E bella domanda ...guarda su strippedelblocco, adesso non mi vieneLa marocca come si chiama ?
si chiama maya la greco marocchina lavagna ma BEL CULOragazzi ma c'è ancora la tipa giovane italo-marocchina capello nero corto? il nome non lo ricordo, 19anni mi aveva detto, tette scarse ma bel culo....
scrivi stripper non strippe! 😉raga scusate ma "strippedelblocco" su insta non mi esce niente, sono rincoglionito io?
Quindi anche Sara è molto valida in privé?anna non la conosco ma puoi provarla per quanto riguarda reyanna un mio amico ci e andato e si e divertito ma io ti consiglio monique alexandra jennifer diana sara tina isabella e eva tutte le altre le eviterei spero di essere stato di aiuto
Tornatalisa presente il 5 poi non pervenuta e non si sa quando torna
Sono finiti i soldi del mantenimento ? 😂Tornata
Non mi sorprenderei se ne rientrassero altre, ci sono stati dei bei colpi di scena nel giro di un anno, non escludo più nulla.Sono finiti i soldi del mantenimento ? 😂
attenzione al ritorno di lucia se e ritornata lisa puo farlo anche leiNon mi sorprenderei se ne rientrassero altre, ci sono stati dei bei colpi di scena nel giro di un anno, non escludo più nulla.
Lucia la vedo più verso il Play, se rientra al Monella le pretese dei clienti sarebbero molto alte in pvt dopo le "mondovisioni online" e rischierebbe di non lavorare cosa che sul cremonese escludo essendo novità assoluta.attenzione al ritorno di lucia se e ritornata lisa puo farlo anche lei
io sono convinto che torna la mone se gli fa l'offerta giusta gianni lucia tornaLucia la vedo più verso il Play, se rientra al Monella le pretese dei clienti sarebbero molto alte in pvt dopo le "mondovisioni online" e rischierebbe di non lavorare cosa che sul cremonese escludo essendo novità assoluta.