo scorso anno, e mi pareva ci fossero altre ragazze valide , davvero solo loro due meritiano ? Cosa intendi troppo furbe?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Chi sarebbero quelle da 8?durante la mia ultima recente visita nessuna meritava tale valutazione a mio giudizio e non ha mai visto una pedana cosi scarsa da quando ho messo piede in questo locale molti anni fa per la prima volta.Aggiungiamo l'obolo di 5 euro a prive'per pagamenti elettronici e siamo al completo.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Come ho scritto su un altro locale a sto punto preferisco andare una volta in meno ma mi faccio un ora e vado a Roverbella alla Bbdr a inizio serata, la pedana è la migliore, spendi la metà e ci sto dentro con gasolio e autostrada... Tutti sti balzelli 5 di qua, 3 di là, sono peggio di chi ci governa, aumentasse lo stipendio non ci fai caso ma continua a calare..
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Chi sarebbero quelle da 8?durante la mia ultima recente visita nessuna meritava tale valutazione a mio giudizio e non ha mai visto una pedana cosi scarsa da quando ho messo piede in questo locale molti anni fa per la prima volta.Aggiungiamo l'obolo di 5 euro a prive'per pagamenti elettronici e siamo al completo.
Da 8 era rimasta Alexandra e basta ma è scomparsa pure lei, qualcuna da 7 ma se si è proprio ingrifati quella sera da non poterne fare a meno...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Attualmente ci saranno 15-16 ragazze (sick) e da top 8 ci sono le sorelle Ani e Isabella più Lisa (e le foto dei calendari vecchi appese ai muri).
Anzi ci metto anche Diana
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Attualmente ci saranno 15-16 ragazze (sick) e da top 8 ci sono le sorelle Ani e Isabella più Lisa (e le foto dei calendari vecchi appese ai muri).
Anzi ci metto anche Diana
Clara e Alexandra sparite ? ditemi voi come si fanno a giustificarei 18 euro d'ingresso con una pedana così scialba
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Clara era tornata al Carosello qualche mese fa,Alexandra si dice si sia ritirata...rimane ben poco:Lisa(quando c'e') e qualche storica discreta ma livello generale in evidente e pesante declino,al momento non merita macinare km per andarci
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Clara era tornata al Carosello qualche mese fa,Alexandra si dice si sia ritirata...rimane ben poco:Lisa(quando c'e') e qualche storica discreta ma livello generale in evidente e pesante declino,al momento non merita macinare km per andarci
Ma Lisa è presente che tu sappia o inizia anche lei a fare prove tecniche di cessata attività?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Hai il nome che usa su Instagram? La ha già testata il mio amico 😜 però volevo vederla senza luci soffuse.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Ci sono passato con amici la scorsa settimana di ritorno da una cena. Beh da lontano e guardate senza attenzione, sembrano tutte ok...certo che l'età media non è bassa.
 
Commenta
Alto