MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
1.921
Anche a me hanno stancato questi locali, li ho frequentati un po’ per far passare la serata in compagnia di qualche amico e perché in teoria qui il livello estetico dovrebbe essere più alto delle ragazze che stanno in appartamento (dovrebbe) , però quando spendo voglio uscire svuotato e non solo di denaro 😂
Esatto , poi ora come ora il livello estetico si e' abbassato drasticamente per cui il gioco non vale piu' la candela

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Non mi riferivo alla Krina, un altra brasiliana ci dovrebbe essere stata anche se non rammento il nome..
Ai tempi dedicavo molto tempo alla Tina .Piccolina graziosa e simpatica. Però alla fine anche se ho continuato a frequentarla avevo assunto quel classico atteggiamento dei Rumeni dopo un po' che sono in Italia e che hanno qualche soldino. Atteggiamento da superiori verso italiani considerando quest' ultimi sfigati e stronzi. Conosco Rumeni che hanno sputato addosso ai suoi datori di lavoro mentre qualche mesi prima supplicavamo lavoro e Tina brava ma ribelle...

Commenta
Reaction score
122
Ai tempi dedicavo molto tempo alla Tina .Piccolina graziosa e simpatica. Però alla fine anche se ho continuato a frequentarla avevo assunto quel classico atteggiamento dei Rumeni dopo un po' che sono in Italia e che hanno qualche soldino. Atteggiamento da superiori verso italiani considerando quest' ultimi sfigati e stronzi. Conosco Rumeni che hanno sputato addosso ai suoi datori di lavoro mentre qualche mesi prima supplicavamo lavoro e Tina brava ma ribelle...
Ma intendi la Tina presente ora al monella amica di Alexandra ?
Con me è sempre disponibile e sportiva in prive

Commenta
Reaction score
78
Si ma mi pare un cesso sta Visconti le ospiti del Monella le poche volta le chiama sono tra le peggiori
Ospitassero una sera la Rebecca Volpetti!!!

Commenta
Reaction score
49
Può valerne la pena di andare in questo locale la notte della domenica o in quel giorno li è un mortorio?

Commenta
Reaction score
1.921
Questa non la conosco a parte che manco un po' dal locale, me la potreste descrivere?
La riconosci subito , perche' e' velinforme con un culo strepitoso , gambe lunghe , castana , capelli lisci occhi chiari , se ricordo bene verdi o azzurri; viso da Angelo che incanta ,ma che puo' anche fottutamente incularti ....

Commenta
Alto