Non mi riferivo alla Krina, un altra brasiliana ci dovrebbe essere stata anche se non rammento il nome..C'era Krina altro top che ti faceva uscire contento. Ci sarà stato anche qualche brasilera amica di Sol.
Non mi riferivo alla Krina, un altra brasiliana ci dovrebbe essere stata anche se non rammento il nome..C'era Krina altro top che ti faceva uscire contento. Ci sarà stato anche qualche brasilera amica di Sol.
Esatto , poi ora come ora il livello estetico si e' abbassato drasticamente per cui il gioco non vale piu' la candelaAnche a me hanno stancato questi locali, li ho frequentati un po’ per far passare la serata in compagnia di qualche amico e perché in teoria qui il livello estetico dovrebbe essere più alto delle ragazze che stanno in appartamento (dovrebbe) , però quando spendo voglio uscire svuotato e non solo di denaro 😂
Ai tempi dedicavo molto tempo alla Tina .Piccolina graziosa e simpatica. Però alla fine anche se ho continuato a frequentarla avevo assunto quel classico atteggiamento dei Rumeni dopo un po' che sono in Italia e che hanno qualche soldino. Atteggiamento da superiori verso italiani considerando quest' ultimi sfigati e stronzi. Conosco Rumeni che hanno sputato addosso ai suoi datori di lavoro mentre qualche mesi prima supplicavamo lavoro e Tina brava ma ribelle...Non mi riferivo alla Krina, un altra brasiliana ci dovrebbe essere stata anche se non rammento il nome..
Ma intendi la Tina presente ora al monella amica di Alexandra ?Ai tempi dedicavo molto tempo alla Tina .Piccolina graziosa e simpatica. Però alla fine anche se ho continuato a frequentarla avevo assunto quel classico atteggiamento dei Rumeni dopo un po' che sono in Italia e che hanno qualche soldino. Atteggiamento da superiori verso italiani considerando quest' ultimi sfigati e stronzi. Conosco Rumeni che hanno sputato addosso ai suoi datori di lavoro mentre qualche mesi prima supplicavamo lavoro e Tina brava ma ribelle...
In genere non è male la domenica, e ti danno pure un privé omaggio 😉Può valerne la pena di andare in questo locale la notte della domenica o in quel giorno li è un mortorio?
Quella ex carosello ? Ottimo ritorno! Un pò spocchioso, ma gran culoFatto un giro ieri sul tardi non molta gente ma erano già le 3 passate
Da segnalare il ritorno di Clara che figa ragazzi
Speriamo si adegui ai privè di Rottofreno e conceda almeno un bel datySi proprio lei vero che un po' spocchiosa ma figa e gran Culo!!
La riconosci subito , perche' e' velinforme con un culo strepitoso , gambe lunghe , castana , capelli lisci occhi chiari , se ricordo bene verdi o azzurri; viso da Angelo che incanta ,ma che puo' anche fottutamente incularti ....Questa non la conosco a parte che manco un po' dal locale, me la potreste descrivere?
Ma da quanto lavora li?La riconosci subito , perche' e' velinforme con un culo strepitoso , gambe lunghe , castana , capelli lisci occhi chiari , se ricordo bene verdi o azzurri; viso da Angelo che incanta ,ma che puo' anche fottutamente incularti ....