- Reaction score
- 282
Hai ragione in pieno, ma c'è gente che è appassionata di Vintage...
a parte le tette rifatte, magari manco se accorgono....

a parte le tette rifatte, magari manco se accorgono....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rumena, è da molto che abita qui, alta mora capelli tirati indietro con la coda avrà poco più di 30 anni, è da un paio di anni che la conosco, non ti so dire se è da molto più tempo che è lìMa state parlando della Bianca storica o c'è una Bianca nuova
Si è lei sicuro, anch'io e un pò di tempo che non passo ma quando vado lei la trovo sempre, abita anche lì in zona se non mi sbaglio, Beh non sarà più una giovincella, per me non è male e mi è anche simpatica.Si sarà la Bianca che c'era già da un bel po' di anni e perché è già un po' che non passo più al locale
Questa Bianca mora sui 160cm è comunque storica in zona, colonna del Pussycat almeno 10 anni fa, poi Angelus, forse Play e chissa.... al Monella da 1 anno circa o poco piu, se non ha 40 ne ha 38 , non meno.. ..quello che dico va a suo favore perchè è rimansta una donna carina in forma e naturale:Ma state parlando della Bianca storica o c'è una Bianca nuova
Non mi ricordo se era al pussycat,sto diventando vecchioQuesta Bianca mora sui 160cm è comunque storica in zona, colonna del Pussycat almeno 10 anni fa, poi Angelus, forse Play e chissa.... al Monella da 1 anno circa o poco piu, se non ha 40 ne ha 38 , non meno.. ..quello che dico va a suo favore perchè è rimansta una donna carina in forma e naturale:
Tu parlavi della Bianca mora e palestrata che ha mollato il Monella, e per quello che ne so anche i pali ormai 6-7 anni fa.
Mi rendo conto che viviamo tutti un po' nel passato..io per primo eh![]()
no non mi sembra però e diventata di una magrezza pelle e ossa che io sinceramente se devo spendere 300 euro e non toccare niente e che non ha più culo ed e magrissima non ci penso nemmeno di andare con lei ci penso 2 volte lascia perdere e vado con un altra come monique tina bianca ex play che ti diverti di sicuro e poi lei sta con gianniElena ha smesso?
Ma perché spendere 300 euro boh a mio avviso non ne vale la pena tutti quei soldi per il localeno non mi sembra però e diventata di una magrezza pelle e ossa che io sinceramente se devo spendere 300 euro e non toccare niente e che non ha più culo ed e magrissima non ci penso nemmeno di andare con lei ci penso 2 volte lascia perdere e vado con un altra come monique tina bianca ex play che ti diverti di sicuro e poi lei sta con gianni![]()
![]()
![]()
cmq il play come livello estetico 3 spanne sopra
Di Domenica non sono mai riuscito a trovare Lisa. Stando alla presentazione fatta dal DJ non c’era, non l’ha mai nominata…Ciao a tutti, se la trovi libera si ma non c'è sempre, qualcuno di voi è andato con carol ? Ho visto che è molto gettonata
no la domenica lisa viaggia fa avanti e indierto barcellona milano e torna di giovediSapete per caso se Lisa è presente anche la Domenica?
libera elena non c'è mai in pedana perchè e sposata con gianni e anche se non va in pedana sta in camerino e fa quello che vuole ecco percè non si vede mai e se lavorasse tanto non manca cosi tanto al locale se no i clienti se ne vannoCiao a tutti, se la trovi libera si ma non c'è sempre, qualcuno di voi è andato con carol ? Ho visto che è molto gettonata
si con 1 ora elena fa un pò di più ma fa poco o niente in 20 minuti allora e meglio monique tina bianca e sono piu sportive in 30 che di elena che adesso e troppo magra per i miei gustiMa perché spendere 300 euro boh a mio avviso non ne vale la pena tutti quei soldi per il locale
si e vero ma purtroppo domenica parte e non si sa quando torna dalla romania dove ha il suo fidanzatoDi Domenica non sono mai riuscito a trovare Lisa. Stando alla presentazione fatta dal DJ non c’era, non l’ha mai nominata…
Carol molto valida, io mi ci sono trovato bene![]()