MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
117
Ragazzi ma i 10 minuti omaggio da abbinare, ci sono sempre al mercoledì/giovedì e domenica ??

Commenta
Reaction score
71
anna non la conosco ma puoi provarla per quanto riguarda reyanna un mio amico ci e andato e si e divertito ma io ti consiglio monique alexandra jennifer diana sara tina isabella e eva tutte le altre le eviterei spero di essere stato di aiuto
Quindi anche Sara è molto valida in privé?
Ho sempre pensato che fosse un privé-pacco…così mi disse un amico diversi anni fa, cercava solo scuse per allungare.
Dici che adesso merita anche sulla mezz’ora?

Commenta
Reaction score
652
attenzione al ritorno di lucia se e ritornata lisa puo farlo anche lei
Lucia la vedo più verso il Play, se rientra al Monella le pretese dei clienti sarebbero molto alte in pvt dopo le "mondovisioni online" e rischierebbe di non lavorare cosa che sul cremonese escludo essendo novità assoluta.

Commenta
Reaction score
50
Lucia la vedo più verso il Play, se rientra al Monella le pretese dei clienti sarebbero molto alte in pvt dopo le "mondovisioni online" e rischierebbe di non lavorare cosa che sul cremonese escludo essendo novità assoluta.
io sono convinto che torna la mone se gli fa l'offerta giusta gianni lucia torna

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
A me cambia niente . Non ci torno .. non mi diverto o cosa grave non sono capaci a farmi divertire. Cambiare mesterie ! io vado nei nighclub

Commenta
Reaction score
5
Giro al monella la scorsa settimana, avvicinato da una certa Michelle super buona e anche simpatica, dite che ne vale la pena in privè anche con minutaggio contenuto?

Commenta
Alto