Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è verissimo, se una è bella e sexy non ha senso guadagnare 3k al monella invece che 10-15k oltreconfine, se pero' e' gia' 35-40enne e qui ha le sue 'radici', amici , clienti, spasimanti vari.... non so' quanto convenga andare a sbattere contro una concorrenza spietata10 anni fa sicuramente, ora dubito fortemente che facciano gli incassi dei fasti d'un tempo... mi ricordo anni fa che la Bulgara Valeria dell'Andiamo di Villach girava con auto da 70 k .....stiamo parlando d'incassi mensili astronomici per i comuni mortali ...figuriamoci ora negli FKK ; nei lap sopravvivono...
Penso anch'io che ci sia uno sponsor, se guardava i guadagni andava nei paesi che hai citato, si no non avrebbe senso. A parte che hanno la loro testa! Non faranno mai una cosa sensata. Però anch'io non ne sono sicuro di dove vada.- Una come Lisa lavorasse tutto il mese fa 8k minimo in lap.
- strana scelta la Spagna per fare il mestiere dove i prezzi sono più bassi di Svizzera e Austria. Siete proprio sicuri perché da quel che so pareva si fosse stabilizzata con qualche sponsor/fidanzato.
Bah che abbia qualcuno che gli fa da sponsor può essere ma fidanzata non penso ,a parte col.60 enne che avrà prosciugato- Una come Lisa lavorasse tutto il mese fa 8k minimo in lap.
- strana scelta la Spagna per fare il mestiere dove i prezzi sono più bassi di Svizzera e Austria. Siete proprio sicuri perché da quel che so pareva si fosse stabilizzata con qualche sponsor/fidanzato.
Secondo me anche di più, basta fare 2 calcoli a 4 ore di prive a giorno per 5 giorni sono 3000 euro, fai per 3 settimane visto che 1 sta a casa per le sue cose solo dal locale sarebbero 9000 euro senza sponsor e cazzi vari- Una come Lisa lavorasse tutto il mese fa 8k minimo in lap.
mi sta venendo voglia di conoscerla!E cmq è odiata da tutte le.sue colleghe anche negli altri locali la conoscono e dicono che è una puttana da 4 soldi hahahahah almeno così dicevano quelle del bulli visto che molte hanno lavorato al monella
Forse lo dicono per invidia, magari lavorava più delle altre, bisogna misurare le parole dalle bocche che escono.E cmq è odiata da tutte le.sue colleghe anche negli altri locali la conoscono e dicono che è una puttana da 4 soldi hahahahah almeno così dicevano quelle del bulli visto che molte hanno lavorato al monella
Ma certamente che alcune si concedevano ad una cerchia selezionata e super ristretta altrimenti i clienti non sarebbero più tornati al locale a segregarle in privè per ore o intere serate addirittura...va bene essere polli ,ma in quanto tali ogni tanto un contentino bisogna concerderglielo altrimenti cambiano predale belle ragazze nei lap ormai sono poche e quelle poche guadagnano ancora ottimi stipendi mensili. Il discorso è sempre lo stesso, se per loro vale la pena guadagnare tanto profumando o tantissimo scopando tutti. Ricordo tanti anni fa in un locale che frequento tutt'ora una bella ragazza, a fatica si faceva baciare, ad un certo punto le saltò il matto e andò a villach e faceva volentieri anche culo. Facile comunque che anche quando faceva la lap, si concedesse in esterna a clienti selezionati.
Vero, io uscivo con una ragazza che ha lavorato sia al monella che al bulli e d'ogni tanto dovevo mi chiedeva di passare.Ma certamente che alcune si concedevano ad una cerchia selezionata e super ristretta altrimenti i clienti non sarebbero più tornati al locale a segregarle in privè per ore o intere serate addirittura...va bene essere polli ,ma in quanto tali ogni tanto un contentino bisogna concerderglielo altrimenti cambiano preda
Anch'io sono uscito anni fa con 2 ragazze del Play con le quali avevo instaurato un bel rapporto di amicizia/sesso ,ma alla fine il gioco non vale la candela; sicuramente ho trascorso insieme a loro dei piacevoli momenti che ricordo volentieri come alle terme, al ristorante , dal parrucchiere a Milano ,ma date retta a me quando entrate in questi locali vivete il momento con distacco e non fatevi coinvolgere emotivamente altrimenti rischiate di uscirne con le ossa rotte e non parlo solo a livello economico ,ma psicologico...loro sono tendenzialmente carine e si calano nella parte...ma sono solo scocciature per noi clienti alla lunga....Vero, io uscivo con una ragazza che ha lavorato sia al monella che al bulli e d'ogni tanto dovevo mi chiedeva di passare.
signore e signori, evento storico!...lustprince era galante e sapeva anche apprezzare momenti piacevoli!!!!Anch'io sono uscito anni fa con 2 ragazze del Play con le quali avevo instaurato un bel rapporto di amicizia/sesso ,ma alla fine il gioco non vale la candela; sicuramente ho trascorso insieme a loro dei piacevoli momenti che ricordo volentieri come alle terme, al ristorante , dal parrucchiere a Milano ,ma date retta a me quando entrate in questi locali vivete il momento con distacco e non fatevi coinvolgere emotivamente altrimenti rischiate di uscirne con le ossa rotte e non parlo solo a livello economico ,ma psicologico...loro sono tendenzialmente carine e si calano nella parte...ma sono solo scocciature per noi clienti alla lunga....
Si non bisogna farsi coinvolgere a livello sentimentale si no vanno giù fino all'osso a livello economico, bisogna sapere che è solo sesso, ma mi sono divertito un sacco, anche se dispendiosoAnch'io sono uscito anni fa con 2 ragazze del Play con le quali avevo instaurato un bel rapporto di amicizia/sesso ,ma alla fine il gioco non vale la candela; sicuramente ho trascorso insieme a loro dei piacevoli momenti che ricordo volentieri come alle terme, al ristorante , dal parrucchiere a Milano ,ma date retta a me quando entrate in questi locali vivete il momento con distacco e non fatevi coinvolgere emotivamente altrimenti rischiate di uscirne con le ossa rotte e non parlo solo a livello economico ,ma psicologico...loro sono tendenzialmente carine e si calano nella parte...ma sono solo scocciature per noi clienti alla lunga....
Sotto sotto è il classico pollo da lap dance ma imbruttitosignore e signori, evento storico!...lustprince era galante e sapeva anche apprezzare momenti piacevoli!!!!
Non perdi occasione per intervenire quando potresti impiegare il tuo tempo in maniera più redditizia e soddisfacente , invece godi solo delle belle esperienze altrui ...che vita gramaSotto sotto è il classico pollo da lap dance ma imbruttito![]()
![]()