MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
50
Giro al monella la scorsa settimana, avvicinato da una certa Michelle super buona e anche simpatica, dite che ne vale la pena in privè anche con minutaggio contenuto?
ciao lollo3 si e molto simpatica e ti fa stare bene io prima di fare un'ora la proverei con 20 minuti o 30 per vedere cosa fa e poi quando ci ritorno faccio un'ora ma non di più spero di essere stato di aiuto

Giro al monella la scorsa settimana, avvicinato da una certa Michelle super buona e anche simpatica, dite che ne vale la pena in privè anche con minutaggio contenuto?
ciao lollo3 ti do un consiglio se vuoi andare sul sicuro le ragazze consigliate sono alexandra tina monique diana michelle e rori tutte le altre da evitare oltre a bere fumare parlare e oisciare non sanno fare altro spero di essere stato di aiuto buona giornata p.s.e se fossi in te fai un giretto al play di castelvetro ci sono 15 ragazze nuove e la più gettonata e roxana ed e molto meglio come parco ragazze

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Locale dove la simpatia sia della lavoratrici che degli addetti non é proprio di casa !! Locale a luci rosse del Ticino ultima visita sono stato accolto al saldo del biglietto ingresso con un " ti auguro di passare una bellissima serata " e cosi é stato!

Commenta
Reaction score
652
Locale dove la simpatia sia della lavoratrici che degli addetti non é proprio di casa !! Locale a luci rosse del Ticino ultima visita sono stato accolto al saldo del biglietto ingresso con un " ti auguro di passare una bellissima serata " e cosi é stato!
Allora invece di continuare a versare letame sul locale e sulle loro dipendenti e di spammare a ogni quarto di luna stattene in Ticino, a me non ha mai rotto i coglioni nessuno quando sono entrato, anzi il contrario, basta comportarsi bene e farsi i cavoli propri. Nessuno mi hai obbligato ad entrare e spendere. I locali invadenti e rompicazzo erano altri.

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Cliente ha sempre ragione !!!

Tu non hai esperienza frequenti poco o nulla locali notturni. I soldi non crescono sulle piante e uno che ne ha spesi a palate fa bene a scrivere se ha speso male !

Commenta
Reaction score
652
Tu non hai esperienza frequenti poco o nulla locali notturni. I soldi non crescono sulle piante e uno che ne ha spesi a palate fa bene a scrivere se ha speso male !
Se uno ha speso male sono cavoli suoi, io nel 2023 un solo ingresso in un locale (non specifico quale) ho speso meno che potevo e sono uscito moooolto soddisfatto. Minimo investimento massima resa. Discorso Chiuso.

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
Che in Italia si pensi solo a fare cassa non lo scopro certi io. Se a te va bene cosi Ok a me non sta bene e se il web mi ha il modo di esprimere il mio disapunto lo faccio !

Commenta
Reaction score
3.427
Che in Italia si pensi solo a fare cassa non lo scopro certi io. Se a te va bene cosi Ok a me non sta bene e se il web mi ha il modo di esprimere il mio disapunto lo faccio !
si ma non c'è bisogno di spammare ogni giorno dicendo le stesse cose.
Se fai un nuovo ingresso in un locale e ti trovi male, allora fai bene a raccontare... tutto il resto è noia

Commenta
Reaction score
221
Sinceramente per l'unico ingresso che ho fatto in questo locale ho trovato il personale educato; le lavoratrici dipende: una mi fece la ramanzina perché non le offrivo da bere(come avevo scritto), poco dopo ne arriva un'altra simpaticona e dice "tutte le ragazze scappano da te, chissà come mai"...
sinceramente non ci faccio neanche più caso a queste perché ci sono ovunque compreso il Ticino @Tokyo1010
L' importante è che ce ne siano tante altre educate e a modo.

Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Reaction score
95
E come fa Rottofreno senza la sua Primadonna ?!

Commenta
Reaction score
5
Qualcuno che l'ha provata recentemente sa dirmi se mantiene ancora livello alto di privè ? Io torno per ferragosto dopo una lunga trasferta di lavoro e vorrei andarla a trovare

Commenta
Alto