Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non sono nessuno per giudicare, mi sono basato su quello che hai scritto, mi sembra che stai giudicando tu? Ti ho solo detto che in certi post hai scritto delle cose e in altri hai scritto l'incontrario.Chi sei tu il Padre Eterno?
Puoi fare quello che vuoi e puoi scrivere quello che vuoi, però non contraddirti.Ok. Capisco. Non posso contribuire economicamente al forum che la cosa più importante sempre. Vedo come comportarmi
Sicuramente, fanno i salti di gioiaAi gestori sto forum sta sicuramente simpaticissimo
Giuro non riesco a seguirtiCerto che con il Maxim club di 10anni fa o prima Covid i gestori avrebbero sicuramente un cliente in meno ! Quello era un parco giochi ... a buon prezzo
Ma tu ti sei trovato bene con le lappere draculine o ho torto in merito ?Giuro non riesco a seguirti
Concordo. Io mi sono sempre trovato bene, sia con le rom che con le moldave. Di ucraine al monella mi sa che non c'è ne sono.Gli stereotipi sulle varie nazioni mi fanno sempre un po' sorridere....provando a dare una classificazione diciamo che le sudamericane (brasiliane soprattutto) sono solitamente un po' piu' 'cariche', spesso anche le italiane hanno il loro perchè, ma credo sia dovuto al fatto che le italiane che fanno 'sto mestiere siano un po 'border'. Poi molte dell'est sono di origine Rom ..e sono belle disinibite ...sono state la fortuna di questi locali
Sei sicuro che sono ucraine?Vita e Alexandra sono ucraine.
Devo ancora capire quanto si lasciano andare in privé, cercherò di approfondire appena riesco ad andare…![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.