MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Si sarà la Bianca che c'era già da un bel po' di anni e perché è già un po' che non passo più al locale
Si è lei sicuro, anch'io e un pò di tempo che non passo ma quando vado lei la trovo sempre, abita anche lì in zona se non mi sbaglio, Beh non sarà più una giovincella, per me non è male e mi è anche simpatica.
Non facciamo troppa pubblicità però si no si montano la testa😂

Ma state parlando della Bianca storica o c'è una Bianca nuova
Questa Bianca mora sui 160cm è comunque storica in zona, colonna del Pussycat almeno 10 anni fa, poi Angelus, forse Play e chissa.... al Monella da 1 anno circa o poco piu, se non ha 40 ne ha 38 , non meno.. ..quello che dico va a suo favore perchè è rimansta una donna carina in forma e naturale:

Tu parlavi della Bianca mora e palestrata che ha mollato il Monella, e per quello che ne so anche i pali ormai 6-7 anni fa.
Mi rendo conto che viviamo tutti un po' nel passato..io per primo eh :)

Questa Bianca mora sui 160cm è comunque storica in zona, colonna del Pussycat almeno 10 anni fa, poi Angelus, forse Play e chissa.... al Monella da 1 anno circa o poco piu, se non ha 40 ne ha 38 , non meno.. ..quello che dico va a suo favore perchè è rimansta una donna carina in forma e naturale:

Tu parlavi della Bianca mora e palestrata che ha mollato il Monella, e per quello che ne so anche i pali ormai 6-7 anni fa.
Mi rendo conto che viviamo tutti un po' nel passato..io per primo eh :)
Non mi ricordo se era al pussycat,sto diventando vecchio 😂, comunque si sarà al monella da un paio di anni al massimo, non è palestrata né rifatta, azz non glieli davo 38 anni, più di 30 si, se ha quella età è ancora in forma.

Indietro
Alto