MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Ma non è vero domenica scorsa c'era ed uno l'ha tenuta 3 ore in privè, poi non va in Romania ma in spagna
da domenica questa parte non ho detto che non c'è di domenica carol questa e romena e va in romania la seguo su instegram e lei e romena e carol che fa tre ore a me non interessa di lei!!!e di lisa che mi interessa e so che non c'è di domenica e va in spagna lo so perchè la sento sempre!!!
spero di essere stato di aiuto

in effetti negli ultimi tempi ha perso Sharon, Any, Simona, .. ma anche Victoria ...livello riscontrato l'ultima volta davvero basso. ..il punto piu basso di sempre?
infatti sono andato al play e tre spanne sopra come livello estetico :love: :love: :love: e ci sono molte valide e sono più fighe al monella togli lisa quando c'è dico carol anche giulia e carina reyanna non e male ma le altre mamma mia :eek: :eek: :eek: :eek:

da domenica questa parte non ho detto che non c'è di domenica carol questa e romena e va in romania la seguo su instegram e lei e romena e carol che fa tre ore a me non interessa di lei!!!e di lisa che mi interessa e so che non c'è di domenica e va in spagna lo so perchè la sento sempre!!!
Senti lisa e non la metti tra quelle sportive mmmm

Senti lisa e non la metti tra quelle sportive mmmm
si ma hai provato monique e tina cosa fanno sono più sportive e ci metto anche bianca e isabella e carol e più sportiva di lisa e carol ha lavorato per 7 anni in un night ma purtroppo in un lap non si tromba si va da un altra parte!!!e lisa oltre quello non fa infatti e più di 2 mesi che non ci vado e ti ricordo che li non si può fare sesso purtroppo io sono 10 anni che vado li e prima del covid si volava c'erono delle fighe da paura iza lucia ava anna alexandra e ci metto simona anche stavi bene adesso non c'è più nessuno p.s. tu di solito cosa fai 20 minuti 30 o 1 ora potre esserti di aiuto però ti do un consiglio se vai al play che ci sono più fighe ti consiglio cristina e molto valida me l'ha detto un mio amico ed e molto spinta

Ultima modifica:
si ma hai provato monique e tina cosa fanno sono più sportive e ci metto anche bianca e isabella e carol e più sportiva di lisa e carol ha lavorato per 7 anni in un night ma purtroppo in un lap non si tromba si va da un altra parte!!!e lisa oltre quello non fa infatti e più di 2 mesi che non ci vado e ti ricordo che li non si può fare sesso purtroppo io sono 10 anni che vado li e prima del covid si volava c'erono delle fighe da paura iza lucia ava anna alexandra adesso non c'è più nessuno p.s. tu di solito cosa fai 20 minuti 30 o 1 ora
Tina superiore a lisa non penso proprio oo faccio sempre 30 minuti 1 ora l'ho fatta solo con ava che è sempre stata superiore a tutte, monique provata ed è vero che è meglio di lisa ma Tina no

Tina superiore a lisa non penso proprio oo faccio sempre 30 minuti 1 ora l'ho fatta solo con ava che è sempre stata superiore a tutte, monique provata ed è vero che è meglio di lisa ma Tina no
tina ti dico che fa ci va sempre un mio amico ed e molto sportiva ma devi fare 1 ora però!!!! hai provato bianca e isabella ti fanno stare bene ma purtroppo non c'è molta scelta come ti ho detto iza ava lucia alexandra 6 anni fa si volava adesso non cè tanta scelta e meglio il play adesso come livello estetico e di livello superiore

Scusami ma non capisco dici che senti lisa e ti interessa non ti dice quando c'è e cmq domenica non il.20 perché era in spagnaa il.13 c'era ed uno l'ha tenuta in privè 3 ore

Scusami ma non capisco dici che senti lisa e ti interessa non ti dice quando c'è e cmq domenica non il.20 perché era in spagnaa il.13 c'era ed uno l'ha tenuta in privè 3 ore
ma ci e stata una volta sola in un mese e un caso che lavora di domenica!!! il 20 e il 27 domenica non c'era me l'ha detto lei ed e andata a barcellona e poi vedrai che tra un mese torna a barcellona e ci rimane un pò perchè c'è il mare e fa bene poi li guadagna più di qui 3 volte tanto ecco perchè fa avanti e indietro e poi a dire la verita non mi interessa se fa tre ore oppure 1 ora non e la mia ragazza può fare quello che vuole io ogni tanto vado anche con le altre non solo con lei non mi voglio fidelizzare come facevo una volta

Io non penso , anzi non voglio crederci che uno spende 900 euro e non fa nulla è assurdo
guarda che io andavo con una certa alexandra e lei era sportiva come monique ma non si faceva sesso e facevo delle ore e non solo soltanto io non si può trombare sono cazzi suoi se fa tre ore per non fare nulla non si scopa li in un lap si va o in un night

Io non penso , anzi non voglio crederci che uno spende 900 euro e non fa nulla è assurdo
ti posso assicurare che conosco degli amici che hanno speso un sacco di soldi con lucia con diana e non hanno mai fatto un cazzo nel locale e facevano tutta la notte al venerdi 5 ore per non fare nulla non si può trombare si va da un altra parte e paghi molto meno

Indietro
Alto