- Reaction score
- 53
no e michelle tette rifette e bel culoMonique è bionda tette rifatte bel culetto ?
no e michelle tette rifette e bel culoMonique è bionda tette rifatte bel culetto ?
Con Anna vai sul sicuroQualcuno ha info su Anna e rayhana ?
Anna é sportiva ?Con Anna vai sul sicuro
anna non la conosco ma puoi provarla per quanto riguarda reyanna un mio amico ci e andato e si e divertito ma io ti consiglio monique alexandra jennifer diana sara tina isabella e eva tutte le altre le eviterei spero di essere stato di aiutoQualcuno ha info su Anna e rayhana ?
ciao turrican io ho provato elena non ci andare non fa un cazzo e molto meglio sara se no monique alexandra diana isabella jennifer tina anna e eva ti diverti tutte le altre evitale e meglio non fanno niente e certe non si spogliono nemmeno spero di essere stato di aiutoSicuramente lo è ma io se pago voglio che la ragazza sia figa o almeno che mi piace ho fatto sabato un giro al Mone fatto prive con Sara mi sono trovato
Ho notato una ragazza che mi hanno detto si chiama Elena che figa! E che culetto che ha! Se ne parla poco qui ma merita poi in prive non so la prox occasione cerco di approfondire con lei
Vorrei anche vedere che se per piu' di 300 E/h ricevo il minimo sindacaleI limiti nel privè ...giravano voci ...e dico giravano voci....che alcune ...tipo chi faceva ore ...li superasse...poi ovvio che le.coci rimangono voci
Confermo.Night club sono messi meglio in quanto a fighette da guardare chiacchierare e portare a cena ...
Adesso razza quasi estinta grazie al cielo e quasi estinte anche le scenate se vai con un altra, ti ripigliano al volo senza fare le schizzinoseMa sai che molti polli ci facevano ore solo per parlare e farsi due coccole 🤣🤣🤣
Si. Non ricordo il nome. Ha un gruppo istagram con altre 2 del monella.ragazzi ma c'è ancora la tipa giovane italo-marocchina capello nero corto? il nome non lo ricordo, 19anni mi aveva detto, tette scarse ma bel culo....
Si ho capito , le seguo anche io su Instagram...🤣🤣🎉Si. Non ricordo il nome. Ha un gruppo istagram con altre 2 del monella.
Che 3 svalvolate 🙈😅Si ho capito , le seguo anche io su Instagram...🤣🤣🎉