E pure belle, tutte suonateMa lei le tettone naturali le aveva già.
E pure belle, tutte suonateMa lei le tettone naturali le aveva già.
appunto...Ma lei le tettone naturali le aveva già.
Da quanti anni é al Monella ?Alexandra vergine non può essere altro che un pesce d‘Aprile !!
Si ok. Ma giusto per curiosità...É casa sua oramai il Monella !
Nella zona è il meno peggio e tieni presente che se sei entrato a mezzanotte le 5/6 migliori potevano essere già in pvt per soggiornarvi un oretta o qualcosa meno...Causa geografica e su consiglio di @razzmatazz @lustprince venerdì verso mezzanotte sono passato al Monella, locale abbastanza spazioso e rispetto ai lap di Milano più a buon mercato: 15€/ingresso, 12€/consumazioni ragazze e 50€/10' privè.
Appena arrivato erano presenti circa 15 ragazze in sala tutte a esibirsi al palo, scambio poi due chiacchiere con Michelle:
Bionda, con occhiali neri, 23 anni con due bocce rifatte a cui non riuscivo a togliere lo sguardo di dosso, inoltre gentile e non insistente sul farsi offrire da bere.
Poi con Maddy: 26 anni, bionda, labbra leggermente pompate, un po' più insistente a farsi offrire da bere con tanto di ramanzina al mio momentaneo no(ero arrivato da poco), dopo me subito all'attacco da altri seduti vicino a me.
Si esibisce poi Maria/Maya non mi ricordo bene che nuda è proprio un bel vedere, skinny ma ben formata; tutto sommato mi ha dato un'impressione discreta, dopo un'ora circa abbandono il campo e mi avvio verso casa.
Forse si ... me lo ha detto ma non ho capito benrForse Michelle
Grazie Dusan del report.un mio amico ci e andato e si e divertito e poi ha anche un bel lato b p.s pero io andrei sul sicuro monique alexandra tina isabella diana
Evidentemente non ha cambiato modus operandi. Se al Monella la concorrenza è agguerrita dovrà aggiungere ancora qualcosa. Lei era già molto sportiva al Play.un mio amico ci e andato e si e divertito e poi ha anche un bel lato b p.s pero io andrei sul sicuro monique alexandra tina isabella diana
Ex play. OookkkEvidentemente non ha cambiato modus operandi. Se al Monella la concorrenza è agguerrita dovrà aggiungere ancora qualcosa. Lei era già molto sportiva al Play.
Peccato sia andata via.
Monique è bionda tette rifatte bel culetto ?ciao a tutti io ad esempio sconsiglierei maya...la prima volta fa poco la seconda parla troppo in prive di un'ora.... invece consiglierei oltre simona alexandra diana anche monique michelle con tette da paura