MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
sono stato 2 settimane fa al locale in forma "mondiale" viste Lucia e Ava!
Selena ritirata ufficialmente Sharon non so
mi hanno detto tornata bel culetto Vanessa se si scioglie un po in prive diventa la top se però....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.274
Reaction score
2.953
le tette di ani stanno iniziando a dare qualche segno di cedimento... che vogliano seguire la sorte delle tette della sorella? silicone subito! per me è una delle piu fighe in assoluto... peccato super profumiera.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Vanessa è quella che si era trasferita al Biberon e adesso rientrata a Rottofreno?
si proprio lei gran figa fisico top culo che parla provata una volta su breve distanza di 20 minuti niente di che ma le sigle base ci sono state comunque neanche cosi male poi andata al biberon ora rientrata a rottofreno
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
Buonasera , sono nuovo iscritto di passaggio per lavoro al monella .... qualche suggerimento per una bella serata a prezzi ragionevoli
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
Passato ieri sera , circa 25 ragazze di buon livello medio con.qualche eccellenza . Di solito bazzico Reggio e limitrofi , qui il livello è sicuramente superiore . Bevuto qualche drink a inizio serata (locale semideserto per essere venerdi sera ) con la bellissima Veronica .... social normale niente di che ... poi chiamata a ballare e in.prive .
Dopo lo spettacolo , viene da me Roberta ... bel social , bevuto e prive ( 30 minuti piacevoli e coinvolgenti nei limiti del locale ) . Sicuramente con maggiore conoscenza , si poteva ... fare meglio . Se ritornerò cercherò ancora lei . Nel complesso bella serata ... una.nota negativa ... gestione fredda e distaccata da ingresso a banco bar ... e POS conndiversi problemi ( ho dovuto pagare la consumazione in contanti... nel 2020 mi sembra allucinante .).
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Io non ho mai ,dico mai pagato se non in contanti. Riservatezza e sorprese sulla estratto conto. Non si ha a che fare con corretti commercianti. Oasi Bussolengo. Fa il figo e paga 200 con carta e poi ne trova milleduecento in meni sul conto.. Quando mi daranno la ricevuta fiscale stampata a caratteri maiuscoli si vedrà.
 
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
340
Reaction score
399
C'è di meglio al locale di quello che hai scelto ...altro che pos allucinante, pensa alle patate che non ti sei fatto???
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
vi racconto un fatto che mi e' succeso in codesto locale qualche anno fa.....
essendo il monella un locale per me fuori mano lo frequentavo con un mio EX amico ogni 2\3 mesi e facevo pvt con la dolce SELENA che ho letto ha smesso da qualche tempo...inoltre ritengo che la monogamia in un lap non ha senso ma la ragazza era molto divertente, una sera appena entrato faccio la consumazione e mi si avvicina al banco bar la bellissima iza che conosco dai tempi del play bhe non ho capito piu un cazzo(non che ci voglia molto) e sono partito per trenta minuti di fuoco:-)) terminato il tempo indovinate chi mi aspettava contro la parete a specchi ??? si lei la dolce...selena che ha tirato fuori il suo vero lato di rumenazza avida....ha iniziato il teatrino della finta-gelosa per finire a sputtanare iza dicendo che era una puttana e usava il locale per adescare clienti.....quella sera torno' varie volte a rompere finche stufo la insultai lei e tutta la sua razza ,recuperai il mio EX amico a andai fuori dalle balle ,non capisco la ragione di tal scenata se non per il fatto di averci smenato la percentuale del pvt...non sono piu andato al monella ma adesso che ho letto che ha finalmente schiodato appena possibile tornero' ....magari con qualcuna piu intelligente.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Si, la prima pare abbia sfornato, sulla seconda poche notizie attualmente, i vertici del locale lo scorso anno la davano per non rientrante, ho dubbi, troppo attaccata ai soldi per smettere così di colpo
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Dici che selena ha sfornato ??? Bene calcolando quando ha smesso e il periodo di 9 mesi allora aveva veramente il manico ancora quando era in attivita'.....ho fatto bene a infamarla lei e la razza sua:sneaky:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.274
Reaction score
2.953
Bisogna partire dal presupposto che tutte lo hanno più o meno fisso... Spero che l'amico non sia ex amico per storie di lap!
 
Commenta
Alto